Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Panucci come Gattuso?

Panucci come Gattuso? Il tecnico della Ternana si dimetterà prima dell'inizio della stagione ufficiale?  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Panucci come Gattuso? Il tecnico della Ternana si dimetterà prima dell'inizio della stagione ufficiale?

    • Sì.
      16
    • No.
      13


Messaggi raccomandati

non credo che si dimetterà perché ha già (giustamente) dichiarato che aspetterà tranquillo fino al 31 agosto.

io credo che per quella data la società gli avrà preso comunque 2-3 giocatori di categoria (poi bisogna vedere in che condizioni fisiche arriveranno a Terni e quanto ci metteranno a integrarsi con quelli che avranno già lavorato insieme da due mesi...ma questo è un altro discorso).

inoltre non mi sembra che il paragone tra Ternana e Pisa (quindi tra Panucci e Gattuso) sia molto pertinente....qui a Terni si parla di problemi tecnici, di costruzione della squadra che va a rilento ma che - come tutti gli anni dal primo Toscano in poi - alla fine viene fatta almeno ADEGUATA al campionato anche se difficilmente si potrà sognare qualcosa di diverso dalla salvezza.

a Pisa si parla di gravissimi problemi societari che apparivano risolti ma che, evidentemente, non lo erano affatto.

oltre al problema di costruzione della rosa (che abbiamo anche noi....forse meno di loro, però....) c'è anche il problema di emolumenti che tardano ad arrivare (non so se allo stesso Gattuso o a elementi dello staff...ma cambia poco).

la Ternana di Longarini, invece, ha mille difetti, tra cui anche quello di pagare MOLTO POCO....ma non ha mai avuto ritardi nei pagamenti di staff tecnico e giocatori (qualche ritardo all'epoca di Zadotti ci fu con i fornitori ma mi sembra che Simone questo problema l'abbia risolto....).

quindi le condizioni di lavoro di Panucci e Gattuso sono differenti....quelle del primo sono non idilliache ma comunque in linea con una società di serie B che non comprerà mai Cristiano Ronaldo (e questo Panucci lo sapeva dall'inizio), quelle del secondo invece mi sembra che fossero veramente proibitive sotto diversi aspetti.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anche io che non veda ottobre. Squadra fatta all'ultimo, ds non in grado, società ridicola, derby troppo presto. Non ha scampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.