Vai al contenuto
longarinivattene!

GOMORRA, la serie...

Messaggi raccomandati

toto scommessa per patrizia a pecora co don pietro?

 

 

 

Me ispira, c'ha anche la zucca un pelo calata che a pecora dovrebbe fa quell'effetto pendolo de foucault che non dovrebbe essere male.

 

 

Non c'è quota...ma se proprio vogliamo darne una direi 1.15.

Più complessa invece questa scommessa, legata all'ingroppamento: Savastano se la ingropperà a botola chiusa o a botola aperta?.

No perchè me sò immaginato la scena con patrizia a pecora e savastano che se scorda de chiude la botola: arriva Ciro e je spara mentre la copula è all'atto finale :D

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

Comunque anche secondo me, prima o poi Pietro se infila Patrizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hai visto sulle mail di spam, m'è già arrivato l'avviso di arresto.... :lol:

pure a me!!!!! :lol:

comunque tornando alla serie (fantastica) quello che mi angoscia veramente è che quei posti, quei palazzi, quelle strade, esistono veramente e gente vive veramente in quelle situazioni

 

per chi dice che la prima serie era meglio, lo era anche quella di Romanzo Criminale, però in questo caso mi sembra che l'evoluzione "politica" dei clan, rispecchi veramente quel che è successo con i vari passaggi generazionali

 

Le quote su Patrizia/Don Pietro dovrebbero vertere sul fatto che possa partiglie lei prima de pompino o lui de pecora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei quartieri con quei palazzi esistono davvero e, per come sono strutturati, costituiscono roccaforti inespugnabili.

Le forze dell'ordine neanche provano a metterci piede, e fanno bene, per la loro incolumità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due anni che aspettavo la seconda serie con la bava alla bocca..

Nella prima ero un grande fan di Salvatore Conte...nella seconda me l'hanno fatto diventà ricchione e me l'hanno sgozzato..

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due anni che aspettavo la seconda serie con la bava alla bocca..

Nella prima ero un grande fan di Salvatore Conte...nella seconda me l'hanno fatto diventà ricchione e me l'hanno sgozzato..

:(

Forse hanno scoperto che eri un suo grande fan e l'hanno diventà frocio pensando di farti un piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'O Principe mi stava simpatico.

Mi spiace sia stato ucciso.

ogni volta che mi sta simpatico un personaggio viene immancabilmente accoppato comunque, non so se porto merda io... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani sera penultima serata..

domani deve succede qualcosa porca troia

sicuramente la terza banda de o'track e l'amici verrà sterminata da quella de ciro!

poi nell'ultima torna a fa u'bordell don pietro e rimannano alla terza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure a me!!!!! :lol:

comunque tornando alla serie (fantastica) quello che mi angoscia veramente è che quei posti, quei palazzi, quelle strade, esistono veramente e gente vive veramente in quelle situazioni

 

per chi dice che la prima serie era meglio, lo era anche quella di Romanzo Criminale, però in questo caso mi sembra che l'evoluzione "politica" dei clan, rispecchi veramente quel che è successo con i vari passaggi generazionali

 

Le quote su Patrizia/Don Pietro dovrebbero vertere sul fatto che possa partiglie lei prima de pompino o lui de pecora

Il soffocone con sfregamento e palpata de cojoni non è quotato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me uscirà grande vincitore Genny. Per la terza serie prevedo scontro in famiglia con Don Pietro. O' trak è spacciato...immagino verrà fatto fuori come O' nano ha fatto con Manolo...Genny potrebbe alla fine risultare il grande stratega della seconda serie. Un finale magnifico sarebbe Ciro e Savastano che se ammazzano tra loro con Genny trionfatore.

Anche Chanel la vedo prima inchiappettata e poi incaprettata. Da O' trak, che per questo verrà sfonnato da Ciro. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me uscirà grande vincitore Genny. Per la terza serie prevedo scontro in famiglia con Don Pietro. O' trak è spacciato...immagino verrà fatto fuori come O' nano ha fatto con Manolo...Genny potrebbe alla fine risultare il grande stratega della seconda serie. Un finale magnifico sarebbe Ciro e Savastano che se ammazzano tra loro con Genny trionfatore.

Anche Chanel la vedo prima inchiappettata e poi incaprettata. Da O' trak, che per questo verrà sfonnato da Ciro. :D:D

chanel secondo me fa certi bucchini che dio ce ne guardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chanel secondo me fa certi bucchini che dio ce ne guardi

 

è una de quelle che ai tempi d'oro ondeggiava le zucche e inguainava lu cazzo fino alla base, du bubbolotti de vomito, occhi gonfi come li rospi e lo arcacciava su co un cappottino de saliva che levete.

 

tu t'eri sburrato anche la chiara dell'occhi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.