Vai al contenuto
LargeFreak

Cesena Ternana TIM CUP

Messaggi raccomandati

Domanda a siviglia nel dopo gara "questa è una squadra che ha bisogno di più esperienza?"

"Abbiamo questo e dobbiamo lavorare con questi giocatori"

Siviglia cuor di leone.

appecoronato...

Mi fa schifo gente così, viscida ed inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a siviglia nel dopo gara "questa è una squadra che ha bisogno di più esperienza?"

"Abbiamo questo e dobbiamo lavorare con questi giocatori"

Siviglia cuor di leone.

Suoerservo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siviglia e' molto piu' in sintonia con la squadra de quello che si possa pensare.

Ma falla finita. Sei ridicolo.

E scrivo ridicolo per non insultarti

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici per Dio che cazzp scrivi.

Ma chi so questi molti di loro che sono stati 6 mesi con Siviglia?

MA CHE CAZZO DICI? TUTTO quel che hai scritto in questo messaggio è assurdo e in linea comunicato Longarini.

Uno che segue il calcio veramente non può dire così tante cazzate.

Da retta torna a casa e chiuditi nell'armadio finché non arriva il 30 di Febbraio

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

io lo seguo il calcio, tanto che sto a cesena! tu fenomeno invece do stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo seguo il calcio, tanto che sto a cesena! tu fenomeno invece do stai?

Fenomeno chi sarebbe stato 6 mesi con Siviglia, sentiamo.

 

Bravo, mo vatte a magna pure una piadina de pane e merda che me pare che te piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno chi sarebbe stato 6 mesi con Siviglia, sentiamo.

 

Bravo, mo vatte a magna pure una piadina de pane e merda che me pare che te piace

tutti quelli che stavano in rosa lo scorso hanno... visto che siviglia eravil team manager (genio!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah botta di suspence: domani incontro in sede, e martedì ci potrebbero essere novità sulla panchina. Come se potesse arrivare uno serio e non un leccacelo dei marchigiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitate di rispondere al professore e soprattutto di quotarlo.

C'è davvero un limite a tutto.

Grazie.

 

Porco dio, fatelo per chi ce l'ha in ignora. Mi tocca leggere le sue cazzate nonostante tutto. Lasciatelo a trollare fra se e se.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaah non puoi essere serio dai

invece si... ti ripeto che me so sembrati molto in sintonia... pacche sulle spalle, se davano il 5, secondo me la rosa non avra problemi a lavorare con siviglia... ripeto il climasembrava buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta scontata, matematica, contro una squadra di categoria.

Troppe ne verranno se non completano la rosa come giustamente chiedeva Panucci.

Longarini vattene e portate via tutti, Siviglia in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che molti di questi ragazzi faranno un gran campionato. per loro e' una grande occasione. tra l'altro molti di loro sono stati con Panucci 1 mese... ma con Siviglia 6 mesi. Quindi questi ce metteranno l'anima per fare bene... gli frega un cazzo a loro se li allena panucci o siviglia... se fanno (per fortuna) molte meno seghe mentali di noi.

eh già, se allena siviglia o panucci so seghe mentali.

 

Tu non te le puoi fare, te manca la materia prima, professò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente provo più schifo per la chiusura di radiocronaca che delle parole di Siviglia, lui è di passaggio non che un aziendalista. Ma le mega leccate e complimenti alla squadra da parte dei cronisti ternani fanno male. Siamo davvero soli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente provo più schifo per la chiusura di radiocronaca che delle parole di Siviglia, lui è di passaggio non che un aziendalista. Ma le mega leccate e complimenti alla squadra da parte dei cronisti ternani fanno male. Siamo davvero soli!

Pare sempre che c'hanno paura de fa le domande che dovrebbero fa, tante volte poi non je dicessero le formazioni prima de la partita... che tristezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non te fai un po' pena?

Essù professò che il calcio sia opinabile è fuori di dubbio , però oggi non si parla di tattica o di analisi della partita ... qui c'è poco da difendere , le premesse sono tragiche ,senza contare che da qui a pochi giorni la squadra potrebbe anche essere ulteriormente indebolita .

Un conto è essere controcorrente , un conto è mantenere un punto a prescindere ma solo per essere un bastian contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente provo più schifo per la chiusura di radiocronaca che delle parole di Siviglia, lui è di passaggio non che un aziendalista. Ma le mega leccate e complimenti alla squadra da parte dei cronisti ternani fanno male. Siamo davvero soli!

Quoto. Tristezza infinita.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essù professò che il calcio sia opinabile è fuori di dubbio , però oggi non si parla di tattica o di analisi della partita ... qui c'è poco da difendere , le premesse sono tragiche ,senza contare che da qui a pochi giorni la squadra potrebbe anche essere ulteriormente indebolita .

Un conto è essere controcorrente , un conto è mantenere un punto a prescindere ma solo per essere un bastian contrario

ma infatti io ho detto... aspettiamo il 31 Agosto per giudicare... la squadra e' stata sempre fatta... e sono convinto che la faranno anche quest'anno... chi non c'ha i paraocchi come qualcuno qui dentro riesce ad essere obiettivo sulla partita (tipo quelli di galileo)... chi e' prevenuto non ci rirsce e si incazza riempiendoti di paraculate - SEMPLICE NO? (e manco la partita hanno visto... pensa tu...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io ho detto... aspettiamo il 31 Agosto per giudicare... la squadra e' stata sempre fatta... e sono convinto che la faranno anche quest'anno... chi non c'ha i paraocchi come qualcuno qui dentro riesce ad essere obiettivo sulla partita (tipo quelli di galileo)... chi e' prevenuto non ci rirsce e si incazza riempiendoti di paraculate - SEMPLICE NO? (e manco la partita hanno visto... pensa tu...).

devono prendere anche l'allenatore. Lo Slave è improponibile causa mancanza di esperienza, necessaria in una squadra giovane. E soprattutto mancanza di autorevolezza.... Comunque è già tardissimo. Anche quest'anno arriviamo al derby con una scarpa e una ciabatta, e questo mi fa rodere il culo nonché girare i coglioni. Tutto questo per colpa di Sim Yong Un.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.