Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

E laaaaaa. Sta bomba neanche l appiccatore de sciarpe della Stirpe

Credo che l'ultimo giocatore che potrebbe venire a Terni sia Cassano!

Ma così eh, giusto come sensazione! B-)

La moglie non deve pensà, alla moglie pensamo noi!

Cassano lo vogliono entella e spezia relativamente vicine a genova pensate venga a terni?tra l'altro ci aveva provato anche il bari..

Magari fosse vero ahahaha :D

Ne riparliamo stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni e Gava ? Sono ancora con noi?

Abbiamo al momento 5 portieri

Vogliono fa una squadra de pallone o fa concorrenza alla catena degli Hilton ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' non vi accontentate mai eh......invece de esse contenti che mazzoni rimane

Per me invece sia di Gennaro che mazzoni non accettavano il ruolo di secondo ,uno dei due doveva partire e alla fine il Livorno ha scelto di Gennaro ( evidentemente il fatto che con mazzoni non si sono lasciati bene ha lasciato degli strascichi all'interno della società' amaranto),l' altro portiere non è' voluto venire da noi è quindi come secondo abbiamo virato su aresti

Alla fine mi sembra che tutti vissero felici e contenti,o no?

Dragon mio... Come talent scout andrai benissimo, ma a volte me sembri così ingenuo... Di gennaro era una dichiarazione di guerra a mazzoni (e non può essere letta diversamente), questo ultimo acquisto è l'ultimo atto.

Macché di gennaro al livorno.

Forse Mazzoni fuori lista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe che è una cazzata, però Cassano in mezzo a sto ragazzini lo vedo bene li porta subito sulla buona strada, a spaccia

 

 

Anche se Cassano nel derby non me dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica professo, ma Tomas l'aveva scritto nelle pagine dietro.....parlando di Mazzoni disse:

Mo uscirà fuori qualcuno che dirà che e' lui che vuole andarsene e voilà....e'arrivato il tuo post!

Coincidenza????

 

io ho scritto quello che ho letto... ;) (assolutamente senza polemica, ci mancherebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aresti ufficiale (ve l'avevo detto io)

Mazzoni al Benevento (ve lo dico io)

Surraco al Latina (ve lo sto a di io) in cambio di Federico Moretti più 100 mila euro (ve l'ho scritto io)

Palombi torna alla Lazio ed al suo posto la Ternana prende De Marchi attaccante del Carpi a segno nell'amichevole contro la Spal

credit ed esclusivs Scoppea's burdels

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aresti ufficiale (ve l'avevo detto io)

Mazzoni al Benevento (ve lo dico io)

Surraco al Latina (ve lo sto a di io) in cambio di Federico Moretti più 100 mila euro (ve l'ho scritto io)

Palombi torna alla Lazio ed al suo posto la Ternana prende De Marchi attaccante del Carpi a segno nell'amichevole contro la Spal

credit ed esclusivs Scoppea's burdels

 

e quella pippa di Duganzi? Lo Porto? Gava? mo che ci stavi falla completa :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aresti ufficiale (ve l'avevo detto io)

Mazzoni al Benevento (ve lo dico io)

Surraco al Latina (ve lo sto a di io) in cambio di Federico Moretti più 100 mila euro (ve l'ho scritto io)

Palombi torna alla Lazio ed al suo posto la Ternana prende De Marchi attaccante del Carpi a segno nell'amichevole contro la Spal

credit ed esclusivs Scoppea's burdels

De Marchi l'anno scorso ha fatto 16 gol in Eccellenza: http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2016/07/09/25473062/cerea-carpi-il-legame-continua-de-marchi-come-lasagna

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oggi benny il "faccio tutto io" stava allenando...chi cazzo ce stà a milano???.....capizzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ce sto a capizzi un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Comi manco sapevo che stava con il Carpi, buona punta.....anche se di gol non se n'è mai passato!

Pero per la B ci sta bene.

Io lo prenderei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oggi benny il "faccio tutto io" stava allenando...chi cazzo ce stà a milano???.....capizzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanto Mirabelli e' il capo osservatori dell'Inter, può sta benissimo li per noi, per avallare l'operazione di mercato basta masticone!

Oppure possono andare su i fratelli longarini accompagnati dal duo meravigliato!

Bel quadretto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aresti ufficiale (ve l'avevo detto io)

Mazzoni al Benevento (ve lo dico io)

Surraco al Latina (ve lo sto a di io) in cambio di Federico Moretti più 100 mila euro (ve l'ho scritto io)

Palombi torna alla Lazio ed al suo posto la Ternana prende De Marchi attaccante del Carpi a segno nell'amichevole contro la Spal

credit ed esclusivs Scoppea's burdels

Ovviamente quella di Cassano era una mia boutade. :P

Ma Moretti non aveva un ingaggio spaventosamente alto per noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci va oggi pomeriggio :D

chi capizzi?...quando lo vedranno tutti a stringergli le mani per salutarlo......sò anni che stà nel calcio

 

non ce sto a capizzi un cazzo

 

ahhahahaha!!!

Tanto Mirabelli e' il capo osservatori dell'Inter, può sta benissimo li per noi, per avallare l'operazione di mercato basta masticone!

Oppure possono andare su i fratelli longarini accompagnati dal duo meravigliato!

Bel quadretto.....

 

avoglia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo è della Samp ma può essere che invece di rimanere con noi viene girato al latina

Cioè, cedono Palumbo alla Samp e non riescono a trattenerlo un anno in prestito?

 

A quante manciate di nocchie lo venderanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.