Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Credo che Parma, anche in Lega Pro, sia una piazza molto stimolante.

Pubblico, società seria e ricca, ambizioni di arrivare in Serie A nell'arco di due anni, rispetto per i giocatori, ingaggi considerevoli.

Tutte cose che a Terni non ci sono.

Se Granoche sceglie Parma e non Terni lo capisco.

Io no! E' un attaccante da serie B, la conosce benissimo. E quest'anno a Terni potrebbe decisamente rilanciarsi. Spero non guardi solamente al conto in banca: Mi deluderebbe assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......lo dicevo per scherzo. :)

Ma comunque spero vivamente che arrivi prima dell' inizio del campionato qualche over perché oggi come oggi la squadra è molto più debole dell' anno scorso

 

 

:D

 

eh vabbè scusa, me sto ad arruggini' pure io :D

 

 

cmq ero sereno eh :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no! E' un attaccante da serie B, la conosce benissimo. E quest'anno a Terni potrebbe decisamente rilanciarsi. Spero non guardi solamente al conto in banca: Mi deluderebbe assai.

Pensi sia davvero una questione di conto in banca e basta?

Quali gratificazioni ha un giocatore nel venire a Terni?

Quella di doversi rapportare a un amministratore unico perennemente assente?

Quella di non avere uno straccio di società presente?

Quella di poter conoscere i gemelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visibilità, Freack! Ti vedono in tutta Italia tutti i sabati. E se fai bene aumenti il tuo valore sul mercato.....

A 33 anni io me la giocherei la possibilità di approdare in A (con la Ternana o l'anno dopo con un'altra squadra)

La Legapro è brutta, bardasci. Brutta brutta brutta!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visibilità, Freack! Ti vedono in tutta Italia tutti i sabati. E se fai bene aumenti il tuo valore sul mercato.....

A 33 anni io me la giocherei la possibilità di approdare in A (con la Ternana o l'anno dopo con un'altra squadra)

La Legapro è brutta, bardasci. Brutta brutta brutta!!!

Visibilità?

Il Parma viene trasmesso sa Sky :)

In A con la Ternana? Kiwi, la Ternana ha le stesse probabilità di venire in A di quante io ne ho di trombare Salma Hayek.

Io ammiro la tua dedizione, ma forse non ti rendi bene conto di quale situazione ci sia qui a Terni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa, mi rendo conto. Non sono nato ieri. Ma santiddìo bardasci: Un po' d'entusiasmo eccheccavolo! Partiamo tutti da zero punti. E nessuno ha un trequartista in serie B come quello della Ternana. L'allenatore è valido, assetato di rivincite. La piazza bella e appassionata. Se azzecchi anche il centravanti......via, non fatelo dire a me, che abito a 280 km di distanza, dài.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se granoche va a Parma, lo fa perché prende di più e inoltre va a fare parte di un progetto. Da noi manca questa sensazione di andare qualche parte, ci danneggia questo più del salari cap, siamo solo uno svincolo per prestiti in cerca di rilancio. Nessuno con alternative professionali verrebbe a farsi sbattere fuori rosa non si sa nemmeno da chi.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visibilità?

Il Parma viene trasmesso sa Sky :)

In A con la Ternana? Kiwi, la Ternana ha le stesse probabilità di venire in A di quante io ne ho di trombare Salma Hayek.

Io ammiro la tua dedizione, ma forse non ti rendi bene conto di quale situazione ci sia qui a Terni :)

Tra i due, nonostante tutto, punterei sulla Ternana in serie A. Teoricamente so 3 possibilità su 22; tu qualcuna de meno....se non altro perché c'è più concorrenza! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la più bella di tutte.........TERNESE.

 

Cmq sfumato pure Granoche.............sfumano più in via Aleardi che mi moglie co lu vino bianco quando cucina

Finalmente una buona notizia!

Basta trovare sempre il lato positivo nelle cose. Siccome non pijamo mai nessuno fino al 31 agosto, ci conviene fare più nomi possibili, possibilmente di gente scarsa, anzi improponibile, così quando non li prendiamo ci sentiamo tutti sollevati.... e godiamo come ricci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uffa, mi rendo conto. Non sono nato ieri. Ma santiddìo bardasci: Un po' d'entusiasmo eccheccavolo! Partiamo tutti da zero punti. E nessuno ha un trequartista in serie B come quello della Ternana. L'allenatore è valido, assetato di rivincite. La piazza bella e appassionata. Se azzecchi anche il centravanti......via, non fatelo dire a me, che abito a 280 km di distanza, dài.

Se azzecchi il centravanti poi smadonni perché segna troppi gol e gli devi rinnovare il contratto..... storia di vita vissuta. Sembra incredibe? Eppure a Terni è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la settimana scorsa m'era sembrata troppo esuberante per i nostri parametri, fortunatamente siamo rientrati nei ranghi della banalità e dell'assenteismo più totale dal calciomercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una buona notizia!

Basta trovare sempre il lato positivo nelle cose. Siccome non pijamo mai nessuno fino al 31 agosto, ci conviene fare più nomi possibili, possibilmente di gente scarsa, anzi improponibile, così quando non li prendiamo ci sentiamo tutti sollevati.... e godiamo come ricci.

Ahahahahahahaha dài, non ti ci mettere anche te, Ruber: Animo! Coraggio!! Speranzosiiiii!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio per i tifosi è principalmente entusiasmo, per i giocatori soldi.

A noi ce mancano tutti e due. E a me dispiace che ci manchi l'entusiasmo, a qualcuno anche la speranza e a qualcun altro pure l'interesse, piuttosto che i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega nom scherzamo. Ad oggi qualsiasi giocatore normodotato preferirebbe Parma a Terni per:

 

Visibilita: lo scorso anno il Parma andava su sky davanti a 8/10 mila abbonati

 

Soldi: pagano sucuranente de piu

 

Ambizione: meglio prova a vince la lega pro col Parma che fa una B senza programmi con la Ternana col rischio che a gennaio te ritrovi fuori rosa perche hanno dato il tuo posto a uno scocciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

polidori a pescara mesà che manco c'è passato per sbaglio.

dopo un secondo l'hanno sterzato a arezzo

Si ma in prestito, il cartellino se non sbaglio è del Pescara.

Il ragazzo è giovane e di prospettiva, se ne parla molto bene.

Poi magari buca, per carità, di sicuro è più forte di Duganzic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccone un altro più attaccato ai soldi che al cuore come gonzalez... :(

no vabbe' qui e' serie A vs serie B... ps. pero' (se vero) ci fa capire che Larini sta lavorando sottotraccia (non si era mai parlato di Mesbah fin ora)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no vabbe' qui e' serie A vs serie B... ps. pero' (se vero) ci fa capire che Larini sta lavorando sottotraccia (non si era mai parlato di Mesbah fin ora)

Basta che entro fine agosto si ricorda di uscire allo scoperto e comprare qualche giocatore decente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ciucciù Mì (il greco) come è arrivato a Gubbio? Poiché nessuno sapeva che giocava, evidentemente si lavora sottotraccia anche negli spostamenti. Chissà quanti giocatori sono già partiti clandestinamente per Terni e noi non lo sappiamo? Viva Larini scafista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.