Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

ciò non toglie che entro lunedì mi aspetto l'ufficializzazione di un paio di over buoni. uno potrebbe essere Busellato e l'altro Granoche che mi sembrano i più fattibili in tempi stretti. poi uno o due altri giocatori possono arrivare entro la fine di agosto, ma un paio di rinforzi veri ci vogliono adesso.

 

Busellato? Magari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatto all'ascoli (merda) per pochi euro di differenza, idem per Gonzales all'Avellino.

Troppi boni ce ne scapperanno per pochi euro...

Dopo però tocca senti i fiduciosi della serie b sentirsi dire che e'giusto nn prenderlo perché guadagna troppo..zio c'ha li euri per fare una guerra e si perdono giocatori su giocatori per 4 nocchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente c'era un'opzione di rinnovo che è stata esercitata un mese fa o poco più. Pocetta se po mette l'anima in pace.

Mi sembra che il rinnovo fosse per quest'anno, non per il prossimo. Se non erro, il suo contratto scade a giugno prossimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legittimamente Pocetta vorrebbe per Furlan un adeguamento del contratto vigente, che scade il 30 giugno 2017. Adeguamento economico e temporale.

 

Il tetto salariale della Ternana procurerà diversi problemi (del resto, lo abbiamo già visto lo scorso anno). 80.000 € netti annuali sono davvero pochi per la Serie B. Presumo che anche Granoche aspiri a guardagnarne di più.

Solo Busellato vuole venire a Terni a tutti i costi. Si vede che spizzica... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la storia del pezzent cap facciamo ridere anche i sassi! Ma se uno non può (non vuole) mantenere una società di calcio importante in serie B sarebbe opportuno lasciare, onde evitare, figure meschine in tutta Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furlan fara la fine di Falletti e Avenatti.

Andra via a parametro zero la prossima stagione!

Ormai e' un film gia visto!!!!

Ovvio.

Liberi di firmare con altri sin dal 1.2.2017.

Loro non prolungano, regalano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è risaputo. purtroppo.

ho deciso di concentrarmi sul presente, perché finché ci sono loro pensare oltre un anno non ha alcun senso.

oggi Furlan Avenatti e Falletti ci sono e io conto che ci siano anche il 1 settembre.

poi chi vivrà vedrà. ....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è risaputo. purtroppo.

ho deciso di concentrarmi sul presente, perché finché ci sono loro pensare oltre un anno non ha alcun senso.

oggi Furlan Avenatti e Falletti ci sono e io conto che ci siano anche il 1 settembre.

poi chi vivrà vedrà. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legittimamente Pocetta vorrebbe per Furlan un adeguamento del contratto vigente, che scade il 30 giugno 2017. Adeguamento economico e temporale.

 

Il tetto salariale della Ternana procurerà diversi problemi (del resto, lo abbiamo già visto lo scorso anno). 80.000 € netti annuali sono davvero pochi per la Serie B. Presumo che anche Granoche aspiri a guardagnarne di più.

Solo Busellato vuole venire a Terni a tutti i costi. Si vede che spizzica... :D

a mio parere Busellato ci serve....è difficilissimo trovare un centrocampista incontrista esperto della categoria con il pezzent cap. poi a centrocampo saremmo a posto, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto due conti. Dopo 117 pagine di calciomercato abbiamo preso 4 giocatori e 1 dato in prestito (quindi 3, quasi 1 ogni 40 pagine).

117 pagine le abbiamo fatte in 3 mesi.

Se continuiamo con questa media fino al 31 agosto prendiamo si è no altri 2 giocatori.

Quindi, sotto con le risposte, che se non facciamo 280 pagine, restiamo incompleti.

Larini, noi ce impegnano, vedi un po' te che devi fa...

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la storia del pezzent cap facciamo ridere anche i sassi! Ma se uno non può (non vuole) mantenere una società di calcio importante in serie B sarebbe opportuno lasciare, onde evitare, figure meschine in tutta Italia!

Mejo la "pezzent cap" dell'urdimi anni che anna' a gambe all'aria come lu Lanciano comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mejo la "pezzent cap" dell'urdimi anni che anna' a gambe all'aria come lu Lanciano comunque.

Avete fatto caso come spesso gli stessi (non parlo di te ma basta fare un giro sui vari gruppi di ritardati di fb) che fanno gli sboroni dicendo che abbiamo il munifico patron coi soldi per fare na guerra e dobbiamo per questo tenercelo stretto poi sono gli stessi che inneggiano al pezzent cap in quanto ci salverebbe da un presunto fallimento? Un caso di bipolarismo in cui entrambi i poli sono dementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mejo la "pezzent cap" dell'urdimi anni che anna' a gambe all'aria come lu Lanciano comunque.

Anche a me piace vedere i colori rossoverdi in serie B, ci mancherebbe altro (fortunatamente li ho visti anche in serie A pur essendo molto piccolo)però devo dire che, da tifoso, mi sento oltremodo frustrato quando leggo che squadrette di lega pro o neo promosse ci soffiano giocatori per poche migliaia di euro oppure lasciamo andare giocatori nostri, affermati, senza farci un euro (pur magari valendone tanti) e poi non ne prendiamo altri per il pezzent cap!

È come se un clochard ha un milione in banca ma dorme sotto i ponti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere Busellato ci serve....è difficilissimo trovare un centrocampista incontrista esperto della categoria con il pezzent cap. poi a centrocampo saremmo a posto, secondo me.

ribadisco anche io la mia stima per Busellato.

Sul fatto che con lui saremmo a posto, non so. ;) Sarà che io non sono un fan di Zampa e che quindi lo sostituirei subito... ;) Aggiungi poi che Coppola mi pare eccessivamente esposto al rischio di infortuni.

Per carità, io esprimo solo opinioni e posso sbagliare (anzi, assai spesso sbaglio), però mi pare che siamo un po' gracilini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete fatto caso come spesso gli stessi (non parlo di te ma basta fare un giro sui vari gruppi di ritardati di fb) che fanno gli sboroni dicendo che abbiamo il munifico patron coi soldi per fare na guerra e dobbiamo per questo tenercelo stretto poi sono gli stessi che inneggiano al pezzent cap in quanto ci salverebbe da un presunto fallimento? Un caso di bipolarismo in cui entrambi i poli sono dementi.

 

Lo sanno anche i sassi che i ricchi veramente ricchi sono tirchi come la merda. E' così che dopo essere diventati ricchi, lo restano e anzi lo diventano di più. Il nostro non fa eccezione, lui è pieno di soldi , a noi ci tiene con le pezze al culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere Busellato ci serve....è difficilissimo trovare un centrocampista incontrista esperto della categoria con il pezzent cap. poi a centrocampo saremmo a posto, secondo me.

 

Se davvero Panucci pensa di giocare con il 4-2-3-1 (modulo che in tutta onestà a me piace molto se sai giocare a pallone), servono 4 giocatori in grado di occupare quei due ruoli. Io conto Coppola, Palumbo, Petriccione e Zampa. Se al posto di zampa ci fosse Busellato, sarei anche moderatamente ottimista perché mi pare che faremmo due buone coppie, resterebbe come incognita la giovane età di Petriccione e un po' di fragilità di Coppola. Senza contare che, almeno a metà campo, faremmo una banale applicazione di logica: sei buono --> ti tengo, cosa che da sola mi darebbe una botta di ottimismo sfrenata.

 

Senza Busellato invece è un piccolo disastro marchigiano. Manca corsa, manca capacità di interdizione, ogni minimo infortunio o squalifica si rischia di vedere in campo Zampa che è un giocatore più adatto alla lega pro che alla B. (suggerimento per Larini: sei una pippa --> fuori dai coglioni)

 

La voce di Busellato viene dalla stampa o ce la siamo inventata noi sul forum? Perché mi pare dadaista lasciarlo andare e poi andarne a caccia, mi pare un modo splendido di pagarlo triplo adesso che è chiaro che il nostro centrocampo non sta su senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete fatto caso come spesso gli stessi (non parlo di te ma basta fare un giro sui vari gruppi di ritardati di fb) che fanno gli sboroni dicendo che abbiamo il munifico patron coi soldi per fare na guerra e dobbiamo per questo tenercelo stretto poi sono gli stessi che inneggiano al pezzent cap in quanto ci salverebbe da un presunto fallimento? Un caso di bipolarismo in cui entrambi i poli sono dementi.

Un paio de elementi li conosco personalnente, e appunto so giustificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio.

Liberi di firmare con altri sin dal 1.2.2017.

Loro non prolungano, regalano.

Infatti e' cosi, come dicesti bene tu in questo topic molto tempo fa.....sta famiglia non penso che sia stupida ( tuttaltro...hanno costruito un impero), non pemso che gli piaccia buttare via i soldi....anche per le quote sequestrate, non gli conviene fare plusvalenze con i giocatori, sono tutto meno che stupidi a loro conviene cosi!

Infattii ai 2 milioni e passa che dovevamo prende per Falletti da empoli o genoa o crotone io non c' ho mai creduto!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero Panucci pensa di giocare con il 4-2-3-1 (modulo che in tutta onestà a me piace molto se sai giocare a pallone), servono 4 giocatori in grado di occupare quei due ruoli. Io conto Coppola, Palumbo, Petriccione e Zampa. Se al posto di zampa ci fosse Busellato, sarei anche moderatamente ottimista perché mi pare che faremmo due buone coppie, resterebbe come incognita la giovane età di Petriccione e un po' di fragilità di Coppola. Senza contare che, almeno a metà campo, faremmo una banale applicazione di logica: sei buono --> ti tengo, cosa che da sola mi darebbe una botta di ottimismo sfrenata.

 

Senza Busellato invece è un piccolo disastro marchigiano. Manca corsa, manca capacità di interdizione, ogni minimo infortunio o squalifica si rischia di vedere in campo Zampa che è un giocatore più adatto alla lega pro che alla B. (suggerimento per Larini: sei una pippa --> fuori dai coglioni)

 

La voce di Busellato viene dalla stampa o ce la siamo inventata noi sul forum? Perché mi pare dadaista lasciarlo andare e poi andarne a caccia, mi pare un modo splendido di pagarlo triplo adesso che è chiaro che il nostro centrocampo non sta su senza di lui.

sul fatto che Busellato lo pagherebbero di più non credo. È la classica strategia degli ultimi anni: non ti riscatto, non ti cerca nessuno, ti propongo l'ingaggio che fa comodo a me. Lo hanno già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.