Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Benny carbone nuovo manager verticale della Ternana

Messaggi raccomandati

Schiavo e servo. Persone così mi fanno solo schifo. Grande manager de sto cazzo... Avrai sempre il mio disprezzo. VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schiavo e servo. Persone così mi fanno solo schifo. Grande manager de sto cazzo... Avrai sempre il mio disprezzo. VATTENE.

Pure qua ce stamo a perde qualcosa??? Sai qualcosa che noi non sappiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A proposito... ma sta cena Venerdi 2 Settembre se fa?

La mia è una proposta. Mi sembra che finora abbiamo raccolto l'invito solo longarinivattene! e Razzotico. Tu metti al frescosta magnum de dom perignon che semmai ce la bevemo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A proposito... ma sta cena Venerdi 2 Settembre se fa?

La mia è una proposta. Mi sembra che finora abbiamo raccolto l'invito solo longarinivattene! e Razzotico. Tu metti al frescosta magnum de dom perignon che semmai ce la bevemo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io suggerivo venerdì 2 perché non ricordavo che la seconda si gioca ancora di domenica e non volevo penalizzare chi voleva andare cmq a Cittadella. Sabato 3 ancora meglio. Oppure, se siamo in pochi che non fanno latrasferta ci incontriamo domenica sera e guardiamo la partita insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia è una proposta. Mi sembra che finora abbiamo raccolto l'invito solo longarinivattene! e Razzotico. Tu metti al frescosta magnum de dom perignon che semmai ce la bevemo noi!

 

OK - aggiudicato!

 

boni io il 2 non ci sto

 

posso il 3

 

il 3 non posso io... fa la festa mio figlio... e mia moglie me mena davvero stavolta... eventualmente posso il 1 (o il 2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, io suggerivo venerdì 2 perché non ricordavo che la seconda si gioca ancora di domenica e non volevo penalizzare chi voleva andare cmq a Cittadella. Sabato 3 ancora meglio. Oppure, se siamo in pochi che non fanno latrasferta ci incontriamo domenica sera e guardiamo la partita insieme.

 

OK famo il 4 sera allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

OK famo il 4 sera allora!

Guarda per me bene tutto. Ma qui si mette solo la gente in ignore e ci si permette pure di sindacare sui comunicati e ledecisioni di chi, alla est come alla nord continua a metterci la faccia per davvero.

 

Però gli insulti a longarini carbone e capizzi sono una valvola di sfogo unica per chi non ha i coglioni per esporsi in prima persona!

 

 

post-6825-0-23700600-1471638907_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente amigos, io ci sto solo il 3, sto carico.

Co chi bazzica lo stadio possiamo vederci alla nord x una birra o un borghetti....senno ci vediamo fuori quando volete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti dementi la organizzano un'amichevole UNA per provare gli schemi innovativi e mai provati dell'hombre vertical? Pd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma sti dementi la organizzano un'amichevole UNA per provare gli schemi innovativi e mai provati dell'hombre vertical? Pd

dice che Benny Coal non le vuole. Solo allenamenti. È un marpione...mica lo inculi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente amigos, io ci sto solo il 3, sto carico.

Co chi bazzica lo stadio possiamo vederci alla nord x una birra o un borghetti....senno ci vediamo fuori quando volete

Vediamoci prima dell'esordio al Macedonia.... poi io vado alla est....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che Benny Coal non le vuole. Solo allenamenti. È un marpione...mica lo inculi....

 

E' verticale e all'inglese. Noi birrocchi di provincia a certe cose non ci possiamo arrivare. Ancora stamo a pensà alle amichevoli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTAVANO DI CARBONE PRIMA ANCORA DI ARRIVARE VE DICO SOLO UNA COSA:

 

In 5 giorni ha comprato:

- DI GENNARO

- DELLA GIOVANNA

- BACINOVIC

 

 

DAJE BENNY! FACCI SOGNARE!!!!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTAVANO DI CARBONE PRIMA ANCORA DI ARRIVARE VE DICO SOLO UNA COSA:

 

In 5 giorni ha comprato:

- DI GENNARO

- DELLA GIOVANNA

- BACINOVIC

 

 

DAJE BENNY! FACCI SOGNARE!!!!

Io sono 12 anni che mi chiedo come non te ne cechi di insultare il nome dei Freak ogni volta posti uno dei tuoi vomitevoli commenti.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTAVANO DI CARBONE PRIMA ANCORA DI ARRIVARE VE DICO SOLO UNA COSA:

 

In 5 giorni ha comprato:

- DI GENNARO

- DELLA GIOVANNA

- BACINOVIC

 

 

DAJE BENNY! FACCI SOGNARE!!!!

Ahahahahahah

Perché ti pensi che l'ha comprati lui?

Povero illuso...

Di là verità e'serie A no?

Fai pena!!

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTAVANO DI CARBONE PRIMA ANCORA DI ARRIVARE VE DICO SOLO UNA COSA:

 

In 5 giorni ha comprato:

- DI GENNARO

- DELLA GIOVANNA

- BACINOVIC

 

 

DAJE BENNY! FACCI SOGNARE!!!!

Crepo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTAVANO DI CARBONE PRIMA ANCORA DI ARRIVARE VE DICO SOLO UNA COSA:

 

In 5 giorni ha comprato:

- DI GENNARO

- DELLA GIOVANNA

- BACINOVIC

 

 

DAJE BENNY! FACCI SOGNARE!!!!

Ahahahahahah

Perché ti pensi che l'ha comprati lui?

Non credo che Carbone abbia comprato giocatori.

Forse può aver suggerito qualche nome, ma non sono sicuro nemmeno di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTAVANO DI CARBONE PRIMA ANCORA DI ARRIVARE VE DICO SOLO UNA COSA:

 

In 5 giorni ha comprato:

- DI GENNARO

- DELLA GIOVANNA

- BACINOVIC

 

 

DAJE BENNY! FACCI SOGNARE!!!!

Meraviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.