Vai al contenuto
Kiwi

Europa League

Messaggi raccomandati

terna mostruosamente pietosa.

siviglia granitico e con una frenesia agonistica incredibile.

liverpool troppo fragile come tante 'decadute europee' che sembrano non aver più il loro storico spirito.

anche se poi lo spirito è forgiato dai mostri sacri, ormai in via d'estinzione, che hai in rosa.

Modificato da classe86_
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terna mostruosamente pietosa.

siviglia granitico e con una frenesia agonistica incredibile.

liverpool troppo fragile come tante 'decadute europee' che sembra non abbiano più il loro storico spirito.

Dagli 2 rigori il primo tempo poi ne riparliamo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto la spagna porta 5 squadre in champions oppure il Siviglia ci va al posto della quarta classificata in liga?

5 squadre come da 2 anni succede,questo sarà il terzo. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli 2 rigori il primo tempo poi ne riparliamo

esattamente, e non sono state sviste da poco. prima fanno la regola che qualsiasi tocco di mano è rigore e poi non fischiano quei due rigori li

 

al di la di tutto, il siviglia mi sta veramente sulle palle. sono una squadra parecchio scorretta... alla fine hanno fatto spazientire pure l'arbitro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli 2 rigori il primo tempo poi ne riparliamo

 

ho sottolineato infatti della terna assolutamente pietosa che ha condizionato il match tra rigori non dati, incomprensioni arbitro - guardialinee

ed addirittura quarto uomo che sbaglia a programmare il tabellone delle sostituzioni sul finale.

m'avrebbe fatto piacere veder sollevata la coppa dai reds anche per interrompere questo dominio spagnolo.

rimane comunque, mio modesto parere, che tante squadre attuali europee si sognano la tempra e lo spirito delle stesse fine anni 90 - primo decennio 2000.

proprio per la mancanza di 'mostri sacri' di un tempo che andavano aldilà del solo aspetto tecnico in campo.

poi ovvio che il liverpool dovrà rivedere anche in sede di mercato elementi come la coppia di centrali ecc.

l'anno prossimo vedremo la reale impronta di klopp secondo me.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho sottolineato infatti della terna assolutamente pietosa che ha condizionato il match tra rigori non dati, incomprensioni arbitro - guardialinee

ed addirittura quarto uomo che sbaglia a programmare il tabellone delle sostituzioni sul finale.

m'avrebbe fatto piacere veder sollevata la coppa dai reds anche per interrompere questo dominio spagnolo.

rimane comunque, mio modesto parere, che tante squadre attuali europee si sognano la tempra e lo spirito delle stesse fine anni 90 - primo decennio 2000.

proprio per la mancanza di 'mostri sacri' di un tempo che andavano aldilà del solo aspetto tecnico in campo.

poi ovvio che il liverpool dovrà rivedere anche in sede di mercato elementi come la coppia di centrali ecc.

l'anno prossimo vedremo la reale impronta di klopp secondo me.

Gli manca proprio il carattere al Liverpool... Da 1-3 a 4-3 in 20 minuti con il Borussia... Dai va, partita che se alla fine del primo tempo era 3-0 gli stava stretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pugnetta ste spagnole del cazzo... M'hanno rotto li cojoni co tutti li crismi.

concordo, solo che bisogna sempre prendere in considerazione i ragionamenti del cazzo che fanno le squadre italiane (vedi Napoli quest'anno che ha deciso di uscire per provare a resistere alla rimonta della Juve con i tifosi ancora convinti che se i bianconeri fossero andati avanti in champions forse ce l'avrebbero potuta fare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che sarebbe il caso di smetterla di divertirsi co sti -1 a caso, prima che prendo provvedimenti... l'interessato sa.

 

la snai quota mepizzica a 1.02 altre quote non le conosco :D:lol:

 

scherzo mepi non te incazza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come l'ho vista io... (tifavo siviglia),la scorsa Europa league l'ho rigiocata vincente per la seconda volta e mi ha fatto vincere discreti soldi,quest'anno ovviamente non la ridavo favorita,ma da quando era scesa dalla Coppa maggiore pensavo avesse rotto le scatole al dortmund unica vera squadra forte favorita.

Il sorteggio gli e'andato storto,Klopp conosce dei gialli ogni minimo dettaglio,in più vinci 1-3 in trasferta non puoi prendere 3 goal in 20 minuti,l'hanno buttata via in una maniera indegna.

Il siviglia che sta sulle palle o no e segno di società soldia/vincente,con un tecnico che fa di necessità virtu (ogni anno vendono i più forti),e li rimpiazzano con giocatori da far crescere (vedi il rilancio di banega)...

Ieri sera e'vero c'era il rigore,ma il secondo tempo e'stato mostruoso,onore a chi da consenso a questa coppa che ti da accesso alla champions/supercoppa/soldi,disprezzo per le italiane con la mentalità di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, solo che bisogna sempre prendere in considerazione i ragionamenti del cazzo che fanno le squadre italiane (vedi Napoli quest'anno che ha deciso di uscire per provare a resistere alla rimonta della Juve con i tifosi ancora convinti che se i bianconeri fossero andati avanti in champions forse ce l'avrebbero potuta fare)

Bè gli è convenuto, tanto lu prossim'anno vincono la Champions!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.