Vai al contenuto
lu bidello

Fatture Sii

Messaggi raccomandati

Ho ricevuto l'ultima fattura dell'acqua a dicembre, poi più niente. Ho provato a contattarli ma il numero è come staccato e non riesco nemmeno ad accedere all'area clienti del sito. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto l'ultima fattura dell'acqua a dicembre, poi più niente. Ho provato a contattarli ma il numero è come staccato e non riesco nemmeno ad accedere all'area clienti del sito. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

a me è arrivata sabato a casa e ieri in ufficio

in ambo i casi le precedenti erano di dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a casa bella lecca considerando la spesa solita per l'acqua

però io non avevo inviato la lettura

 

bene...

 

Ma ve faccio una domanda. ma voi quanto cazzo spendete a mese (o bimestre) di acqua luce e gas?

 

Io ho comprato casa da solo per la prima volta un anno fa, oggi, completato un primo anno di consumi quindi a pieno regime, mi trovo sempre bollette relativamente basse fino al periodo marzo-aprile-maggio-giugno che me stanno a mazzolà manco costasse la pelle del culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'ultima sii è arrivata a marzo-aprile (trimestrale). attendo con ansia.

il gas m'è arrivato preciso e puntuale, non c'ho avuto tempo di comunicare l'autolettura e me so ritrovato 150 euro con un consumo (bimestrale di 180 metri cubi). peccato che in un anno ne avevo consumati fino ad allora 130.

ho chiesto di fare l'autolettura, tutti gentili, tanti bei si, tra una ventina di giorni ti arriverà la nuova bolletta... ne so passati 40, ancora nulla.

come nulla per la tassa sui rifiuti, anche per quella avvertita ASM (è arrivata a tutto il palazzo già), che m'ha detto tranquillo arriverà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'ultima sii è arrivata a marzo-aprile (trimestrale). attendo con ansia.

il gas m'è arrivato preciso e puntuale, non c'ho avuto tempo di comunicare l'autolettura e me so ritrovato 150 euro con un consumo (bimestrale di 180 metri cubi). peccato che in un anno ne avevo consumati fino ad allora 130.

ho chiesto di fare l'autolettura, tutti gentili, tanti bei si, tra una ventina di giorni ti arriverà la nuova bolletta... ne so passati 40, ancora nulla.

come nulla per la tassa sui rifiuti, anche per quella avvertita ASM (è arrivata a tutto il palazzo già), che m'ha detto tranquillo arriverà...

Tranquillo ha fatto la fine de Lelluccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'ultima sii è arrivata a marzo-aprile (trimestrale). attendo con ansia.il gas m'è arrivato preciso e puntuale, non c'ho avuto tempo di comunicare l'autolettura e me so ritrovato 150 euro con un consumo (bimestrale di 180 metri cubi). peccato che in un anno ne avevo consumati fino ad allora 130.ho chiesto di fare l'autolettura, tutti gentili, tanti bei si, tra una ventina di giorni ti arriverà la nuova bolletta... ne so passati 40, ancora nulla.come nulla per la tassa sui rifiuti, anche per quella avvertita ASM (è arrivata a tutto il palazzo già), che m'ha detto tranquillo arriverà...

130 mc di gas in un anno?

O non ce abiti o non te scalli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

130 mc di gas in un anno?

O non ce abiti o non te scalli...

entrambe... in realtà a casa ce sto poco, ho due plaid che scallano parecchio, casa è piccola e con un paio d'ore de termosifoni posso anda in giro a maniche corte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento. Ho richiamato il call center e mi hanno detto che c'è una bolletta scaduta al 17 giugno. Ho chiesto all'operatrice di reinviarmela tramite mail , visto che non è mai arrivata, ma la ragazza mi ha detto che il sistema non glie lo permette e possa scaricarla solo dal sito, ma devo rieffettuare la registrazione perchè essendo cambiato il sistema informatico va rifatta l'iscrizione. Rifaccio l'iscrizione al sito , solo che la mail per confermarla non mi arriva (ho provato anche a cambiare mail rifacendo l'iscrizione -da hotmail a gmail- ma il risultato è lo stesso. Quindi l'unica soluzione è che me toccherà perde mezza mattinata per pagà una cazzo de bolletta che non mi è mai arrivata e che i moderni mezzi del SII non riescono a girarmi via mail. Wow

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bidè, pagà st'acqua e non roppe li cojioni.

già è callo, non compramo gniciuno, e l'unici aggiornamenti del forum so sulle bollette tue.

vaffanculo và

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bidè, pagà st'acqua e non roppe li cojioni.

già è callo, non compramo gniciuno, e l'unici aggiornamenti del forum so sulle bollette tue.

vaffanculo và

AHAHAHHAHAHAHAHHA.

Sei il mio bagarino preferito!! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bidè, pagà st'acqua e non roppe li cojioni.

già è callo, non compramo gniciuno, e l'unici aggiornamenti del forum so sulle bollette tue.

vaffanculo và

perfetto

quando qualche collega mi chiede "ma che gente siete voi ternani?" je posso fa legge sto messaggio?

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso anche il mio caso... mi arriva (come molti di voi) la megabolletta di 4-5 mesi con il bollettino...

 

 

sono 4 anni che ho la domiciliazione bancaria... perchè dovrei pagare con il bollettino postale?

 

ebbene... telefono al callcenter... sapete cosa mi dicono? è stato fatto un aggiornamento al sistema e di non preoccuparmi perchè la prossima bolletta mi sarà addebitata normalmente tramite rid... questa, però, la devo pagare con il bollettino...

 

quindi riepilogando: ho pagato 1.5 € di bollettino postale e perso del gran tempo in fila alle poste per un loro problema...

Modificato da JOK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.