Vai al contenuto
LargeFreak

Patto d'acciaio con la squadra e contestazione verso la società

Messaggi raccomandati

A questo punto per me le uniche due cose da fare a cominciare da Ternana-Pisa sono:

- sostenere i ragazzi a prescindere

- contestare la società

 

Non su Facebook o su un forum e basta ma con qualcosa di concreto. È ora di smuoverci....

Modificato da LargeFreak
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sostengo la ternana ... Questa cosa non lo e' ... Quando tornera' la squadra che rappresenta la citta' tornero' allo stadio !!!

A large .... E daje una piantata con le cazzate !!! Se in altri momenti si possono accettare quando uno e' incazzato magari gli rode il culo !!! Un po' di rispetto no ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contestazione però solo finché non arriva il primo acquisto, dopo di che grazie società e grazie presidente.

 

 

Oppure in caso di prima vittoria in campionato, in quel caso riparte la connessione: "non stamo messi poi così male, la colpa è de voi pessimisti..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto per me le uniche due cose da fare a cominciare da Ternana-Pisa sono:

- sostenere i ragazzi a prescindere

- contestare la società

 

Non su Facebook o su un forum e basta ma con qualcosa di concreto. È ora di smuoverci....

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto per me le uniche due cose da fare a cominciare da Ternana-Pisa sono:

- sostenere i ragazzi a prescindere

- contestare la società

 

Non su Facebook o su un forum e basta ma con qualcosa di concreto. È ora di smuoverci....

Detto da te, mesà che è la vorda bona che me faccio profilo Facebook !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come temevo, nonostante le tante chiacchiere fatte sui forum, sui social, non è stato organizzato nulla per contestare la società..... (intendo manifestazione o simile)

 

Per il resto come sempre i ragazzi avranno il mio sostegno e allo stadio andrò per i nostri colori!!!

 

Spero che arriveranno un terzino sinistro di categoria e un altro over, poi possiamo tranquillamente salvarci sperando che nei derby la ruota gira a nostro favore visto che lo scorso anno pur giocandoli meglio entrambi li abbiamo persi..........

 

FORZA RAGAZZI! FORZA BENNY! Siamo con VOI!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come temevo, nonostante le tante chiacchiere fatte sui forum, sui social, non è stato organizzato nulla per contestare la società..... (intendo manifestazione o simile)

 

Per il resto come sempre i ragazzi avranno il mio sostegno e allo stadio andrò per i nostri colori!!!

 

Spero che arriveranno un terzino sinistro di categoria e un altro over, poi possiamo tranquillamente salvarci sperando che nei derby la ruota gira a nostro favore visto che lo scorso anno pur giocandoli meglio entrambi li abbiamo persi..........

 

FORZA RAGAZZI! FORZA BENNY! Siamo con VOI!!!!!

T'ho appena insultato nell'altro topic ed in effetti la tua presenza in questo forum mi fa riflettere su come debba essere brutto campare senza un briciolo di dignità ed amor proprio, in perenne attesa del prossimo piatto di merda da fagocitare.

 

Devo però riconoscere che tu hai la coerenza si rendere pubblici tuoi gusti al contrario di chi fa come quelli che vanno al bar ordinano un cornetto co la cioccolata, je lo farciscono de merda, corrono a casa, riempono il sito del bar de insulti, e lu giorno dopo ristanno tutti li perché alla fine non c'hanno neanche le palle per organizzasse e provà a fa chiude il bar.

 

Forza Fere e basta!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come temevo, nonostante le tante chiacchiere fatte sui forum, sui social, non è stato organizzato nulla per contestare la società..... (intendo manifestazione o simile)

 

Per il resto come sempre i ragazzi avranno il mio sostegno e allo stadio andrò per i nostri colori!!!

 

Spero che arriveranno un terzino sinistro di categoria e un altro over, poi possiamo tranquillamente salvarci sperando che nei derby la ruota gira a nostro favore visto che lo scorso anno pur giocandoli meglio entrambi li abbiamo persi..........

 

FORZA RAGAZZI! FORZA BENNY! Siamo con VOI!!!!!

Zitto va, c'avevi na paura de dovè contestà! Fortuna che non hanno organizzato niente.

Con 3 acquisti, come ampiamente previsto hai già ri-strambato è già hai scritto che supereremo i 53 punti quest'anno.

 

Un sacchetto de coriandoli te fa na pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitto va, c'avevi na paura de dovè contestà! Fortuna che non hanno organizzato niente.

Con 3 acquisti, come ampiamente previsto hai già ri-strambato è già hai scritto che supereremo i 53 punti quest'anno.

 

Un sacchetto de coriandoli te fa na pippa

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io divido semplicemente l'aspetto sportivo (spero in un bel campionato ed una squadra decente) da quello societario (nessuno nasconde gli errori della società)...

Non vedo cosa ci sia di male in questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io divido semplicemente l'aspetto sportivo (spero in un bel campionato ed una squadra decente) da quello societario (nessuno nasconde gli errori della società)...

Non vedo cosa ci sia di male in questo....

in linea generale nulla, il problema sarà quando dopo du mezze vittorie per sbaglio comincerai a scrivere che la società non era poi così male, che ha messo su una bella squadra ecc ecc, salvo poi sparire quando ce pijeremo le tozze (e temo che se la squadra rimane questa ne pijeremo parecchie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come temevo, nonostante le tante chiacchiere fatte sui forum, sui social, non è stato organizzato nulla per contestare la società..... (intendo manifestazione o simile)

 

Per il resto come sempre i ragazzi avranno il mio sostegno e allo stadio andrò per i nostri colori!!!

 

Spero che arriveranno un terzino sinistro di categoria e un altro over, poi possiamo tranquillamente salvarci sperando che nei derby la ruota gira a nostro favore visto che lo scorso anno pur giocandoli meglio entrambi li abbiamo persi..........

 

FORZA RAGAZZI! FORZA BENNY! Siamo con VOI!!!!!

No che pijano pure Mancouso come fai a contestalli!!??

Senza Longarini a Terni non esiste il calcio!!!

Va a vede lu Foligno !!!! Damme retta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io divido semplicemente l'aspetto sportivo (spero in un bel campionato ed una squadra decente) da quello societario (nessuno nasconde gli errori della società)...

Non vedo cosa ci sia di male in questo....

Ma vattela a pija in culo a te e chi te pagà la connessione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in linea generale nulla, il problema sarà quando dopo du mezze vittorie per sbaglio comincerai a scrivere che la società non era poi così male, che ha messo su una bella squadra ecc ecc, salvo poi sparire quando ce pijeremo le tozze (e temo che se la squadra rimane questa ne pijeremo parecchie)

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A memoria mia i patti d acciaio non funzionano....vedrai tu alla prima partita persa quanti struppi e munghi c avemo in squadra....pe non parla poi de li derby che se non me ricordo male l anno scorso a li giocatori co i quali famo la patti d acciaio se sò state tirate pure le sojate.

Una volta che inizia a cuzzula lu pallo c'è scordamo de tutto,dell Au de li gemelli e de masticone ed improvvisamente li struppi so li giocatori e l allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Educazione.... questa sconosciuta

 

Sicuramente sei una brava persona e ti rispetto.

Ciò detto, le tue posizioni mi paiono ingenue. ;)

Non posso mettere in dubbio la bontà della persona, ma non paiono solo ingenue le posizioni di LargeFreak, sembrano proprio contrastanti, insensate, deformate dalla realtà. Da una parte scrive "contestazioni a tutto campo" contro la proprietà, dall'altra scrive "senza Longarini a Terni non c'è calcio..."; beh se decidesse ogni tanto, facesse pace co lu cervellu, ne beneficeremmo tutti quanti. :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.