Vai al contenuto
Kiwi

Europa League

Messaggi raccomandati

spettacolo. ho visto poi anche Siviglia - Atletic Bilbao.

 

come da mio commento precedente, di qualche tempo fa, queste sono emozioni. c'è tutto. partita e ambiente. spettacolo puro.

più "calcio" della champions league. non me ne frega un cazzo di squadre costruite coi miliardi degli sceicchi.

non me ne frega un cazzo perché alle semifinali di champions vadano sempre le solite.

 

da qualche tempo a questa parte, in questa Europa League c'è più "anima".

e questo periodo coincide esattamente con il momento in cui le italiane hanno finito di snobbarla (forse) e si sono accorte che non la vinceranno comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e devo dire, caressa e bergomi e sky. un altro passo.

fanno sembrare la partita una finale dei mondiali.

non perché esagerino, ma perché la seguono nel modo giusto.

 

quell'altro lì, piccinini, pare di vedere sempre la stessa partita, che sia una finale o che sia un turno preliminare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e devo dire, caressa e bergomi e sky. un altro passo.

fanno sembrare la partita una finale dei mondiali.

non perché esagerino, ma perché la seguono nel modo giusto.

 

quell'altro lì, piccinini, pare di vedere sempre la stessa partita, che sia una finale o che sia un turno preliminare.

 

per me il migliore rimane sempre MASSIMO MARIANELLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi stadi sempre strapieni e colmi di passione.....

Il difensore è Sacko: Una vera pippa, ma ha fatto il gol che ha riaperto i giochi per i reds.

Modificato da Kiwi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi stadi sempre strapieni e colmi di passione.....

Il difensore è Sacko: Una vera pippa, ma ha fatto il gol che ha riaperto i giochi per i reds.

 

Eh, ne aveva tre sulla coscienza, mi sembra il minimo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh, ne aveva tre sulla coscienza, mi sembra il minimo :lol:

infatti puntualmente in ritardo , ha tenuto in gioco da solo tutto il borussia ...... madonna che partita e che emozione "you'll never walk alone".... al cospetto di certe atmosfere e partite davvero ti re-innamori del calcio vero .... ci potrebbero fare un film su sta partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con voi tutti, ragazzi. Magari un pò di ridondanza nei doppi turni a girone, ma bellissima manifestazione che seguo volentieri. Qualche volta anche nei turni a girone, quando non ho da fare una mezz'oretta di qualche partita strana, per vedere come giocano le squadre, il livello dei giocatori, le maglie, gli ambienti e gli stadi, magari metto in streaming una partita - che so - tra squadre svedesi e russe, croate o bosniache, greche o turche etc.

Le squadre sono più livellate, le partite più avvincenti, soprattutto i turni ad eliminazione diretta....verso ottavi-quarti, poi, quasi sempre sono squadre di media-alta fascia inglesi, tedesche e spagnole....con alcune esteuropee (soprattutto ucraine e russe), che si fanno piacere mentre giocano le loro partite, gli arbitri non influiscono mai troppo sul risultato come in Italia.....in champion's sai che sono quelle 3-4....se le vedi è per vederti lo spettacolo dei Messi, Neymar, Ronaldo etc. gli ambienti - vero - sono più artefatti.

Ieri sapevo che l'Athletic (per cui simpatizzo) avrebbe fatto una gran partita a Siviglia e, dopo un inizio lento di entrambe, così è stato....gli ultimi 20' dei regolamentari è stato padrone del campo, senza Aduriz uscito per infortunio....l'ambiente del Pizcuan è sempre bello da vedere, ltutte le squadre giunte ai quarti giocano veramente....belle da vedere....e infatti le squadre senza anima italiane e con stadi e ambienti brutti (Vedi Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio....)uscite tutte senza appello, giusto così.

 

Buono e gradevole il commento e la trasmissione di Tv8 (peccato la presenza di Cruciani e vabbè). In streaming, poi, occhio allo spettacolo di Liverpool (le inglesi mai dome sono uno spettacolo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli ultimi 12-13 minuti di Liverpool-Borussia che stavano ancora 2-3

Io non so che darei per vivere emozioni del genere

Il gol del 4-3 al 91° nel momento in cui tutto lo stadio stava cantando "you'll never walk alone"

Caressa e Bergomi eccitati e commossi come a Berlino momenti

 

Spettacolo purissimo, cristallino

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che pagherei per il gol di Lovren al 91' nella finale di ritorno play off di serie B dopo l'1-1 dell'andata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il borussia ha gettato la qualificazione alle ortiche,segni 3 goal fuori casa e vai fuori dall'europa,con i cambi Klopp ha cambiato gli ultimi attimi di gara,tuchel e'rimasto a guardare impotente tale disfatta.

Malissimo,era la favorita insieme al Siviglia, che ora rimane l'unica candidata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io bardasci domenica al gol di Zielinski che ha chiuso il derby in nostro favore, ho pensato d'avere un infarto dalla felicità. Ma l'emozione dei tifosi dei Reds al gol del 4-3 dev'essere stata proprio un'altra cosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Buono e gradevole il commento e la trasmissione di Tv8 (peccato la presenza di Cruciani e vabbè). In streaming, poi, occhio allo spettacolo di Liverpool (le inglesi mai dome sono uno spettacolo...)

 

Il presentatore è veramente bravo (fa parte del team di Sky e lo vedevo già nei programmi in chiaro di Cielo la domenica sera): molto gradevole e competente. Cruciani è un pezzo di merda e, quindi, o lo si ama a prescindere o lo si odia senza possibilità di ritorno. Come capirai dal mio avatar, per me è una droga, anche quando parla di calcio, penZa un po'. Da quando ha iniziato, poi, la campagna contro il piagnisteo napoletano, prendendo per il culo Auriemma sia a Tiki Taka che in radio, la stima è persino aumentata. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il presentatore è veramente bravo (fa parte del team di Sky e lo vedevo già nei programmi in chiaro di Cielo la domenica sera): molto gradevole e competente. Cruciani è un pezzo di merda e, quindi, o lo si ama a prescindere o lo si odia senza possibilità di ritorno. Come capirai dal mio avatar, per me è una droga, anche quando parla di calcio, penZa un po'. Da quando ha iniziato, poi, la campagna contro il piagnisteo napoletano, prendendo per il culo Auriemma sia a Tiki Taka che in radio, la stima è persino aumentata. :lol:

non avevo ricollegato otap a cruciani (cos'è otap?scusa l'ignoranza...)....è che io la tv la seguo solo per qualche programma sportivo (non tiki taka che ha poco di sportivo e molto di spettacolo), news24h senza commenti dei politici alle notizie e poco ma molto poco altro....non mi appassiono, le trovo spesso polemiche ad uso e consumo dello spettacolo autoreferenziale che è la tv o la radio....

 

Il fatto che mi dici che il presentatore viene da sky mi conferma la bontà dei loro commentatori....giornalisti veri rispetto ai raccomandati che trovi in Rai (che ormai presenta una penuria vergognosa...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo ricollegato otap a cruciani (cos'è otap?scusa l'ignoranza...)....è che io la tv la seguo solo per qualche programma sportivo (non tiki taka che ha poco di sportivo e molto di spettacolo), news24h senza commenti dei politici alle notizie e poco ma molto poco altro....non mi appassiono, le trovo spesso polemiche ad uso e consumo dello spettacolo autoreferenziale che è la tv o la radio....

 

Il fatto che mi dici che il presentatore viene da sky mi conferma la bontà dei loro commentatori....giornalisti veri rispetto ai raccomandati che trovi in Rai (che ormai presenta una penuria vergognosa...)

Credo sia Pato scritto al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo spesso l'europa league e la trovo a volte più interessante della champion's...sicuramente è più vera....il livello poi si sta alzando tantissimo....le 4 semifinaliste sono ottime squadre.....io dò favorita il Villareal....e starei attento allo Schaktar.... (Il Siviglia grande squadra davvero...ma anche un pizzico fortunata...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me favorito il Villareal, Bakambu sta a segnà sempre, per i book invece il risultato più probabile è la vittoria del Liverpool a 1,60.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Europa League ha aumentato di molto l'appeal

merito del livello delle squadre partecipanti

e merito pure di sky

questi a giugno fanno i numeri...

A proposito di Europa League, fossi nella Juve ci punterei

Andiamo fuori al primo turno di Champions di proposito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se tiferò Real in Champions, una SuperCoppa Simeone-Klopp già me posso immagina' la gabbia della WWF per non farli arrivare a contatto. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.