Vai al contenuto
ternano_84

EUROPEI 2016

Messaggi raccomandati

Brexit 2 per l'Inghilterra: Ho provato un piccolo, sottilissimo piacere ieri sera :ganzu:

Noi con i tedeschi possiamo giocarcela senza paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impressionante la fase di transizione negativa.

 

Il bello del calcio è proprio questo: stavo per scrivere che l'unica cosa che non mi era piaciuta era il posizionamento difensivo nelle ripartenze spagnole. :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il bello del calcio è proprio questo: stavo per scrivere che l'unica cosa che non mi era piaciuta era il posizionamento difensivo nelle ripartenze spagnole.

Gli spagnoli hanno avuto una sola occasione con piquė in novanta minuti. Evidentemente qualcosa di buono in fase di chiusure preventive e riposizionamento abbiamo fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte 10 e lode , e me rode tanto ammetterlo, ma questa è la SUA nazionale

Corre, pressa, copre il campo, ci soffiano e hanno un gioco

In 20 giorni solo lui sà come ha fatto

Chapeau

conte e' proprio questo....un ottimo allenatore di nazionale, o selezionatore come si usa chiamarlo, dove ti giochi un torneo in un mese o giu di li....x il resto s'e' visto con la juve cosa ha fatto a livello europeo dove nel calcio attuale la sua mentalità non paga...vedasi la semifinale juve-benfica...avanti cosi!!! vediamo cosa accade coi tedeschi!! forza!!! :)

e se malauguratamente dovessimo uscire (sgraatttttt nonostante kiwi abbia gia sentenziato :D ) complimenti a tutti x quanto di eccellente fatto fin qui...bravi!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamia che cappelle hart

 

in italia-spagna abbiamo assistito a quanto conta la mano di un allenatore esperto in una nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di Buffon ne vogliamo parlare?

 

fondamentale!!!!

È l'unico vero fenomeno di questa nazionale, fondamentale non solo per esperienza, sicurezza ecc ecc oggi fa una parata su Piquet che vale un gol. Gobbo del cazzo ma oggettivamente un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spagnoli hanno avuto una sola occasione con piquė in novanta minuti. Evidentemente qualcosa di buono in fase di chiusure preventive e riposizionamento abbiamo fatto...

 

L'occasione di Piquè mica era in transizione... non partiva da una punizione da poco dentro la nostra metà campo? E poi di occasioni ne hanno avute almeno altre due: il colpo di testa di Morata (che aveva anche spinto) in bocca a Buffon e il tiro di Iniesta da fuori che Buffon ha respinto. Poca roba comunque. Io mi riferivo ad alcuni capovolgimenti di fronte in cui mi è sembrato che, De Sciglio a parte, abbiamo sofferto nel riposizionarci, obbligando Barzagli ad uscire sulla banda. e questo è successo (ahimè) dopo che è uscito De Rossi. :(

 

edit: ti ricordi quella palla al limite, finta di Iniesta e tiro di sinistro largo? ;)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Moviola squalificato, De Rossi acciaccato. Come lo modifichiamo 'sto centrocampo? Parolo in mezzo, Florenzi e Giaccherini sui lati (sperando nel recupero di Candreva o buttando dentro il Faraone :unsure: ) ??? E più compiti di impostazione a Bonucci?

 

La parola a LuFallacciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Moviola squalificato, De Rossi acciaccato. Come lo modifichiamo 'sto centrocampo? Parolo in mezzo, Florenzi e Giaccherini sui lati (sperando nel recupero di Candreva o buttando dentro il Faraone :unsure: ) ??? E più compiti di impostazione a Bonucci?

 

La parola a LuFallacciano.

 

crepo. eh bo, per forza. o sturaro parolo giaccherini. soluzioni diverse non ce ne stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'occasione di Piquè mica era in transizione... non partiva da una punizione da poco dentro la nostra metà campo? E poi di occasioni ne hanno avute almeno altre due: il colpo di testa di Morata (che aveva anche spinto) in bocca a Buffon e il tiro di Iniesta da fuori che Buffon ha respinto. Poca roba comunque. Io mi riferivo ad alcuni capovolgimenti di fronte in cui mi è sembrato che, De Sciglio a parte, abbiamo sofferto nel riposizionarci, obbligando Barzagli ad uscire sulla banda. e questo è successo (ahimè) dopo che è uscito De Rossi. :(

 

edit: ti ricordi quella palla al limite, finta di Iniesta e tiro di sinistro largo? ;)

Proprio perché l'unica occasione di piquė non è frutto di una cattiva transizione la citavo!. È ovvio che contro la Spagna un po'devi concedere, ma noi praticamente non li abbiamo fatti tirare in porta. Su 4 partite abbiamo preso solo un gol, frutto peraltro di una cappella di sirigu.

Spero rientri de rossi...in caso contrario vedo tre possibilità: sturaro o parolo in mezzo, cambio modulo (molto improbabile) con centrocampo a 4 oppure quella che farei io: bonucci al posto di de rossi, con ogbonna difensore centrale. Come fece mourinho in una partita di Champions con pepe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne sarei così sicuro , solo l'antidoping può fermare il sogno islandese :lol::lol:

Contro l'Islanda l'arbitro avrà le mani libere... Con l'Inghilterra si sarebbe dovuto trattenere. Ipotizzò anche un Italia Germania con almeno un rosso per parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

crepo. eh bo, per forza. o sturaro parolo giaccherini. soluzioni diverse non ce ne stanno

Faranno di tutto per recuperare Candreva.

Nel qual caso a prendere il posto di De Rossi nel mezzo sarà Florenzi.

Speriamo mandino un grande arbitro. Ieri il turco ha fatto ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta sempre un passo avanti, stava co una fregna storica a vede la partita.

Va beh, una fregna storica... Caruccia, direi! :sigh:

 

152332778-e365548a-bcaa-4437-9b8a-891314

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Ninni: Niente di che. Avrà vent'anni meno di lui.

ma infatti.

che ce fai con una così?

soprattutto uno con il cervello e la sensibilità di Bobo Vieri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muahahahahahahahahahahahaha

 

Ma vuoi mettere la nostra Monica Bellucci? Anche a cinquant'anni?

 

https://www.google.it/search?q=foto+monica+bellucci&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b-ab&gfe_rd=cr&ei=WeZ0V_7YM8rA8gfw9ZPwCA

è come paragonare un Sassicaia d'annata a un buon Novello...però alla fine ti piace pure il Novello con le caldarroste :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che non ve conosce e legge se potrebbe fa l'idea che abitualmente vivete il dilemma di scegliere se scopavve la Bellucci o la negretta de Vieri ... CHE VE SDRAI UN TRONO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che non ve conosce e legge se potrebbe fa l'idea che abitualmente vivete il dilemma di scegliere se scopavve la Bellucci o la negretta de Vieri ... CHE VE SDRAI UN TRONO !!!

Io non ce dormo la notte... :(

 

Un po' de rispetto per chi vive questi drammi.

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che non ve conosce e legge se potrebbe fa l'idea che abitualmente vivete il dilemma di scegliere se scopavve la Bellucci o la negretta de Vieri ... CHE VE SDRAI UN TRONO !!!

Hai presente la fine dell'asino di buridano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è come paragonare un Sassicaia d'annata a un buon Novello...però alla fine ti piace pure il Novello con le caldarroste :lol:

Ahahahahahahaha vabbè, torniamo a bomba: Chi al posto di De Rossi se non ce la fa? Sturaro (mamma mia....) o rischiereste El Shaarawi, bardasci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha vabbè, torniamo a bomba: Chi al posto di De Rossi se non ce la fa? Sturaro (mamma mia....) o rischiereste El Shaarawi, bardasci?

 

Se non ce la fa, danno per certo lo spostamento di Parolo in mezzo, Sturaro e Jacks ai lati, tenendo i positivi De Sciglio e Florenzi sulle bande. Sangue e merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.