Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Dare via Mazzoni (anzi farlo andare via per poi dire che è una sua scelta) è una delle porcate più grandi fatte ai tifosi da tanti anni a questa parte.

Uno dei pochi uomini veri che si è dimostrato uomo spogliatoio e oltretutto un ottimo professionista che ci ha salvato il culo più di una volta contribuendo in maniera significativa alla salvezza!

Credo che dopo aver fatto fuori Panucci che aveva legato con i tifosi questa ulteriore mossa eroica ci fa ricordare (anche ai più smemorati) chi è (sono) colui (coloro) che manovra/no i fili delle marionette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorvolando sul fatto che perdere un uomo e un leader del genere vale di per se diversi punti oltre che madonne e santi per noi, non sono sicuro che ci abbiamo guadagnato dal punto di vista tecnico, soprattuto perchè bastava prolungare il contratto a Mazzoni per altri 2-3 anni e mettevi al sicuro la porta per un bel pò di campionati. Ma vabbè, stamo a parlà di niente

In effetti anche se Di Gennario si dimostrera' piu' bravo, rimane comunque un prestito.

 

Mazzoni e' nostro. Serviva prolungargli il contratto e per altri 2-3 anni avevi un portiere che HA DIMOSTRATO di poter fare la B alla grande. E inoltre e' un LEADER che ti tiene insieme la squadra.

 

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti anche se Di Gennario si dimostrera' piu' bravo, rimane comunque un prestito.

 

Mazzoni e' nostro. Serviva prolungargli il contratto e per altri 2-3 anni avevi un portiere che HA DIMOSTRATO di poter fare la B alla grande. E inoltre e' un LEADER che ti tiene insieme la squadra.

 

Mah.

scelta che non ha nulla di tecnico.

scelta eroica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti anche se Di Gennario si dimostrera' piu' bravo, rimane comunque un prestito.

 

Mazzoni e' nostro. Serviva prolungargli il contratto e per altri 2-3 anni avevi un portiere che HA DIMOSTRATO di poter fare la B alla grande. E inoltre e' un LEADER che ti tiene insieme la squadra.

 

Mah.

Poi sembra che si proponga un biennale ad Acquafresca (fonte Tenanannews)!

EROI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

UFFICIALE: Ternana, arriva il portiere Aresti dal Pescara

31.08.2016 11:39 di Tommaso Maschio articolo letto 14 volte

Fonte: ternanacalcio.com

© foto di Federico Gaetano

 

4fad8b3f329bc880fde9a7a8055d310e-50648-9

 

 

 

La Ternana Calcio comunica di aver acquisto a titolo definitivo dal Delfino Pescara 1936 le prestazioni del calciatoreSimone Aresti. Il portiere, classe '86, si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Ternana, arriva il portiere Aresti dal Pescara

 

31.08.2016 11:39 di Tommaso Maschio articolo letto 14 volte

Fonte: ternanacalcio.com

 

 

© foto di Federico Gaetano

 

 

 

 

 

4fad8b3f329bc880fde9a7a8055d310e-50648-9

 

 

 

 

 

La Ternana Calcio comunica di aver acquisto a titolo definitivo dal Delfino Pescara 1936 le prestazioni del calciatoreSimone Aresti. Il portiere, classe '86, si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2017.

 

ONORA LA MAGLIA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Così il prossim'anno fai la fine de Mazzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso il conto, quindi a mezzogiorno dell'ultimo giorno de mercato quanti portieri c'avemo?

Eddi Gava quinto portiere dietro Piacenti/Aresti/DiGennaro/Mazzoni, ma c'e' il giovane Alleori che scalpita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicinissimo accordo con pirazzi esterno sinistro dell'aprilia

Altro giovane promettente: http://www.ilmessaggero.it/latina/matteo_pirazzi_convocato_al_raduno_nazionale_di_calcio_under_18-1497451.html

 

Matteo Pirazzi, centrocampista dell'Aprilia calcio (serie D) classe ’98, è stato convocato per partecipare al prossimo raduno della Rappresentativa Nazionale Dilettanti under 18.

Tutti i convocati si ritroveranno all’Hotel Selene di Pomezia nei giorni 25 e 26 gennaio ali ordini del tecnico Francesco Statuto.

Con la maglia dell’Aprilia, attualmente allenato da Mauro Venturi, Pirazzi vanta 6 presenze, per un totale di 248 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!

La Ternana avrebbe fatto un sondaggio per Antonio Cassano.

Offerti 250.000 € annui, con la Samp che dovrebbe dare al giocatore barese 450.000 €.

Il giocatore non vorrebbe allontanarsi da Genova, ma visto il raffreddamento dell'Entella e dello Spezia nei suoi confronti, ci starebbe pensando.

Ferrero possibilista, anche in relazione all'affare Palumbo.

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso il conto, quindi a mezzogiorno dell'ultimo giorno de mercato quanti portieri c'avemo?

3:

Di Gennaro

Aresti

Piacenti

 

Gava alla Lupa roma in lega pro

E Mazzoni ai saluti ma la destinazione non sarà Livorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!

La Ternana avrebbe fatto un sondaggio per Antonio Cassano.

Offerti 250.000 € annui, con la Samp che dovrebbe dare al giocatore barese 450.000 €.

Il giocatore non vorrebbe allontanarsi da Genova, ma visto il raffreddamento dell'Entella e dello Spezia nei suoi confronti, ci starebbe pensando.

Ferrero possibilista, anche in relazione all'affare Palumbo.

Ma è una notizia tipo quelle di Scoppea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!

La Ternana avrebbe fatto un sondaggio per Antonio Cassano.

Offerti 250.000 € annui, con la Samp che dovrebbe dare al giocatore barese 450.000 €.

Il giocatore non vorrebbe allontanarsi da Genova, ma visto il raffreddamento dell'Entella e dello Spezia nei suoi confronti, ci starebbe pensando.

Ferrero possibilista, anche in relazione all'affare Palumbo.

E laaaaaa. Sta bomba neanche l appiccatore de sciarpe della Stirpe
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!

La Ternana avrebbe fatto un sondaggio per Antonio Cassano.

Offerti 250.000 € annui, con la Samp che dovrebbe dare al giocatore barese 450.000 €.

Il giocatore non vorrebbe allontanarsi da Genova, ma visto il raffreddamento dell'Entella e dello Spezia nei suoi confronti, ci starebbe pensando.

Ferrero possibilista, anche in relazione all'affare Palumbo.

Ma è una notizia tipo quelle di Scoppea?

No, anche io ho le mie fonti.

Cassano non sarebbe entusiasta, ma ci starebbe pensando. Occorre anche vedere cosa ne pensa la moglie.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, anche io ho le mie fonti.

Cassano non sarebbe entusiasta, ma ci starebbe pensando. Occorre anche vedere cosa ne pensa la moglie.

La moglie non deve pensà, alla moglie pensamo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!!!

La Ternana avrebbe fatto un sondaggio per Antonio Cassano.

Offerti 250.000 € annui, con la Samp che dovrebbe dare al giocatore barese 450.000 €.

Il giocatore non vorrebbe allontanarsi da Genova, ma visto il raffreddamento dell'Entella e dello Spezia nei suoi confronti, ci starebbe pensando.

Ferrero possibilista, anche in relazione all'affare Palumbo.

Magari fosse vero ahahaha :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, anche io ho le mie fonti.

Cassano non sarebbe entusiasta, ma ci starebbe pensando. Occorre anche vedere cosa ne pensa la moglie.

E che je frega a la moglie, come canto' Zalone " il ragazzo si fara'...tutte le femmine della citta'"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.