Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

#iostoconpanucci

Messaggi raccomandati

E comunque sulla pagina FB della ternana ancora adesso col cazzo che ce sta l'intervista a panucci o qualche riferimento...ma manco l'istituto Luce ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque sulla pagina FB della ternana ancora adesso col cazzo che ce sta l'intervista a panucci o qualche riferimento...ma manco l'istituto Luce ..

Ma voi la potete commentà quella pagina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi la potete commentà quella pagina?

Io, e pure qualche altro utente, ho commentato sul post della partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#iostoconpanucci

Il mio sogno è che accada, nel nostro piccolo, quello che a volte nella storia della vicenda umana succede per motivi inspiegabili e apparentemente secondari modificando il corso degli eventi.

Per 13 anni la molla si è caricata, si è caricata ogni oltre aspettativa, ha accumulato un'energia spaventosa tenuta a freno con la complicità di allenatori muti e compiacenti, o troppo signori per farla scattare.

Poi arriva un Panucci, messo lì per fare da parafulmine, esonerato il giorno stesso in cui è stato ingaggiato.

E succede quello che la Spectre non aveva previsto, l'incidente che fa scattare la molla.

Quella molla siamo noi.

Non dobbiamo uccidere nessuno, ma se non saliamo su questo treno stavolta, non avremo più il diritto di lamentarci.

Riappropriamoci della nostra dignità.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#iostoconpanucci

Il mio sogno è che accada, nel nostro piccolo, quello che a volte nella storia della vicenda umana succede per motivi inspiegabili e apparentemente secondari modificando il corso degli eventi.

Per 13 anni la molla si è caricata, si è caricata ogni oltre aspettativa, ha accumulato un'energia spaventosa tenuta a freno con la complicità di allenatori muti e compiacenti, o troppo signori per farla scattare.

Poi arriva un Panucci, messo lì per fare da parafulmine, esonerato il giorno stesso in cui è stato ingaggiato.

E succede quello che la Spectre non aveva previsto, l'incidente che fa scattare la molla.

Quella molla siamo noi.

Non dobbiamo uccidere nessuno, ma se non saliamo su questo treno stavolta, non avremo più il diritto di lamentarci.

Riappropriamoci della nostra dignità.

 

Io penso che noi possiamo fare poco.

 

Spero tanto in uno scatto di volontà dei Longarini che diano le chiavi in mano a Panucci e si fidino di lui per far bene a Terni.

 

Ma so già che è una fiducia mal riposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo agli amministratori del forum di fare un comunicato stampa dove si dice la gran parte degli utenti si è schierata a favore del mister e condanna duramente

le scelte societarie degli ultimi 13 anni.

Non è un discorso di spendere piu' o meno soldi, qui è un discorso di dignità e rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#iostoconpanucci

 

GRANDE MISTER!!!!

grande UOMO....mi eri subito piaciuto quel 20 luglio a roccaporena in ritiro sia durante l'allenamento, sia quando ti sei fermato a chiacchierare e a scherzare coi miei 2 bambini dopo ...

 

TI VOGLIAMO COSI'!!!! spaccagli il grugno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io penso che noi possiamo fare poco.

 

Spero tanto in uno scatto di volontà dei Longarini che diano le chiavi in mano a Panucci e si fidino di lui per far bene a Terni.

 

Ma so già che è una fiducia mal riposta.

Abbiamo il dovere morale di provarci.

Ripeto, qui non si tratta di usare i forconi (purtroppo), dobbiamo supportare Panucci. Panucci a livello nazionale conta. Ha molti amici e la stampa lo guarda con occhi più attenti rispetto ad un Toscano o ad un Breda qualunque.

Dobbiamo fare notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il dovere morale di provarci.

Ripeto, qui non si tratta di usare i forconi (purtroppo), dobbiamo supportare Panucci. Panucci a livello nazionale conta. Ha molti amici e la stampa lo guarda con occhi più attenti rispetto ad un Toscano o ad un Breda qualunque.

Dobbiamo fare notizia.

 

per cominciare una protesta ben visibile per l'esordio col Pisa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sbrighiamo a fare qualcosa prima di perdere l'unico tesserato che ha le palle...perchè poi finiremo nel dimenticatoio con in panchina un Siviglia qualsiasi che ci accompagna

silenziosamente in lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.