Vai al contenuto
cesenticerqua

GIORNALISTI: SARÀ ORA DI CAMBIARE PASSO

Messaggi raccomandati

Comunque è fantastico. Praticamente tutti (chi più, chi meno) sanno che il duo meravigliao è tornato in sella praticamente a pieni poteri (anche perché ammesso dallo stesso figlio del padre numero 2). E ad oggi ancora nessun giornalista che si è mosso nel senso più "investigativo" del termine. Solo domande in editoriali o leggerissime illazioni, mai nessuno che si prenda la briga di approfondire dettagliatamente la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è fantastico. Praticamente tutti (chi più, chi meno) sanno che il duo meravigliao è tornato in sella praticamente a pieni poteri (anche perché ammesso dallo stesso figlio del padre numero 2). E ad oggi ancora nessun giornalista che si è mosso nel senso più "investigativo" del termine. Solo domande in editoriali o leggerissime illazioni, mai nessuno che si prenda la briga di approfondire dettagliatamente la situazione.

ci sono sessanta milioni di buoni motivi per non approfondire la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono sessanta milioni di buoni motivi per non approfondire la situazione

Cambiassero lavoro allora, mi spiace dirlo. Ma oggettivamente vista la situazione in cui siamo credo che il tifoso medio vorrebbe sapere più cosa succede in ambito dirigenziale/decisionale che in quello meramente sportivo. Anche perché poi, le cose vanno a braccetto.

Sono capaci tutti ad aprire un sito internet e fare ctrl+c / ctrl+v cambiando qualche parola qua e là, certamente è più difficile prendersi delle responsabilità. Credo che solo provare a chiedere un'intervista non equivalga ad andare a finire in tribunale. Pernsiero comunque mio rivolto alla generalità dei media e non a qualcuno specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiassero lavoro allora, mi spiace dirlo. Ma oggettivamente vista la situazione in cui siamo credo che il tifoso medio vorrebbe sapere più cosa succede in ambito dirigenziale/decisionale che in quello meramente sportivo. Anche perché poi, le cose vanno a braccetto.

Sono capaci tutti ad aprire un sito internet e fare ctrl+c / ctrl+v cambiando qualche parola qua e là, certamente è più difficile prendersi delle responsabilità. Credo che solo provare a chiedere un'intervista non equivalga ad andare a finire in tribunale. Pernsiero comunque mio rivolto alla generalità dei media e non a qualcuno specifico.

il tuo pensiero è senz'altro condivisibile.

tuttavia mi sono fatto questa opinione: molti giornalisti sportivi locali, a prescindere dalla qualifica che essi abbiano (professionista, pubblicista ecc...) di fatto non vivono di questo lavoro, ma lo fanno soprattutto per passione per la Ternana e magari per guadagnare qualcosa.

e, certamente, non immaginavano nella loro carriera di doversi confrontare con aspetti di questo tipo (querele ecc...) ma al massimo di dover discutere fantasiosamente di calciomercato e schemi di gioco...al massimo qualche critica all'allenatore...

quindi preferiscono sorvolare per evitare di incasinarsi.

certamente è legittima la tua pretesa: dai giornalisti voglio che facciano i giornalisti...e se non se la sentono di assumersi rischi devono smettere di farlo.

ma, così facendo, credo che rimarrebbero molto pochi a scrivere di Ternana (non a caso uno dei pochi che si è assunto il rischio, e ancora ne sta pagando le conseguenze, è Ivan Zazzaroni che è un giornalista di livello nazionale e non locale, quindi sicuramente più strutturato per sopportare certe responsabilità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma Simoncello parla se uno gli chiede le cose. Quindi o il Corrierw dello Sport è l'unico giornale considerato degno dal figlio del padre 2, o il giornalista è un grande o i nostri locali invece gli stanno sulle palle..... O altro......

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma la stagione comincia con l'ennesimo affronto alla città: una presa per culo ai giornalisti ternani nella forma di un'intervista in stile minculpop dopo mesi di silenzio assoluto e una presa per culo ai tifosi con una bella foto con la curva del perugia sullo sfondo. Sulla regia di tutto questo io non ho il minimo dubbio, è quasi una firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.