Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ternana - Ascolimerda - LIVE from Stadio Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Lo sai che significa per me non andare a vedere la ternana, quindi pensa te come sono incazzato

Non me lo dire a me, ma tanto io ce vado anche da incazzato nero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

moh, cagate il cazzo a quelli come me che se la vedono su sky senza pija' friddu o callu.....

Ciao, visto lo scarzone Fazio?. Sta giocando benino eh?. Certo non come il tuo mito Janse! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, visto lo scarzone Fazio?. Sta giocando benino eh?. Certo non come il tuo mito Janse! :lol::lol:

Veramente... Aver preferito uno straniero che a mio parere con il calcio c'entra poco ad un ternano di adozione che avrebbe giocato quasi gratis e certamente dando l'anima è un'altra delle perle di questa società. Per carità non parliamo di un Gonzales, ma di un onesto e ancora giovane calciatore che sta dimostrando che in serie B ci può tranquillamente stare.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente... Aver preferito uno straniero che a mio parere con il calcio c'entra poco ad un ternano di adozione che avrebbe giocato quasi gratis e certamente dando l'anima è un'altra delle perle di questa società. Per carità non parliamo di un Gonzales, ma di un onesto e ancora giovane calciatore che sta dimostrando che in serie B ci può tranquillamente stare.

Tra l'altro mi pare che fazio sarebbe stato bandiera, quindi non avremmo dovuto mettere fuori rosa masi. Oltre ovviamente al fatto che non avremmo visto lo scempio di meccariello-valjent-janse a terzini sinistri adattati coi risultati che sappiamo.

Ma probabilmente il problema è proprio questo, le "bandiere" in questa squadra non ci devono stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma probabilmente il problema è proprio questo, le "bandiere" in questa squadra non ci devono stare.

 

 

c'avranno paura che dopo devono faje il tempo indeterminato

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Mangia è stato squalificato per il bestemmione in diretta sky

incredibile... mo ce manca pure che oltre ad avecce le telecamere al cesso te squalificano pure per ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ONTV: CHE CALCIO VUOI?! Ternana-Ascoli (con Luca Urbani) PARTE 2

Una puntata speciale con la partecipazione straordinaria dell'agente FIFA Luca Urbani (procuratore dei Gigi Vitale) e i pepati commenti di Gigi Manini, Enrico Maggiolini e Gianni Giardinieri per analizzare "senza peli sulla lingua" la debacle delle fere con l'Ascoli, con la conduzione di Livia Torre

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In trasmissione, considerazioni molto molto significative di Luca Urbani su Gigi Vitale e anche sull'altro suo assistito Lito Fazio, che quest'anno sarebbe diventato "bandiera" della Ternana e avrebbe anche lasciato un posto in più nella lista degli over. Considerazioni anche sui giocatori che si legano particolarmente al territorio...non vi dico di più ...ascolatelo. Parliamo anche del contratto di Cesar Falletti...

Modificato da livia torre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, visto lo scarzone Fazio?. Sta giocando benino eh?. Certo non come il tuo mito Janse! :lol::lol:

ah.........mo secondo te, con un allenatore mitico come serse che sa che le partite le vinci con i calci piazzati, fa salire i difensori ...(anche sabato hha lasciato l'omo libero) te pare diventato forte fazio? contento tu......sicuramente penserai anche che ceravolo è piu forte de falletti vero?

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile... mo ce manca pure che oltre ad avecce le telecamere al cesso te squalificano pure per ste cose

veramente la squalifica c'e' come regolamento anche per i giocatori, me immaginavo che lo squalificavano , poi se' sentito anche a striscia....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La puntata di che calcio vuoi dedicata alla partita con l'ascoli, presente in studio il procuratore di Vitale Luca Urbani.

(la seconda parte a breve...)

 

Completamente d'accordo con le analisi. Se po' manda' il link a Breda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah.........mo secondo te, con un allenatore mitico come serse che sa che le partite le vinci con i calci piazzati, fa salire i difensori ...(anche sabato hha lasciato l'omo libero) te pare diventato forte fazio? contento tu......sicuramente penserai anche che ceravolo è piu forte de falletti vero?

Non ho capito bene...ma decodificando che me vorresti di?. Che Fazio malgrado giochi titolare con la terza squadra del campionato ed abbia già fatto qualche gol è sempre scarso?. O che gioca bene per merito de Serse?. Che segna per merito de Serse?. Ma lu rumore de le unghiate su li vetri non lo avverti?.

FAZIO STA UNANIMEMENTE GIOCANDO UN GRANDE CAMPIONATO, DA OTTIMO GIOCATORE QUAL'E'. Prenditi tutte le classifiche di rendimento. Ed è terzo in classifica. PUNTO.

Il discorso Ceravolo Falletti non c'entra niente e comunque Falletti è più forte de Ceravolo, anche se paragoni per ruoli diversi hanno poco senso...

Uno dei grandi misteri del forum, almeno per me, è sapere a te Fazio che t'ha fatto.... :o:o:sigh::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAZIO STA UNANIMEMENTE GIOCANDO UN GRANDE CAMPIONATO, DA OTTIMO GIOCATORE QUAL'E'.

Lasciar partire Fazio a ZERO lire e senza alcun motivo è stato uno dei peggiori errori delle ultime 4 stagioni. E dire che di errori ne hanno fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno pena perché Pisacane a 0?so vergognosi e basta, valorizzano li giocatori per le altre squadre e noi sempre a pena'...ripeto fanno pena!

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente la squalifica c'e' come regolamento anche per i giocatori, me immaginavo che lo squalificavano , poi se' sentito anche a striscia.... :)

si ma se in quel momento non lo riprendevano se risparmiava la squalifica. sai quante ce n'avemo qui de biastimoni in partita de brignoli che non s'è inculato mai niciuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Trasferta Terni, diffidati tre tifosi bianconeri

 

29 aprile 2016 Redazione

 

 

Trasferta Terni, diffidati tre tifosi bianconeri

 

 

Sono tre i tifosi denunciati dalla Digos di Terni nel corso dei controlli predisposti durante la partita Ternana-Ascoli del 23 aprile scorso.

 

Per tutti e tre, supporter della squadra ospite, è stato predisposta la misura del Daspo dal questore di Terni, Carmine Belfiore.

 

In particolare – riferisce la polizia – un ultras ascolano è stato notato accendere più volte alcuni fumogeni all’interno del settore ospiti dello stadio Liberati durante la gara, nonostante fosse nascosto da altri tifosi. Un altro tifoso ascolano è stato invece identificato dopo aver scavalcato, al termine della partita, il fossato che separa il settore ospiti dal campo, raggiungendo un giocatore della propria squadra (giunta sotto la curva per festeggiare la vittoria in trasferta) per avere la sua maglia. Sempre a fine gara, stando a quanto riportato dall’Ansa, è stato individuato un altro tifoso ascolano, protagonista di un gesto di intemperanza, con parolacce e sputi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasferta Terni, diffidati tre tifosi bianconeri29 aprile 2016 RedazioneTrasferta Terni, diffidati tre tifosi bianconeriSono tre i tifosi denunciati dalla Digos di Terni nel corso dei controlli predisposti durante la partita Ternana-Ascoli del 23 aprile scorso.Per tutti e tre, supporter della squadra ospite, è stato predisposta la misura del Daspo dal questore di Terni, Carmine Belfiore.In particolare – riferisce la polizia – un ultras ascolano è stato notato accendere più volte alcuni fumogeni all’interno del settore ospiti dello stadio Liberati durante la gara, nonostante fosse nascosto da altri tifosi. Un altro tifoso ascolano è stato invece identificato dopo aver scavalcato, al termine della partita, il fossato che separa il settore ospiti dal campo, raggiungendo un giocatore della propria squadra (giunta sotto la curva per festeggiare la vittoria in trasferta) per avere la sua maglia. Sempre a fine gara, stando a quanto riportato dall’Ansa, è stato individuato un altro tifoso ascolano, protagonista di un gesto di intemperanza, con parolacce e sputi.

Premesso che gli olivoni mi stanno sui cojoni, ma che cazzo de daspo?

 

Ha scavalcato per prendere una maglia.

Ha acceso alcuni fumgeni, genio, poi erano rossoverdi!

Ha sputato, premesso che sia un gesto schifoso, ma come faceva ad essere offensivo, manco un lama si sarebbe visto, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che gli olivoni mi stanno sui cojoni, ma che cazzo de daspo?

 

Ha scavalcato per prendere una maglia.

Ha acceso alcuni fumgeni, genio, poi erano rossoverdi!

Ha sputato, premesso che sia un gesto schifoso, ma come faceva ad essere offensivo, manco un lama si sarebbe visto, ...

 

questa è clamorosa: se per ternana perugia sputi per terra occhio che rischi lu daspo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio "rischia" pure de anná a giocá in serie A.....

intanto ce va Pisacane....

su pisacane solo giu il cappello come sempre su fazio...beh .......lasciate proprio perde!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito bene...ma decodificando che me vorresti di?. Che Fazio malgrado giochi titolare con la terza squadra del campionato ed abbia già fatto qualche gol è sempre scarso?. O che gioca bene per merito de Serse?. Che segna per merito de Serse?. Ma lu rumore de le unghiate su li vetri non lo avverti?.

FAZIO STA UNANIMEMENTE GIOCANDO UN GRANDE CAMPIONATO, DA OTTIMO GIOCATORE QUAL'E'. Prenditi tutte le classifiche di rendimento. Ed è terzo in classifica. PUNTO.

Il discorso Ceravolo Falletti non c'entra niente e comunque Falletti è più forte de Ceravolo, anche se paragoni per ruoli diversi hanno poco senso...

Uno dei grandi misteri del forum, almeno per me, è sapere a te Fazio che t'ha fatto.... :o:o:sigh::lol::lol:

a me personalmente niente, ma l'allenatore che lo faceva gioca' a dx a sx e al centro, quando non c'ha niente apparte l'impegno che possa farlo ritenere un buon giocatore e quindi essere utile alla ternana......sì. che poi qui si mette fuori squadra masi, o si prende santacroce e non si fa giocare .....io mi ricordo tutti gli svarioni, i rigori e le cazzate di fazio, voi le mirabolanti grandi prestazioni! ma quì si è criticato falletti a piu' riprese mi pare, e pisacane, e nessuno ha protestato per la non conferma di popescu che ci avrebbe fatto molto comodo...con fazio che ci facevamo? prima o poi capirete anche che janse è piu' forte ma non ci posso fare niente. poi vorrei sentire qualcuno di trapani e non i giornalari che osannano ceravolo da noi...ma nessuno se lo compra. ps Avenatti per me deve giocare ad esempio, oh so' opinioni, ah de brignoli? non me dici niente?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me personalmente niente, ma l'allenatore che lo faceva gioca' a dx a sx e al centro, quando non c'ha niente apparte l'impegno che possa farlo ritenere un buon giocatore e quindi essere utile alla ternana......sì. che poi qui si mette fuori squadra masi, o si prende santacroce e non si fa giocare .....io mi ricordo tutti gli svarioni, i rigori e le cazzate di fazio, voi le mirabolanti grandi prestazioni! ma quì si è criticato falletti a piu' riprese mi pare, e pisacane, e nessuno ha protestato per la non conferma di popescu che ci avrebbe fatto molto comodo...con fazio che ci facevamo? prima o poi capirete anche che janse è piu' forte ma non ci posso fare niente. poi vorrei sentire qualcuno di trapani e non i giornalari che osannano ceravolo da noi...ma nessuno se lo compra. ps Avenatti per me deve giocare ad esempio, oh so' opinioni, ah de brignoli? non me dici niente?

Certo qui dentro nessuno ha detto niente quando non è stato confermato popescu.janse più forte de Fazio..anche se tecnicamente non eccelsi nessuno dei due, almeno il secondo ce metteva tigna e voglia, cosa che il primo o non ce mette o non se nota che ce la mette manco quando vuole..ma tutti qui dentro state??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasferta Terni, diffidati tre tifosi bianconeri

 

29 aprile 2016 Redazione

 

 

Trasferta Terni, diffidati tre tifosi bianconeri

 

 

Sono tre i tifosi denunciati dalla Digos di Terni nel corso dei controlli predisposti durante la partita Ternana-Ascoli del 23 aprile scorso.

 

Per tutti e tre, supporter della squadra ospite, è stato predisposta la misura del Daspo dal questore di Terni, Carmine Belfiore.

 

In particolare riferisce la polizia un ultras ascolano è stato notato accendere più volte alcuni fumogeni allinterno del settore ospiti dello stadio Liberati durante la gara, nonostante fosse nascosto da altri tifosi. Un altro tifoso ascolano è stato invece identificato dopo aver scavalcato, al termine della partita, il fossato che separa il settore ospiti dal campo, raggiungendo un giocatore della propria squadra (giunta sotto la curva per festeggiare la vittoria in trasferta) per avere la sua maglia. Sempre a fine gara, stando a quanto riportato dallAnsa, è stato individuato un altro tifoso ascolano, protagonista di un gesto di intemperanza, con parolacce e sputi.

Intanto da noi 23 denunciati per le proteste alla squadra dopo il derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.