Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

il problema per me e'il centrocampo....il reparto nevralgico che ti fa vincere o perdere le partite...petriccione e'bravo al momento il miglior acquisto secondo me...palumbo abbastanza affidabile anche se tra alti e bassi....coppola ti fa una partita su tre (poi magari riesce a liberarsi da tutti i tormenti fisici ma gia'dal precampionato se il buongiorno si vede dal mattino non c'e'da stare allegri)...se arriva questo knudsen e' l'ennesimo scommessa da verificare...tascone a me non piace...di giovani ne puoi avere un paio ma quando ne inizi ad avere 4 su cinque e'dura...alternativa puo'essere avanzamento valijent ma poi ti ritrovi con una coperta corta perdensdo qualcosa in difesa....staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema per me e'il centrocampo....il reparto nevralgico che ti fa vincere o perdere le partite...petriccione e'bravo al momento il miglior acquisto secondo me...palumbo abbastanza affidabile anche se tra alti e bassi....coppola ti fa una partita su tre (poi magari riesce a liberarsi da tutti i tormenti fisici ma gia'dal precampionato se il buongiorno si vede dal mattino non c'e'da stare allegri)...se arriva questo knudsen e' l'ennesimo scommessa da verificare...tascone a me non piace...di giovani ne puoi avere un paio ma quando ne inizi ad avere 4 su cinque e'dura...alternativa puo'essere avanzamento valijent ma poi ti ritrovi con una coperta corta perdensdo qualcosa in difesa....staremo a vedere

 

per me a centrocampo ci manca uno alla Ezio Brevi o Guido Di Deo... poi stamo a posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema per me e'il centrocampo....il reparto nevralgico che ti fa vincere o perdere le partite...petriccione e'bravo al momento il miglior acquisto secondo me...palumbo abbastanza affidabile anche se tra alti e bassi....coppola ti fa una partita su tre (poi magari riesce a liberarsi da tutti i tormenti fisici ma gia'dal precampionato se il buongiorno si vede dal mattino non c'e'da stare allegri)...se arriva questo knudsen e' l'ennesimo scommessa da verificare...tascone a me non piace...di giovani ne puoi avere un paio ma quando ne inizi ad avere 4 su cinque e'dura...alternativa puo'essere avanzamento valijent ma poi ti ritrovi con una coperta corta perdensdo qualcosa in difesa....staremo a vedere

a centrocampo, come lo scorso anno, ci manca gente dell'altezza di Brevi. Siamo bassini e leggerini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcino, grazie per il tuo nuovo avatar.

Credo sia l'immagine più bella che potevano fare per rendere omaggio ad un grande della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra da lega pro...

se falletti e furlan non si mantengono della stessa forma dell'anno scorso semo finiti

avenatti troppi dubbi....

 

questi hanno tutti contratti annuali... e quindi in scadenza... vedrai come corrono (CERAVOLO docet!) per mettersi in mostra! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, nelle ultime ore ci stanno accostando di tutto e di più: Di Gennaro, Della Giovanna, Knudsen, Ricci quello che l' anno scorso giocava a Crotone, Rea, Franco...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questi hanno tutti contratti annuali... e quindi in scadenza... vedrai come corrono (CERAVOLO docet!) per mettersi in mostra! ;)

Ma come mai tu prima non scrivevi mai e adesso sei un fiume in piena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, nelle ultime ore ci stanno accostando di tutto e di più: Di Gennaro, Della Giovanna, Knudsen, Ricci quello che l' anno scorso giocava a Crotone, Rea, Franco...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

orca madò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e'piu'facile scoparci belen che ricci viene a terni .... :D ....a parte gli scherzi un'ottimo innesto sarebbe loviso che ha rescisso con l'alessandria.....non penso abbia un ingaggio enorme visto che 2anni fa era a gubbio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e'piu'facile scoparci belen che ricci viene a terni .... :D ....a parte gli scherzi un'ottimo innesto sarebbe loviso che ha rescisso con l'alessandria.....non penso abbia un ingaggio enorme visto che 2anni fa era a gubbio....

Ho letto anch'io di Loviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcino, grazie per il tuo nuovo avatar.

Così non vale però! Mo', quando me fa' incazza' in politica, vedo l'immagine del geniaccio e non riesco a mandallo affanculo..! :(

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.