Vai al contenuto
sololaternana

UFFICIALE: Larini DS e Panucci Allenatore

Messaggi raccomandati

benvenuti a Larini e Panucci con tutto il suo staff che questo sia un anno ...15 punti migliore di quello appena terminato

Mi accontenterei di Almeno 12 punti in più....perugia (merda) e ascoli (merda) docet ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono Ternano ma sono Ascolano!!! Già ti sei sbagliato!!!

Sono un fake!!

Non so ne leggere e né scrivere, ho una pesona di fiducia accanto a me che legge il forum, e scrive per me!!!

Non fare il bimbominkia e porta rispetto a uno che c'ha 7 esami de antropologia...ternano della peggiore specie che altro non sei

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare il bimbominkia e porta rispetto a uno che c'ha 7 esami de antropologia...ternano della peggiore specie che altro non sei

Cazzo!!! Chiedo venia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono Ternano ma sono Ascolano!!! Già ti sei sbagliato!!!

Sono un fake!!

Non so ne leggere e né scrivere, ho una pesona di fiducia accanto a me che legge il forum, e scrive per me!!!

Mi fai schifo, omuncolo. Informati e studia cazzo! :D
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea82, il 03 Jul 2016 - 00:04, ha scritto:

Io mica ho capito chi sei Lucacià...ma da quello che scrivi rappresenti la peggiore Terni de oggi che avanza...
Gente arrogante, bimbominkia che non hanno mai fatto un cazzo, spacconi e protagonisti su internet de battute...
Ti consiglio di leggere il libro invece di sparare cazzate...almeno ti fai una cultura che c'hai bisogno Lè....
Almeno po esse che capisci qualcosa dell'anima e della storia e delle origini di Terni....

 

non sono Ternano ma sono Ascolano!!! Già ti sei sbagliato!!!
Sono un fake!!
Non so ne leggere e né scrivere, ho una pesona di fiducia accanto a me che legge il forum, e scrive per me!!!

fatela finita, tutti due! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo su un post di facebook della Ternana calcio spa ci informo che abbiamo anche un direttore gneral... tale Alessandro Capizzi.. me cojons..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito ufficiale:

 

La Ternana Calcio comunica di aver nominato, in data 4 luglio, l’avvocato Alessandro Capizzi del Foro di Roma in qualità di direttore generale della Società. Al neo dirigente va il più cordiale benvenuto nella famiglia rossoverde e l’augurio di un buon lavoro per la stagione alle porte.

 

 

Mecojoni!!!! Stamo a diventa una società vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente nessuna esperienza nel calcio, ma al limite se lasciano lavorare Larini e Panucci in sinergia questo non sarebbe il problema.

Ho detto SE.

 

Di per sé sarebbe una buona notizia quella di avere un DG. Finalmente la società si struttura come qualsiasi normale società di calcio.

Vedremo se dovremo rimangiarci anche questa volta in brevissimo tempo questa fievolissima speranza di normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provenienza forense mi ricorda Masoni

me pare una persona messa li solo formalmente...

Per far vedere che quella casella è occupata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provenienza forense mi ricorda Masoni

me pare una persona messa li solo formalmente...

Per far vedere che quella casella è occupata

 

Puo' darsi, vedremo...

 

Anche De Dominicis non si espone mai, pero' alcune cose dietro le quinte le ha fatto in quanto amministatore delegato...

Se lasciano lavorare e comunicare con la piazza Larini e Panucci dandogli fiducia e loro se ne stanno dietro le quinte a gestire la contabilità/quote/cazzi e mazzi a me puo' anche stare bene, tanto abbiamo capito che finché non si risolve il problema delle quote non ci sarà mai chiarezza dal punto di vista societario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è la categoria in cui milita la Ternana che gli impone di dotarsi di una struttura almeno formalmente completa

Se stavamo in lega pro sono sicuro che ci sarebbe stato solo l'allenatore

E dietro le quinte avrebbero operato nel solito modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente do tempo al tempo. Se è la solita situazione trita e ritrita o c'è uno spiraglio di novità non lo so. Aspetto gli sviluppi, vedere come si muovono sul mercato, che squadra verrà fuori e i risultati che verranno dal campo.

 

Il fatto è che mi sfugge quale sarebbe il motivo per il quale dopo 13 anni quest'anno dovrebbero fare le cose come si deve.

 

Visto che la proprietà è la stessa...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nessuna, dice sia un regazzino

In rete si trova solo un giovanissimo con quel nome.

Ma magari non è la stessa persone, direi di aspettare di vederlo (se mai si farà vedere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà un legale che orbita nel mondo longarini e che è stato messo li così come figura di facciata

della serie come se non ci fosse

dal fatto che in rete non si trovi nessun riferimento a questo personaggio, se non un omonimo (?) condannato a 12 anni di carcere in sicilia, direi che plausibilmente hai ragione. Sarà un amichetto di calcetto di emanuele... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su linkedin ho trovato il profilo di uno laureato alla LUISS a Roma

Per carità se è lui ottimo profilo

ma che col calcio c'entra poco o niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, se ognuno farebbe il proprio ruolo, per una societa' del livello della Ternana della figura del DG te ne sbatti i coglioni, pura forma e niente piu'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, se ognuno farebbe il proprio ruolo, per una societa' del livello della Ternana della figura del DG te ne sbatti i coglioni, pura forma e niente piu'....

facesse

altrimenti chi lo sente lu scienziatu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente è proprio nel caso della Ternana, con una proprietà che è eternamente assente, che la figura del DG plenipotenziario a livello di gestione sportiva è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché mo avrebbero sentito la necessità de riempì solo in maniera formale quella casella dopo che emo fatto senza pe anni e anni?

boh, aspettiamo di saperne di più

Diciamo che nella forbice Marotta-Montemari c'è un modo di direttori generali :D

Solo che Capizzi fa altro nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché mo avrebbero sentito la necessità de riempì solo in maniera formale quella casella dopo che emo fatto senza pe anni e anni?

boh, aspettiamo di saperne di più

Perchè avevano sentito il bisogno di metterci masoni? Boh.

Cmq il primo motivo che mi viene in mente per cui dovrebbero mettere un DG è che almeno simoncello non deve più venì a terni (dopo la bella figura con la sparizione alla david copperfield) e le conferenze stampa e seghe varie se le smazza questo. Ovviamente è un'ipotesi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.