Vai al contenuto
Kiwi

Coppa Italia 2016/2017

Messaggi raccomandati

Ahahahahahahahaha ma pensa te.....

Tranquilli: Sempre stato benissimo di salute. Mangio molta frutta e verdura, pane, latte, formaggi, uova, dolci. Sono vegetariano. Non vegano!!!

Sa che scuregge che sfiorano la merda che fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha te pensa che mia madre per farmi mangiare un pochino di carne doveva spezzettarla fine fine e "nasconderla" dentro al purè di patate.....

Non mi è mai piaciuta. Aldilà del fattore etico, bardasci.

sai che cercavano di tre gare anche me allo stesso modo? Alla fine sono diventato vegetariano anche io, da circa 5 anni. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè se ci dovessimo incontrare in qualche occasione io prendo la bistecca alla fiorentina e tu la ribollita. oppure io ciriole alla ternana e faraona e tu soolo gli agretti di contorno......spero che tu possa bere un buon chianti classico, almeno......

perché non potrebbe mangià un piatto de ciriole co lu tartufo, o co li funghi, o più semplicemente co l'ajo ojo e peperoncino? E una frittata se sparaci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che cercavano di tre gare anche me allo stesso modo? Alla fine sono diventato vegetariano anche io, da circa 5 anni.

Bene! qua la mano, allora :ciao:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non potrebbe mangià un piatto de ciriole co lu tartufo, o co li funghi, o più semplicemente co l'ajo ojo e peperoncino? E una frittata se sparaci?

La frittata di asparagi è la nona meraviglia del mondo!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè se ci dovessimo incontrare in qualche occasione io prendo la bistecca alla fiorentina e tu la ribollita. oppure io ciriole alla ternana e faraona e tu soolo gli agretti di contorno......spero che tu possa bere un buon chianti classico, almeno......

Quello si! Lo produce mio suocero.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verdura e chianti e Kiwi fa la fine de Jim Morrison!

Iettatore!!! Torniamo a bomba che è meglio: Verso le 15,30 sapremo se Ternana e Empoli si incroceranno in Coppa Italia.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iettatore!!! Torniamo a bomba che è meglio: Verso le 15,30 sapremo se Ternana e Empoli si incroceranno in Coppa Italia.

Ma ci mancherebbe che me metto a portatte iella !!! Se personalmente dovessi banchettare con Chianti e agretti me internerebbero in mezz'ora ! abbiamo già detto che l'appuntamento è in semifinale.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non potrebbe mangià un piatto de ciriole co lu tartufo, o co li funghi, o più semplicemente co l'ajo ojo e peperoncino? E una frittata se sparaci?

no, perché oltre alla dieta vegetariana c'è l'espiazione

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così vieni a Empoli e ci conosciamo di persona.... :ganzu:

Sarà un piacere conoscerti, ma se è pe la semifinale è mejo che ce contattamo quando capiti in Valnerina !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, è andata e ritorno! Vài: Aggiudicato.

Altri 40 minuti e sapremo se siamo nella stessa parte del Tabellone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono vegetariano dalla nascita, Otap.

Beato tu. Così non devi rinunciare a niente per diventarlo da adulto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letto da calcio ternano.....se passiamo contro pordenone-grosseto probabilmente si va a cesena...oppure in casa contro la vincente di carrarese-arezzo che poi affronteranno i romagnoli...se proseguiamo probabile incontrare una tra vicenza o empoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salendo troviamo la sfida Pordenone-Grosseto con la vincente contro la Ternana, sopra Carrarese-Arezzo contro il Cesena e poi la sfida contro i precedenti. Sopra Casertana-Tuttocuoio contro Vicenza con la sfida che porterà all'Empoli al turno successivo. Agli ottavi invece ci sarà il Sassuolo;

 

Dall'altra parte del tabellone troviamo Robur Siena-Messina con la vincente contro la Spal che poi andrà contro il Cagliari. Sopra invece Bassano-Fidelis Andria con la vincente contro l'Avellino e poi contro la Sampdoria. Questo scontro porterà poi agli ottavi contro la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

letto da calcio ternano.....se passiamo contro pordenone-grosseto probabilmente si va a cesena...oppure in casa contro la vincente di carrarese-arezzo che poi affronteranno i romagnoli...se proseguiamo probabile incontrare una tra vicenza o empoli....

Siiiiiiiiii!!!! Alèèèèèèèèè!!!!! Confermo tutto. A dicembre potrebbe esserci Empoli-Ternana al Castellani: Vi aspetto tutti per conoscerci eh? :clap4:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 agosto Ternana-Pordenone

13 agosto Cesena-Ternana

1 dicembre Empoli-Ternana

 

Guardate che ci sono almeno 50 probabilità su 100 che possa accadere.....

Nel caso, è pronta per voi una confezione di 6 bordolesi di Chianti prodotte da mio suocero. Ci troviamo dopo la partita, ci stringiamo la mano e la caricate sul pullman

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.