Vai al contenuto
park

È questo ancora e' niente....

Messaggi raccomandati

qualcuno su facebook ha scritto che la Ternana è già venduta e basta attendere fine campionato...io non ci credo

....qualcuno anche su rossoverdi.com !!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te smentisci mai...sei patetico e contro di noi..

W lu pallone che rotola!

Se tanto me da tanto... mentre io stavo a Cesena... tu pijavi ancora il latte dal biberon la sera... quindi vacce piano co le parole regazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tanto me da tanto... mentre io stavo a Cesena... tu pijavi ancora il latte dal biberon la sera... quindi vacce piano co le parole regazzi...

Primo non ti ho insultato,secondo ho portato sempre rispetto per come tifi da lontano (già in altre discussioni fatte),terzo il gioco di quello che e'più tifoso lo lascio a te,perché se devo mettermi a contare tutti quelli che in trasferta non ci stavano NEGLI ANNI PIU BUI,nemmeno vi calcolo.....tu sei uno di quelli...

Non e'colpa mia se non c'ero mi dispiace per il paragone alquanto ridicolo che ha fatto....professore...

Sempre forza Fere, LONGARINI VATTENE

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te smentisci mai...sei patetico e contro di noi..

W lu pallone che rotola!

 

Primo non ti ho insultato,secondo ho portato sempre rispetto per come tifi da lontano (già in altre discussioni fatte),terzo il gioco di quello che e'più tifoso lo lascio a te,perché se devo mettermi a contare tutti quelli che in trasferta non ci stavano NEGLI ANNI PIU BUI,nemmeno vi calcolo.....tu sei uno di quelli...

Non e'colpa mia se non c'ero mi dispiace per il paragone alquanto ridicolo che ha fatto....professore...

Sempre forza Fere, LONGARINI VATTENE

 

Allora....

 

1)... ad un certo punto io esprimo un'opinione (condivisibile o no...) senza attacare nessuno

 

2) poi arrivi tu e me dici "non te smentisci mai... sei patetico"

 

3) ... allora io te dico "vacce piano co le parole"

 

4) ... allora tu me dici... "primo non ti ho insultato"...

 

Scusa eh... se tu me dici sei patetico (senza che stavamo a discute) che me stai a fa un complimento?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno su facebook ha scritto che la Ternana è già venduta e basta attendere fine campionato...io non ci credo

 

 

infatti è vero

 

un giugno qualsiasi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora....

 

1)... ad un certo punto io esprimo un'opinione (condivisibile o no...) senza attacare nessuno

 

2) poi arrivi tu e me dici "non te smentisci mai... sei patetico"

 

3) ... allora io te dico "vacce piano co le parole"

 

4) ... allora tu me dici... "primo non ti ho insultato"...

 

Scusa eh... se tu me dici sei patetico (senza che stavamo a discute) che me stai a fa un complimento?

Professò, lascia perde, non te ce la sta a prende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora....

 

1)... ad un certo punto io esprimo un'opinione (condivisibile o no...) senza attacare nessuno

 

2) poi arrivi tu e me dici "non te smentisci mai... sei patetico"

 

3) ... allora io te dico "vacce piano co le parole"

 

4) ... allora tu me dici... "primo non ti ho insultato"...

 

Scusa eh... se tu me dici sei patetico (senza che stavamo a discute) che me stai a fa un complimento?

Io nn ti ho insultato,nel mio vocabolario usare patetico per un commento letto non mi pare tanto una offesa nei tuoi confronti.

Lasciamo perde ho sbagliato io nel risponderti proprio,ma mi ci porti....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nn ti ho insultato,nel mio vocabolario usare patetico per un commento letto non mi pare tanto una offesa nei tuoi confronti.

Lasciamo perde ho sbagliato io nel risponderti proprio,ma mi ci porti....

Me lo presti sto vocabolario? Potrebbe tornarmi utile in qualche tribunale.... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato su facebook sul mio gruppo di cazzari preferito ma non ho trovato nessun riferimento alla ternana già venduta... non ditemi che ci sono anche altri gruppi di cazzari di cui non sono a conoscenza??? :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ce sta pure da dì che lu professore viene inculato a ogni intervento :lol:

questo sta a qualche migliaio di chilometro da terni, è di terni, tifa ternana e probabilmente il forum è uno dei pochi mezzi che ha per respirare un po d'aria della conca.

secondo me c'ha pure troppa pazienza, io avrei abbandonato già da tempo.

io pure spesso non condivido le sue idee sulla società, però cazzo non me gli fiaro. :lol:

è diventato un ring in certi casi, mica un forum!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ce sta pure da dì che lu professore viene inculato a ogni intervento :lol:

questo sta a qualche migliaio di chilometro da terni, è di terni, tifa ternana e probabilmente il forum è uno dei pochi mezzi che ha per respirare un po d'aria della conca.

secondo me c'ha pure troppa pazienza, io avrei abbandonato già da tempo.

io pure spesso non condivido le sue idee sulla società, però cazzo non me gli fiaro. :lol:

è diventato un ring in certi casi, mica un forum!

brau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ce sta pure da dì che lu professore viene inculato a ogni intervento :lol:

questo sta a qualche migliaio di chilometro da terni, è di terni, tifa ternana e probabilmente il forum è uno dei pochi mezzi che ha per respirare un po d'aria della conca.

secondo me c'ha pure troppa pazienza, io avrei abbandonato già da tempo.

io pure spesso non condivido le sue idee sulla società, però cazzo non me gli fiaro. :lol:

è diventato un ring in certi casi, mica un forum!

SOLIDARIETA' AL PROFESSORE.

SIAMO TUTTI PROFESSORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER ME LA VENDE

C'e' da dire che le tue sensazioni sulla vicenda in genere non hanno mai fallito. Che te guasti cafo'!!!! Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ce sta pure da dì che lu professore viene inculato a ogni intervento :lol:

questo sta a qualche migliaio di chilometro da terni, è di terni, tifa ternana e probabilmente il forum è uno dei pochi mezzi che ha per respirare un po d'aria della conca.

secondo me c'ha pure troppa pazienza, io avrei abbandonato già da tempo.

io pure spesso non condivido le sue idee sulla società, però cazzo non me gli fiaro. :lol:

è diventato un ring in certi casi, mica un forum!

No non e'un ring,però anche lui deve capire che la gente e'esasperata nel vedere certe cose in più legge sempre le stesse cose sulla società bhe..dopo un po uno glielo fa notare,appunto perché vive fuori e'diverso da chi la vive da 13 allo stadio e fino a qualche tempo fa in trasferta...

Io con lui non c'ho niente apparte i discorsi da stadio..se torna nella conca,per me ci possiamo prendere un caffè. ..

Non so se mi sono spiegato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non e'un ring,però anche lui deve capire che la gente e'esasperata nel vedere certe cose in più legge sempre le stesse cose sulla società bhe..dopo un po uno glielo fa notare,appunto perché vive fuori e'diverso da chi la vive da 13 allo stadio e fino a qualche tempo fa in trasferta...

Io con lui non c'ho niente apparte i discorsi da stadio..se torna nella conca,per me ci possiamo prendere un caffè. ..

Non so se mi sono spiegato...

 

OK ternano_84! Caffè e... calumet della pace! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è sta fretta? di trattativa se ne riparla a giugno; di pronti per la firma mancano gli ultimi dettagli a luglio, di "ceduta" fino al 20 agosto;

i gemelli invece saranno ufficializzati e operativi dal 20 agosto in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.