Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Credevo in Borgobello prima del campionato

  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Credevo in Borgobello prima del campionato

    • Si
      18
    • No
      8


Messaggi raccomandati

io so uno de quelli che hanno riskiato de fa a botte a spoleto il giorno de ferragosto per sto motivo.

 

PS: FATEVE DANCULO TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece so' uno de quelli (3 fino ad ora) che hanno risposto no...

Non è per esse' gufi (non auguro ad un giocaotre rossoverde di giocare male) ma solo obiettivi. Come ho ripetuto più volte purtroppo Borgo negli ultimi due anni non ha entusiasmato proprio nessuno. Ed è per questo che l'opinione pubblica si è spaccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un altro dei tre che ha risposto no. E sono veramente tanto tanto contento di essermi sbagliato. Ci tengo a precisare che non ho mai dato addosso apertamente a borgobello in modo plateale, semplicemente gli avrei preferito uno dei nomi che si facevano all'epoca. Visto che comunque abbiamo preso 2 attaccanti cazzuti come frick e zaniolo, sono contento che sia rimasto e che stia giocando veramente alla grande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire 2 anni mi sembra eccessivo

non è stato effettivamente utile alla causa (solo ed esclusivamente per motivi fisici) lo scorso anno

ma con grabbi ha formato una coppia d'attacco d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO HO RISPOSTO SI ... IN QUANTO SPERAVO NON SI VENDESSE PERCHE' LO REPUTAVO UNA GRANDISSIMA ALTERNATIVA AL TANDEM FRICK-ZANIOLO !!! INSOMMA CREDEVO FOSSE UN ALTERNATIVA DI LUSSO DA TENERE IN PANCA E GETTARE NELLA MISCHIA NELLE PARTITE DA RIEQUILIBRARE .... INVECE ORA E' LA NOSTRA MIGLIOR PUNTA COME RENDIMENTO REALIZZATIVO E COME CONTINUITA' DI PRESTAZIONI !!! GRANDE BORGO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono sincero all'inizio dell'anno, visti gli acquisti, lo reputavo una valida riserva d frik e zaniolo. vista la condizione atletica, i gol, e soprattutto la solita serietà e attaccamento alla maglia ora lo reputo una pedina fondamentale. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO AMEETO SINCERAMENTE...NON CI CREDEVO!...MA RICONOSCO I MERITI DI BORGOBELLO E QUINDI SONO ORA IL SUO PRIMO SOSTENITORE....

NON SONO PENTITO DI AVERLO GIUDICATO MALE PERCHE' MI RITENGO REALISTA E QUINDI SE UNO GIOCA MALE LO CONTESTO, SE POI GIOCA BENE SONO PRONTO A RICONOSCERLO...QUINDI ORA NON MI VERGOGNO DI AVER CAMBIATO IDEA SU DI LUI E DI DIRE

 

FORZA BORGO CONTINUA COSIì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Il mio nick la dice lunga.

 

 

PS.: concordo pienamente con il PS di lubiondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto godendo.

Godo adesso perchè per un anno intero mi sono dovuto sorbire le paraculate di mia moglie, di mio suocero, di tutti i colleghi di lavoro ecc. ecc. solo perchè difendevo BORGO. Quando loro lo criticavano ad oltranza e auspicavano una sua cessione, io gli rispondevo: "spero che Borgo quest'anno vinca la classifica marcatori, in qualsiasi squadra vada a giocare" ( e nel profondo del cuore speravo che restasse a Terni). Ora per raggiungere il massimo del godimento, vorrei che vincesse davvero la classifica di capocannoniere.

Comincio a godere, spero, ogni settimana di più! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON CI CREDEVO,LO ODIAVO,RITENEVO E RITENGO CHE NON ABBIA GRANDI MEZZI TECNICI,MA DI CUORE CE NE METTE TANTO IN CAMPO...E REALIZZA ANCHE ULTIMAMENTE!

NON MI SENTO DI CONTESTARE PIU' NESSUNO DEI NOSTRI ATTACCANTI,ANCHE PERCHE' UN PO' TUTTI SI STANNO "MAGNANDO" CERTI GOL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.