Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Como - TERNANA Live from Stadio Sinigaglia

Messaggi raccomandati

che ci vuoi comunicare?!?!?

che porti bene alla ternana, oppure di scommettere l'1 a 2 in trasferta??!?!?!?!? :lol:

Me l'hanno già suggerito di mettere 50 euro sul risultato secco la prossima trasferta nordica della Ternana. Ma sono convinto che appena lo faccio la Ternana perde e io perdo 50 euro! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora rega, io non ve volevo di un cazzo, ma delle trasferte nordiche me so fatto le seguenti:

 

Pro Vercelli - Ternana 1-2

Novara - Ternana 1-2

Como - Ternana 1-2

 

:D :D :D

 

Al di là de tutto... Partita da media serie C, ho visto cose improponibili per una partita di B... Ma tant'è! Alla fine fortuna ha voluto abbiamo vinto e siamo ad un passo dalla salvezza... So contento così per adesso visto che me stavo letteralmente cagando addosso!

Non volevo anda a Como dopo lo schifo co le merde marchiciane... Ma la passione e la fede hanno avuto la meglio! Oggi s'è bestemmiato... Tanto! Ma alla fine grossa sburrata! Soprattutto rivolta ad un bavoso tifoso del Como con la sciarpa T.... merda degli ingrifati... Mo puliscitece Lu culo in serie C... SALAME!

 

Il top sarebbe che il primo giugno me ritrovo co LONGARINI che vende la squadra. Ma qui sto a divaga troppo e forse so li postumi de sta vittoria.

 

Quello che ha fatto Ganz è da ufficio indagini... Lì per lì quando l'ho visto parti da solo me so girato convito che segnasse. Forse l'avrei fatto pure io gol, grazie al miracolo de Sala, ma m'è sembrato tanto strano! Va beh comunque, sticazzi, in culo all'olivari... Ridere su sto cazzo!

 

AVANTI TERNI. AVANTI TERNANA.

LONGARINI VATTENE.

ma perché sono gemellati?

minchia, certo che i perugini stringono rapporti con gruppi ultras temibili e di tutto rispetto: ischia, empoli, montevarchi...como!

aoh!

salernitani e genoani, invece, non li cagano più. chissà com'è?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'hanno già suggerito di mettere 50 euro sul risultato secco la prossima trasferta nordica della Ternana. Ma sono convinto che appena lo faccio la Ternana perde e io perdo 50 euro! :lol:

ah, su questo non ci piove...è sempre così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che Ganz ce lo siamo già comprato come primo acquisto del prossimo calcio mercato...detto questo....sticazzi se abbiamo giocato male, se erano gli ultimi in classifica ecc. Contava solo vincere. E in ogni caso non tanto tempo fa hanno pareggiato con Cagliari e Novara....

dice che l'abbia già preso la juve, dice.

certo, quell'azione è moooolto sospetta...ma alla fine, dopo tante sofferenze e dispiaceri, va benissimo così...godiamoci sti 48 punti e ricarichiamo le batterie...perché, ahinoi, ci aspetteranno 3 mesi molto duri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché sono gemellati?

minchia, certo che i perugini stringono rapporti con gruppi ultras temibili e di tutto rispetto: ischia, empoli, montevarchi...como!

aoh!

salernitani e genoani, invece, non li cagano più. chissà com'è?!?!

Francamente non lo so se siano gemellati o meno, fatto sta che questo ad inizio partita la mostrava con tanto orgoglio! Insultava con una parlata del nord comunque.

Il salame in questione l'ha tirata fuori pure a fine partita... Come gli ho già suggerito ora può pulircisi comodamente il culo in Lega Pro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ? ammo finito co sto cazz e campionato ? ...quanno cominciammo co' calciomercato ? :D:D ...certo che rint' a vita ci vole proprio poco pe' cagnà bannera

zitto va, che sarà una sofferenza immane!

3 mesi d'inferno...fortuna che si va pure al mare...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala ha fatto un gran numero su Ganz. È rimasto in piedi fino all'ultimo ed è riuscito a sporcargli il pallone. Non ve inventate li mostri come contro l'ascoli.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché sono gemellati?

minchia, certo che i perugini stringono rapporti con gruppi ultras temibili e di tutto rispetto: ischia, empoli, montevarchi...como!

aoh!

salernitani e genoani, invece, non li cagano più. chissà com'è?!?!

Ho letto siti di tifoserie e non fra Perugini e Comaschi nno c'è nessun gemellaggio e nessuna amicizia in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto siti di tifoserie e non fra Perugini e Comaschi nno c'è nessun gemellaggio e nessuna amicizia in particolare.

I Lariani hanno un buon gemellaggio con gli Ascolani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Lariani hanno un buon gemellaggio con gli Ascolani

Gemellaggi:Vicentini,Ultras del Lione Rivalità:Modenesi,Lecchesi,Varesini,Atalantini,Cremonesi,Piacentini,Spalli ni,Livornesi,Interisti,Bresciani,Veneziani,Veronesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gemellaggi:Vicentini,Ultras del Lione Rivalità:Modenesi,Lecchesi,Varesini,Atalantini,Cremonesi,Piacentini,Spalli ni,Livornesi,Interisti,Bresciani,Veneziani,Veronesi

Fidate anche Ascolani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovate da qualche parte le immagini della partita? Io non ci riesco

no...tra l'altro ho visto che hanno fatto rimuovere da youtube pure parecchie immagini delle partite precedenti questi pezzi di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Se vai in Lega Pro con venti squadre a girone, una sola promozione e l'altra con lunghi play off ed il fatto che in Lega Pro ci sono signore squadre sinceramente me tengo stretto sti tre punti e la salvezza, col cazzo se retrocedi che risali dalla Lega Pro.

Verissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non altro stavolta Avenatti ha fatto un gol importante, con un gesto atletico degno di un atleta della sua stazza, e ha esultato come era giusto data l'importanza del gol.

peccato che si sia svegliato solo in prossimità dell'apertura del calcio mercato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve aver sofferto molto, in questi ultimi mesi. Quando al televideo di pagina 213 ho letto i marcatori, mi sono molto rallegrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve aver sofferto molto, in questi ultimi mesi. Quando al televideo di pagina 213 ho letto i marcatori, mi sono molto rallegrato.

pensa quanto ha fatto soffrire me, in questi mesi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque aldilà di tutti i demeriti del giocatori, che sono evidenti a tutti, qualcosa in più sulla gestione di Avenatti si poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altofò ha fatto il gol-salvezza: Tutto dimenticato, dài!

a parte che ancora mancano un paio di punti per la certezza matematica, oggi sono contento (per me ma anche per lui, sono convinto che sia un bravo bardascio...) ma lui deve dare MOLTO di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sabato dovessimo raggiungere la salvezza matematicamente, spero che nelle ultime partite abbiano più spazio i nostri giovani di proprietà (vedi Palumbo, Valient, Avenatti, etc.), compreso Battista della primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.