Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Mazzarani era stato tesserato dal crotone (tra l'altro il suocero è il vice presidente) poi dopo che è stato fatto fuori dalla lista ha deciso per lo svincolo

Comunque è un altro trequartista ,che ci facciamo la collezione ?

Servirebbe una prima punta visto che avenatti ha ricominciato con la solita voglia ,ma ovviamente in giro ora non c'è nulla di buono,questi abbiamo ,speriamo almeno che con il tanto agognato cambio di modulo vengano messi in condizioni migliori per far male (e avenatti si dia una svegliata definitiva )

Perché, collezionamo portieri e non potemo collezioná trequartisti? Sai il mercoledì che divertimento: poli prová quello che te pare!

😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarani lo cercavamo già quattro anni fa.

Pasquale credo sia ancora svincolato. A occhio e croce uno come lui ci farebbe davvero comodo.

no, se non sono portieri noi non li vogliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che uno come klose farebbe ancora comodo a diverse squadre di A,come il Palermo in primis

C'è Cavenaghi che si sta offrendo in giro tramite il procuratore ed è disponibile a giocare anche in b, bisogna vedere come sta messo fisicamente (se è in condizione è un signor attaccante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che uno come klose farebbe ancora comodo a diverse squadre di A,come il Palermo in primis

C'è Cavenaghi che si sta offrendo in giro tramite il procuratore ed è disponibile a giocare anche in b, bisogna vedere come sta messo fisicamente (se è in condizione è un signor attaccante)

l'anno scorso 19 gol in 18 partite a cipro...più 2 in europa league. l'anno prima 11 gol col river plate....me chiedo come faccia a non trovà squadra. magari venisse da noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso 19 gol in 18 partite a cipro...più 2 in europa league. l'anno prima 11 gol col river plate....me chiedo come faccia a non trovà squadra. magari venisse da noi....

questo mi sfugge, ma il curriculum è da giocatore interessante.

quanti anni ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32

ok, immaginavo qualcosa del genere.

bisogna vedere se lo stato di forma è da Riganò o da Bojinov.

Nel primo caso è inutile e forse dannoso, nel secondo caso potrebbe comunque esserci utile vista la mancanza di prime punte vere (suppongo che sia un centravanti da come avete scritto).

se stesse in forma ancora migliore è da prendere subito, a occhi chiusi e anche senza conoscerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, immaginavo qualcosa del genere.

bisogna vedere se lo stato di forma è da Riganò o da Bojinov.

Nel primo caso è inutile e forse dannoso, nel secondo caso potrebbe comunque esserci utile vista la mancanza di prime punte vere (suppongo che sia un centravanti da come avete scritto).

se stesse in forma ancora migliore è da prendere subito, a occhi chiusi e anche senza conoscerlo.

centravanti vero ... Oltre al River Plate , me ricordo Bordeaux Villareal e sempre prolifico ... non credo che sia roba nostra , cosi' come non credo che Klose c' abbia bisogno de 100 mila euro . Non sono queste le punte che possono venire da Noi . Poi lietissimo di essere eventualmente smentito .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centravanti vero ... Oltre al River Plate , me ricordo Bordaux Villareal e sempre prolifico ... non credo che sia roba nostra , cosi' come non credo che Klose c' abbia bisogno de 100 mila euro . Non sono queste le punte che possono venire da Noi . Poi lietissimo di essere eventualmente smentito .

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-cavenaghi-vicino-alla-juve-12-anni-fa-ora-voglio-la-serie-b-874426

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto ,visto che non dico cazzate? ☺

Comunque se gli interessa gli fanno fare un provino come per l'altro scartato e buonanotte ,pretese economiche permettendo

Vecchio non è vecchio visto che ha l'età di granoche, è una prima punta da area di rigore classica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto ,visto che non dico cazzate? ☺

Comunque se gli interessa gli fanno fare un provino come per l'altro scartato e buonanotte ,pretese economiche permettendo

Vecchio non è vecchio visto che ha l'età di granoche, è una prima punta da area di rigore classica

sicuramente è il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno.

la nostra necessità principale e più urgente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto che nn verra' in B ... solo che non sarebbe comunque roba nostra ... dato che nn credo che si muova per meno di 200mila euro e un premio a gol ... magari finisce in A tipo Pescara , Palermo . In B e' anche nell' articolo accostato al Bari che insieme allo Spezia e forse al Verona e' l' unica societa' che potrebbe permetterselo .

Per me comunque finisce in A o nostra o di qualche altra nazione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto ,visto che non dico cazzate? ☺

Comunque se gli interessa gli fanno fare un provino come per l'altro scartato e buonanotte ,pretese economiche permettendo

Vecchio non è vecchio visto che ha l'età di granoche, è una prima punta da area di rigore classica

far fare la prova a cavenaghi è una follia...un giocatore che ha giocato in tutto il mondo e viene da 1,2 gol a partita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

far fare la prova a cavenaghi è una follia...un giocatore che ha giocato in tutto il mondo e viene da 1,2 gol a partita :D

La follia e' solo pensare che :

 

A) provino a cercarlo

B) dopo che je dice che vuole almeno 200mila euro e bonus Gol ce pensino anche per un secondo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La follia e' solo pensare che :

 

A) provino a cercarlo

B) dopo che je dice che vuole almeno 200mila euro e bonus Gol ce pensino anche per un secondo ;)

brave ho capito...l'hai scritto 3 volte. va bene....parlamo de bonazzoli che ancora cerca squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una prova per vedere come sta fisicamente ,ovvio,Cavenaghi nell 'intervista non dice che poi ha avuto un problema fisico ,inoltre comunque si è allenato da solo ( o con il preparatore come dice lui ) quindi non sai in che condizioni è

Forse per questi motivi non ha ancora trovato squadra, non per questioni di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente...come fate a scrive nomi come quelli de Cavenaghi o Klose???? :blink:

cavenaghi ha dichiarato di poter scendere tranquillamente in B, quindi non ci vedo niente di strano....klose se deve giocà in B credo che preferisca farlo a casa sua in germania più che a terni o in qualche altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavenaghi ha dichiarato di poter scendere tranquillamente in B, quindi non ci vedo niente di strano....klose se deve giocà in B credo che preferisca farlo a casa sua in germania più che a terni o in qualche altra parte.

 

Klose!? ma sarà vero!? ;-) Beh l'unica è che la famiglia vuole rimanere a Roma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo letto pure io l'articolo su cavenaghi che vuole provare la b,ma su siamo seri,mai potrà venire da noi,co du nocchie di stipendio..poi toglierebbe il posto ad avenatti,visto che il genio gioca con una punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo letto pure io l'articolo su cavenaghi che vuole provare la b,ma su siamo seri,mai potrà venire da noi,co du nocchie di stipendio..poi toglierebbe il posto ad avenatti,visto che il genio gioca con una punta.

 

L'avevo letto pure io l'articolo su cavenaghi che vuole provare la b,ma su siamo seri,mai potrà venire da noi,co du nocchie di stipendio..poi toglierebbe il posto ad avenatti,visto che il genio gioca con una punta.

il brutto e' che giocamo senza punte ;) con un centravanti ( che non sara' Cavenaghi ) Avenatti potrebbe comporre con Faletti un ottimo duo dietro alla punta centrale ... che per quel che ormai si capisce ( o si cerca di capire ) sarebbe forse il ruolo piu' adatto a Felipone . Detto questo che arrivi un centravanti ce credo poco ... dunque rassegnamoce a gioca' col falso nueve ... tanto va' de moda ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scordatevi cavenaghi...solo il pariolino rallysta ce lo avrebbe potuto portare!

come infatti fece con bojinov.

generà nessuno dice che arriva...o che ci siamo sul giocatore. si parlava di cavenaghi e sono uscite delle statistiche, ma non credo che sia un giocatore che possa venire a terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

generà nessuno dice che arriva...o che ci siamo sul giocatore. si parlava di cavenaghi e sono uscite delle statistiche, ma non credo che sia un giocatore che possa venire a terni...

ma infatti, michè, la mia era una battuta!

ho dimenticato la faccina! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.