Vai al contenuto
paolo65

Calciomercato estivo 2016-2017

Messaggi raccomandati

Con Bollini se fanno tanti....punti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps.: me vado a ripone?. :(:lol:

 

male che va ce compramo li bicchieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, battute a parte, dopo 12 anni di prese per il culo, innumerevoli derby persi, atteggiamenti arroganti per essere eufemistici, dialogo assente, organizzazione carente ( neanche negli anni 20 ci furono partite con i numeri scritti a penna ), due retrocessioni sul campo, progetti finiti nel dimenticatoio, finti dirigenti e chi più ne ha più ne metta il vero tifoso finisce con il lessarsì il cervello sperando solo che finisca quanto prima questo incubo. questa società cambia alcuni attori mantenendo sempre le stesse modalità di azione. A mio avviso, l' entusiasmo, la voglia di vivere vere emozioni, il sentirsi un tutt'uno con la propria squadra torneranno solo con la dipartita dell' attuale proprietà. Tu hai la fortuna di vivere in oasi felice con una società sana e seria che vi rende orgogliosi di identificarvi con loro. Personalmente spero un giorno di tornare ad essere un tifoso come lo sei ora tu. Posso anche capire la tua affermazione perché credo che la nostra situazione sia fortunatamente più unica che rara e quindi difficilmente comprensibile da chi non l' ha mai vissuta. Bollini o non Bollini, per come sono fatto, qualora dovessimo essere promossi sarei contentissimo ma la felicità provata in altre occasioni ( tipo Cesena 89 promozione dalla C2 ) è un' altra cosa.

Ti capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, battute a parte, dopo 12 anni di prese per il culo, innumerevoli derby persi, atteggiamenti arroganti per essere eufemistici, dialogo assente, organizzazione carente ( neanche negli anni 20 ci furono partite con i numeri scritti a penna ), due retrocessioni sul campo, progetti finiti nel dimenticatoio, finti dirigenti e chi più ne ha più ne metta il vero tifoso finisce con il lessarsì il cervello sperando solo che finisca quanto prima questo incubo. questa società cambia alcuni attori mantenendo sempre le stesse modalità di azione. A mio avviso, l' entusiasmo, la voglia di vivere vere emozioni, il sentirsi un tutt'uno con la propria squadra torneranno solo con la dipartita dell' attuale proprietà. Tu hai la fortuna di vivere in oasi felice con una società sana e seria che vi rende orgogliosi di identificarvi con loro. Personalmente spero un giorno di tornare ad essere un tifoso come lo sei ora tu. Posso anche capire la tua affermazione perché credo che la nostra situazione sia fortunatamente più unica che rara e quindi difficilmente comprensibile da chi non l' ha mai vissuta. Bollini o non Bollini, per come sono fatto, qualora dovessimo essere promossi sarei contentissimo ma la felicità provata in altre occasioni ( tipo Cesena 89 promozione dalla C2 ) è un' altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e faremo tante altre iniziative con bollini!

risolveremo il problema della disaffezione dei ternani dalla ternana!

per una nuova e rinnovata fidelizzazione, per una nuova unione squadra-città.

come è sempre stato e come sempre sarà!

 

4779959_orig.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco poi cosa abbiamo pensato con cip, ciop, simoncino, il figlio del padre, il figlio dello zio, il padre del fratello, il fratello del nonno & co.

a ogni partita, ogni tifoso raccoglie i bollini e vince con noi!

operazioni personalizzate per tutti i tifosi delle fere!

avanti coi bollini!

 

Depliant-Sisa-A_Pagina_1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito tutto! prendendo Bollini e facendo marketing territoriale metteremo lo sponsor tecnico Superconti e con il biglietto vinci un buono spesa da 5 a 50 euri a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito tutto! prendendo Bollini e facendo marketing territoriale metteremo lo sponsor tecnico Superconti e con il biglietto vinci un buono spesa da 5 a 50 euri a partita

esatto!

ne parlano anche qui, proprio di marketing territoriale, di presunti accordi/contatti/progetti tra ternana e comune di terni.

http://www.calcioternano.it/ternana-convenzione-per-il-liberati-e-marketing-territoriale/

le cose sono due: o siamo profetici noi, oppure loro sono davvero poco originali!

mesà la seconda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pijamo bollini e mannamo via belloni. se a porta mettemo ballina e la manutenzione de lo stadio la fa il geometra bulloni stamo a cavallo... e ce damo all'ippica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schema predilige Bollini, bardasci?

 

Ho sentito dire che ci metterà a pecora. Non capito esattamente quanti mediani e quante punte prevede sto schema, ma mi pare di capire che l'inserimento da dietro di Gondo sia inevitabile.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cosa ? alle 11.00 ?

 

di solito a quell'ora escono i comunicati sul sito ufficiale se ufficialità si ha ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho sentito dire che ci metterà a pecora. Non capito esattamente quanti mediani e quante punte prevede sto schema, ma mi pare di capire che l'inserimento da dietro di Gondo sia inevitabile.

:burt::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::o:unsure::wacko::blink::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.