Vai al contenuto
doginho

Panucci nuovo allenatore della Ternana al 99%.. no, al 100%!

Messaggi raccomandati

In questo forum , dove la democrazia ha il suo picco più alto in assoluto , viene tollerata ogni stronzata di giornalisti o pseudo , mentre invece se uno riferisce una voce che ha sentito ( specificando che di voce si tratta e non di certezza ) viene immediatamente lapidato a piazza tacito .

Come ha detto qualcuno dopo la brexit ... la democrazia è bella se va a favore di chi governa , in caso contrario è populismo

mi pare di aver già chiarito il mio pensiero....me pare comunque che funziona anche in senso contrario questa cosa. chi prova a mettere in dubbio la voce viene lapidato allo stesso modo...la democrazia è pure troppa per quanto me riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse dipeso dall'illustre scienziato Criscitiello, Gautieri sarebbe segregato da una ventina di giorni nelle segrete del Garden !!!!!

si dovrebbe seppellire per la vergogna solo per questa.

la dava per fatta.

voto a Criscitiello: 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse dipeso dall'illustre scienziato Criscitiello, Gautieri sarebbe segregato da una ventina di giorni nelle segrete del Garden !!!!!

 

 

se ce stava la figlia giù il garden, la fila de macchine partiva da via bramante e arrivava fino a ceselli.. occasione persa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi....sto da una mezz'ora tentando di entrare nel sito della Ternana ma mi dice accesso negato....tante le volte abbiano definitivamente abbandonato terni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi....sto da una mezz'ora tentando di entrare nel sito della Ternana ma mi dice accesso negato....tante le volte abbiano definitivamente abbandonato terni???

:lol::lol::lol: :lol:

è vero...anche a me...compare questo

http://ricerca.wind.it/?missingurl=www.ternanacalcio.com

che stiano sbaraccando?!?!?! :D

non ci credo manco se lo vedo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

vero, paperotto!

ascolta, paperotto, ma quand'è che scendi in sicilia?

che magari ci becchiamo.

seconda di agosto...co lu callo quello giusto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi....sto da una mezz'ora tentando di entrare nel sito della Ternana ma mi dice accesso negato....tante le volte abbiano definitivamente abbandonato terni???

ve l'ho detto che hanno cambiato gestore del sito??? che fate non me credete???? todi rv dijelo un po tu per favore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la precisione è euromedia che ha comunicato il recesso.

Beccati! :lol:

 

https://who.is/whois/ternanacalcio.com

 

Questo invece è per il .IT... guardate l'indirizzo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Dominio:ternanacalcio.it
Stato:ok
Data Creazione: 14-mar-2000 0.00.00 CET
Data Scadenza: 5-mag-2017 CET
Data Aggiornamento: 21-mag-2016 0.44.13 CET
Registrante
Organizzazione:Ternana Calcio Spa
Indirizzo:
Via Leardi, 10
05010 - Terni (TR)
it
Nazionalità:it
Telefono:+39.0744428082
Fax:+39.0744406302
E-Mail:info@ternanacalcio.com
Data Creazione: 1-mar-2007 10.37.38 CET
Data Aggiornamento: 21-giu-2011 9.57.50 CET
Contatto Amministrativo
Nome:Emanuele Longarini
Indirizzo:
Via Leardi n°10
05100 - Terni (TR)
it
Telefono:+39.0744428082
Fax:+39.0744406302

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Leardi????

 

Numerooooooooooooooo (da circo)

Hanno pure sbagliato città, hanno messo Terni (TR)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se non mi sfanculate vi dico pure quest'altra che è scappata fuori stamattina al solito bar di piazza.

Dice......ripeto DICE....che dietro all' operazione Panucci c'è un gruppo che a gennaio rileverà la Ternana sistemando la questione delle quote.

Questa l' ha detta un avvocato di qui che dice di conoscere bene i legali di zio Edo.

A me mi pare una stronzata pure in contraddizione con quell'altra storia.

Però visto che sto in ferie prima di andare al mare mi va di cazzeggiare...... :)

 

Ps. Per il messaggero intanto l' annuncio di Panucci è già slittato a mercoledì prossimo.....

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se non mi sfanculate vi dico pure quest'altra che è scappata fuori stamattina al solito bar di piazza.

Dice......ripeto DICE....che dietro all' operazione Panucci c'è un gruppo che a gennaio rileverà la Ternana sistemando la questione delle quote.

Questa l' ha detta un avvocato di qui che dice di conoscere bene i legali di zio Edo.

A me mi pare una stronzata pure in contraddizione con quell'altra storia.

Però visto che sto in ferie prima di andare al mare mi va di cazzeggiare...... :)

Ps. Per il messaggero intanto l' annuncio di Panucci è già slittato a mercoledì prossimo.....

spero che tu abbia delle fonti ateendibilissime, anzi, praticamente certe!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi quella data, il marzo 2007, con la creazione fatta dal iglio el adre...il rande e ndimenticabile manuele ongarini! :lol:

Me se so intrecciati i neuroni per legge! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se non mi sfanculate vi dico pure quest'altra che è scappata fuori stamattina al solito bar di piazza.

Dice......ripeto DICE....che dietro all' operazione Panucci c'è un gruppo che a gennaio rileverà la Ternana sistemando la questione delle quote.

Questa l' ha detta un avvocato di qui che dice di conoscere bene i legali di zio Edo.

A me mi pare una stronzata pure in contraddizione con quell'altra storia.

Però visto che sto in ferie prima di andare al mare mi va di cazzeggiare...... :)

 

Ps. Per il messaggero intanto l' annuncio di Panucci è già slittato a mercoledì prossimo.....

 

ecco io posterei solo messaggi tipo questi: saranno cagate ma è l'unica speranza nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se non mi sfanculate vi dico pure quest'altra che è scappata fuori stamattina al solito bar di piazza.

Dice......ripeto DICE....che dietro all' operazione Panucci c'è un gruppo che a gennaio rileverà la Ternana sistemando la questione delle quote.

Questa l' ha detta un avvocato di qui che dice di conoscere bene i legali di zio Edo.

A me mi pare una stronzata pure in contraddizione con quell'altra storia.

Però visto che sto in ferie prima di andare al mare mi va di cazzeggiare...... :)

 

Ps. Per il messaggero intanto l' annuncio di Panucci è già slittato a mercoledì prossimo.....

Nella vita può succedere di tutto , ma questa storia già era venuta fuori lo scorso anno , con la cessione certa della società a gennaio scorso ... Mi pare che ancora stiamo a " carissimo amico " .

In ogni caso spero vivamente che questa storia sia vera , ma spero che non ti offenderai se ti dico che sulla questione ho seri dubbi circa una soluzione positiva .

Se dietro Panucci ci fosse un gruppo che subentrasse a zio edo , come mai non è sbarcato a Livorno lo scorso anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps. Per il messaggero intanto l' annuncio di Panucci è già slittato a mercoledì prossimo.....

Ovviamente...gli annunci si fanno "a metà della settimana prossima" notoriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.