Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Oh, mo non me bollate come filo societario solo perché ho scritto un post ottimista.....

 

Io quest'anno, dopo tanti anni, non farò l'abbonamento e non andrò allo stadio, perché mi sono rotto ampiamente le palle di salvezza stentate e teatrini societari!

Così giusto per chiarire la mia posizione.

 

Detto questo, negli ultimi 3 giorni sono arrivati Bacinovic, Defendi, Di noia, Di gennaro + il capitano dell'Inter primavera come rincalzo.

Che dovemo di adesso? Che fa tutto schifo comunque?

In grave ritardo si sta completando una formazione che manco sarebbe male....

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh ma non parlavamo de perugia?

Non è passata una vita da quando fece oltre 20 gol....Ardemagni è ancora un giocatore che in B puo' fare 8-10 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, mo non me bollate come filo societario solo perché ho scritto un post ottimista.....

 

Io quest'anno, dopo tanti anni, non farò l'abbonamento e non andrò allo stadio, perché mi sono rotto ampiamente le palle di salvezza stentate e teatrini societari!

Così giusto per chiarire la mia posizione.

 

Detto questo, negli ultimi 3 giorni sono arrivati Bacinovic, Defendi, Di noia, Di gennaro + il capitano dell'Inter primavera come rincalzo.

Che dovemo di adesso? Che fa tutto schifo comunque?

In grave ritardo si sta completando una formazione che manco sarebbe male....

 

 

filosocietario!!!!

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, mo non me bollate come filo societario solo perché ho scritto un post ottimista.....

 

Io quest'anno, dopo tanti anni, non farò l'abbonamento e non andrò allo stadio, perché mi sono rotto ampiamente le palle di salvezza stentate e teatrini societari!

Così giusto per chiarire la mia posizione.

 

Detto questo, negli ultimi 3 giorni sono arrivati Bacinovic, Defendi, Di noia, Di gennaro + il capitano dell'Inter primavera come rincalzo.

Che dovemo di adesso? Che fa tutto schifo comunque?

In grave ritardo si sta completando una formazione che manco sarebbe male....

Ho espresso i miei dubbi stamattina.

Ovviamente le mie sono solo opinioni e non pretendo di essere un allenatore :)

Io non sono ottimista, mi pare che le lacune siano parecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale Di noia

 

Oggi in allenamento ha tirato una pezza al volo che la traversa ancora trema!....

Molto dinamico e dal piede buono.

Dovrebbe essere proprio un bell'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho espresso i miei dubbi stamattina.

Ovviamente le mie sono solo opinioni e non pretendo di essere un allenatore :)

Io non sono ottimista, mi pare che le lacune siano parecchie.

Ancora c'è da fare. Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono anche arrivare tutti top player per la serie B... l'importante è che si formi un gruppo

 

Sennò a Giugno che cazzo smantelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque SE non parte nessuno, noi non siamo malaccio.

 

Ad esempio, questi sono i convocati della salernitana per la partita de domani sera:

 

Il mister della Salernitana Giuseppe Sannino ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida de La Spezia di domani sera. PORTIERI: Liverani, Rosti, Terracciano; DIFENSORI: Bernardini, Laverone, Mantovani, Schiavi, Tuia, Vitale; CENTROCAMPISTI: Busellato, Grillo, Moro, Odjer, Rosina, Zito; ATTACCANTI: Caccavallo, Cenaj, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.

 

Voi li scambiereste coi nostri? Io no... tranne 3-4 "nomi" in attacco non me sembra sto gran squadrone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta la Salernitana ci sta sopra di una spanna in quasi tutti i ruoli.

 

 

 

In panchina di un braccio e tre spanne.

Sulla panchina concordo

Sulla rosa ho un po de dubbi, perlomeno se Falletti rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della famosa conferenza stampa pro Masi, chi manca ancora da invitare cortesemente all'uscita?

Vi ho pensato più volte anche io.

Mazzoni, Coppola e Avenatti....

Modificato da Ciccio 883

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque SE non parte nessuno, noi non siamo malaccio.

 

Ad esempio, questi sono i convocati della salernitana per la partita de domani sera:

 

Il mister della Salernitana Giuseppe Sannino ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida de La Spezia di domani sera. PORTIERI: Liverani, Rosti, Terracciano; DIFENSORI: Bernardini, Laverone, Mantovani, Schiavi, Tuia, Vitale; CENTROCAMPISTI: Busellato, Grillo, Moro, Odjer, Rosina, Zito; ATTACCANTI: Caccavallo, Cenaj, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.

 

Voi li scambiereste coi nostri? Io no... tranne 3-4 "nomi" in attacco non me sembra sto gran squadrone...

Beh, oddio....Vitale a Sinistra e Laverone a destra noi ce li sogniamo .

Rosina?

Donnarumma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque SE non parte nessuno, noi non siamo malaccio.

 

Ad esempio, questi sono i convocati della salernitana per la partita de domani sera:

 

Il mister della Salernitana Giuseppe Sannino ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida de La Spezia di domani sera. PORTIERI: Liverani, Rosti, Terracciano; DIFENSORI: Bernardini, Laverone, Mantovani, Schiavi, Tuia, Vitale; CENTROCAMPISTI: Busellato, Grillo, Moro, Odjer, Rosina, Zito; ATTACCANTI: Caccavallo, Cenaj, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.

 

Voi li scambiereste coi nostri? Io no... tranne 3-4 "nomi" in attacco non me sembra sto gran squadrone...

Rosa superiore alla nostra, allenatore superiore al nostro.

Sulla carta sono più forti di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

++++++ PRESO GERMONI +++++++

 

news appena pubblicata da pedulla'. La trattativa si è risbloccata e ora si attende solo l'ufficialita' sul sito.

 

Alla fine in 1 giorno avemo messo apposto il problema esterni sinistri....ed inoltre abbiamo centrato al primo colpo i due obiettivi primari di Carbone per questo ruolo: Di Noia (come over) e Germoni (come under).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale Di noia

 

Oggi in allenamento ha tirato una pezza al volo che la traversa ancora trema!....

Molto dinamico e dal piede buono.

Dovrebbe essere proprio un bell'acquisto.

Non fai l'abbonamento ...non andrai allo stadio...ma vai all'allenamento. Si strano eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.