Vai al contenuto
gino

SALERNO E TUTTO IL SUD!!!

Messaggi raccomandati

ME SPIEGATE PERCHE OGNI VOLTA CHE VENGO AL SUD ME DEVO INCAZZA CO LA GENTE E LU RACCATTAPALLE???

 

A PALERMO

SALERNO

BARI

 

LA GENTE SE SARA INCULATA 15 PALLONI, SOLO IERI 6 PIU TUTTI QUELLI CHE I RACCATTAPALLE NASCONDEVANO AL PORTIERE ED I GIOCATORI, ANCHE I GIORNALISTI BUTTAVANO VIA I PALLONI.

 

INCREDIBILE MA QUESTA E UNA TIPICA USANZA DEL SUD.

 

ED E' ANCHE UNA TRISTEZZA. PERCHE IN ALTRE CITTA' NON CE QUESTA USANZA????

 

MAHH!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna usanza... da che mondo è mondo la squadra che stà vincendo fà di tutto per perdere tempo....peggio per voi se non lo fate!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'è nessuna usanza... da che mondo è mondo la squadra che stà vincendo fà di tutto per perdere tempo....peggio per voi se non lo fate!

:D

 

un conto perdere tempo un conto quello schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai.... non c'è stato nessuno schifo, i palloni tra gli spalti se li sono fregati i ragazzini per portarseli a casa, anche se la salernitana stava perdendo, lo avrebbero fatto lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai.... non c'è stato nessuno schifo, i palloni tra gli spalti se li sono fregati i ragazzini per portarseli a casa, anche se la salernitana stava perdendo, lo avrebbero fatto lo stesso!

d'altronde a salerno li fanno cucire a loro i palloni...

è anche giusto che sti bambini li rubino! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai.... non c'è stato nessuno schifo, i palloni tra gli spalti se li sono fregati i ragazzini per portarseli a casa, anche se la salernitana stava perdendo, lo avrebbero fatto lo stesso!

PER LA SERIE

 

 

NUOVE GENERAZIONI CRESCONO...

IO IL PALLONE O LO CHIEDO CORTESEMENTE A QUALCUNO CHE INTRALLAZZA CON LA SQUADRA O LO COMPRO...

 

 

NON MI HANNO MAI INSEGNATO A RUBARE.. <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON SONO RAZZISTA NE' COME BOSSI, ANZI MI STA' SUL CAZZO.

 

PERO' I RAGAZZINI LA PARTITA LA VEDONO ANCHE A TRIESTE , BERGAMO COMO.

 

I FOTOGRAFI CI SONO ANCHE A TRIESTE , BERGAMO E COMO

 

I RACCATTAPALLE CI SONO ANCHE A TRIESTE , BERGAMO E COMO.

 

 

MA SARA' SOLO UN CASO.

 

CHE PERO' ME FA' GIRA LI COJONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai.... non c'è stato nessuno schifo, i palloni tra gli spalti se li sono fregati i ragazzini per portarseli a casa, anche se la salernitana stava perdendo, lo avrebbero fatto lo stesso!

Andare a lavorare e comprarselo? No?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A lavorare a 10 anni??

Io a 10 anni avevo un padre e una madre. A 10 anni aspettavo natale o il compleanno e chiedevo un pallone.

 

Ma evidentemente viviamo in 2 realtà diverse, in 2 culture diverse.

A 10 anni mio padre e mia madre mi hanno insegnato a non rubare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A lavorare a 10 anni??

 

E poi i palloni mica li pagate voi?? Li paga la salernitana!

capito quale è la mentalità??

posso rubare perchè tanto paga chi c'ha più soldi di me..mica il mio vicino!!

 

 

 

ABORRO

 

 

ORGOGLIOSA DI ESSERE TERNANA

MA SOPRATTUTTO DI NON ESSERE NAPOLE/SALERNITANA

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano solo bambini che volevano portare a casa un pallone dei propri beniamini, non facciamo moralismi o generalità che non centrano niente!

 

E poi chissà che con quel pallone, quel bambino non impari a giocare e diventi un fenomeno che tra 15 anni farà 5 goal alla Ternana :D:D

 

SOLO PER SALERNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Erano solo bambini che volevano portare a casa un pallone dei propri beniamini, non facciamo moralismi o generalità che non centrano niente!

 

E poi chissà che con quel pallone, quel bambino non impari a giocare e diventi un fenomeno che tra 15 anni farà 5 goal alla Ternana  :D  :D

 

SOLO PER SALERNO

a terni??

con la ternana?

 

 

mamma mia...Dio salvaci tu!! :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto in campo la domenica e vi posso dire che nn solo al sud i raccattapalle sono addestrati a nascondere i palloni dopo il vantaggio della squadra in casa. e cmq ci stanno tante squadre del nord (vedi como) che dopo il vantaggio sono stati colpiti da pressione alta e ogni 22 secondi erano giù morti a terra. A me fa incazzare + che il portiere impieghi 26 minuti per battere un fondo che un pallone viene restituito con 12 secondi di ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bombardini sei sempre saggio tu... ;)

 

Cmq ieri quando la ternana stava sull'1-0 Brunner ci ha messo circa mezzoretta per battere un rinvio dal fondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Erano solo bambini che volevano portare a casa un pallone dei propri beniamini, non facciamo moralismi o generalità che non centrano niente!

Ma che moralismi!!!

 

A questo punto allora anche 2 ragazzini di 12 anni che scippano le vecchiette, sono bambini, oppure quelli di 11 che smontano le gomme delle auto in sosta. (A mio padre è capitato)

 

La verità è che li da voi è terra di nessuno. La legalità è mal vista. Chi rispetta le leggi è un coglione.

Almeno abbiate il pudore di vergognarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque siete andati fuori topic!!!

 

fate come cazzo ve pare!!!

Torno in topic....

 

Solo a salerno e a napoli ho visto il pubblico fischiare a ogni intervento dell'arbitro per punire falli della squadra di casa. Anche se plateali e sacrosanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro il Treviso in curva nord due ragazzini ( 16/17 anni ) se so inculati un pallone...saranno stati de salerno o avevano origini campane....

me sembra chiaro!!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino, non te vorrei contraddì, ma contro il piacenza li bardascetti davanti la est ce mettevano almeno 10 secondi pe ridà il pallone alle merde piacentine.

rimane il fatto che bari, napoli, salerno, reggio, catania ecc... so un bel mucchio di merda

 

OOOOOO SEMBRA NAPOLI, SEMBRA NAPOLI, SEMBRA NAPOLI, SEMBRA NAPOLI

CHE SCHIFO!!

 

IN CAMPANIA SOLO CASERTANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai.... non c'è stato nessuno schifo, i palloni tra gli spalti se li sono fregati i ragazzini per portarseli a casa, anche se la salernitana stava perdendo, lo avrebbero fatto lo stesso!

d'altronde a salerno li fanno cucire a loro i palloni...

è anche giusto che sti bambini li rubino! :ph34r:

Ganzissima !!!!!

Magnifico esempio di humour nero ! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai.... non c'è stato nessuno schifo, i palloni tra gli spalti se li sono fregati i ragazzini per portarseli a casa, anche se la salernitana stava perdendo, lo avrebbero fatto lo stesso!

d'altronde a salerno li fanno cucire a loro i palloni...

è anche giusto che sti bambini li rubino! :ph34r:

Ganzissima !!!!!

Magnifico esempio di humour nero ! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

effettivamente da tommyyes non me l'aspettavo proprio!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La verità è che li da voi è terra di nessuno. La legalità è mal vista. Chi rispetta le leggi è un coglione.

Almeno abbiate il pudore di vergognarvi

 

Non ti sembra un pò esagerato arrivare a queste conclusioni per un pallone rubato?

Possibile che non si perda occasione per sparare sentenze a cazzo di cane?

Da alcuni del forum c'e' da aspettarselo, ma da te Kabubi ogni volta è una delusione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro il Treviso in curva nord due ragazzini ( 16/17 anni ) se so inculati un pallone...saranno stati de salerno o avevano origini campane....

SE è PER QUESTO PURE UNO DE 30 ANNI QUASI... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.