Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ABBONAMENTI - CAMPAGNA 2016-2017

Messaggi raccomandati

Sarà la stanchezza. se ne dovrebe andare in ferie. poi quando torna sarà più brillante. il fallimento non si può dimenticare. è come il sacro graal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e' vero mesa' che quest'anno ne fanno piu' dell'anno scorso.

Sì, la fonte è attendibilissima perché me lo sono fatto dire dal baffo che sta sempre li sotto la sud dove si fanno gli abbonamenti.

 

Io credo che sia l'effetto Panucci. Un nome altisonante che a qualcuno ha fatto venire un minimo di entusiasmo e fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, la fonte è attendibilissima perché me lo sono fatto dire dal baffo che sta sempre li sotto la sud dove si fanno gli abbonamenti.

 

Io credo che sia l'effetto Panucci. Un nome altisonante che a qualcuno ha fatto venire un minimo di entusiasmo e fiducia

Quando darà le dimissioni (o verrà esonerato tipo Toscano) gli abbonati che faranno?

Chiederanno il rimborso?

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, la fonte è attendibilissima perché me lo sono fatto dire dal baffo che sta sempre li sotto la sud dove si fanno gli abbonamenti.

 

Io credo che sia l'effetto Panucci. Un nome altisonante che a qualcuno ha fatto venire un minimo di entusiasmo e fiducia

Se il motivo è questo forse hanno capito che veniva come giocatore, sennò non si spiega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur disprezzando l'attuale società, io ho massimo rispetto per chi si abbona

idem

soprattutto chi tessera i propri figli cercando di trasmettere l amore X questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem

soprattutto chi tessera i propri figli cercando di trasmettere l amore X questa squadra.

 

Lo rifarò anche per questo motivo....insegnare a mio figlio l amore per la ternana....ma.ogni anno è sempre più dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo rifarò anche per questo motivo....insegnare a mio figlio l amore per la ternana....ma.ogni anno è sempre più dura...

Anche io cercherò di trasmettere la passione della Ternana a mio figlio, anche se attualmente è difficilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io cercherò di trasmettere la passione della Ternana a mio figlio, anche se attualmente è difficilissimo

Il mio...anzi i miei....uno e già guasto!!! Da lodare perché qua i suoi coetanei tifano Juve Milan e qualcuno l Inter...uno o forse 2 Cagliari...e lui FERE!!!...e da grande vuole fa il giocatore di serie B.....chissà perché mai....:D

Il secondo lo sto catechizzando....

L amore x la maglia e fondamentale!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio...anzi i miei....uno e già guasto!!! Da lodare perché qua i suoi coetanei tifano Juve Milan e qualcuno l Inter...uno o forse 2 Cagliari...e lui FERE!!!...e da grande vuole fa il giocatore di serie B.....chissà perché mai....:D

Il secondo lo sto catechizzando....

L amore x la maglia e fondamentale!!

Soprattutto dí loro di non fare come te nella lontana trasferta di Ascoli del 1997 😀😀.

 

Scusate l'OT... ma tanto tutta questa frenesia per gli abbonamenti, purtroppo, non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto dí loro di non fare come te nella lontana trasferta di Ascoli del 1997 .

Scusate l'OT... ma tanto tutta questa frenesia per gli abbonamenti, purtroppo, non c'è

:D ad ascolimerda c era troppo sole......

 

Come non c e frenesia? Mercoledì lo farò giovedì quando arrivò...:D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio...anzi i miei....uno e già guasto!!! Da lodare perché qua i suoi coetanei tifano Juve Milan e qualcuno l Inter...uno o forse 2 Cagliari...e lui FERE!!!...e da grande vuole fa il giocatore di serie B.....chissà perché mai.... :D

Il secondo lo sto catechizzando....

L amore x la maglia e fondamentale!!

grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere a poco meno di 1300 se non sbaglio

è un numero mostruoso, dopo 13 anni di merda e con la merda che si preannuncia quest'anno!

solo a terni, davvero!

non condivido, ma da lodare uno a uno.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.