Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

enigma: c'è sempre qualche visitatore del forum che guarda..

Messaggi raccomandati

andando sulla lista degli utenti collegati ogni tanto riscopro topic divertenti o dimenticati , ma ci sono dei visitatori che puntualmente ogni volta li trovo a guardare degli specifici topic un po' "particolari" ...per esempio questo topic qui ha sempre costantemente dei visitatori ....

ma perché ???

 

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=44414

 

 

post-2841-0-85418000-1472140389_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho notato che hai tempi scriveva anche un po de fica.

Parecchietta a di la verità. Col tempo semo diventati un forum de vecchie socere e l'emo scacciata via tutta! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parecchietta a di la verità. Col tempo semo diventati un forum de vecchie socere e l'emo scacciata via tutta! :(

 

Macchè vecchie socere... è che stamo sempre tutti co lu picchio sulle mano e quando s'avvicina una femminella se n'accorge, la puzza de pesce se sente pure da monitor....

 

Vedevi subito quelli che rispondevano alle picchie e facevano un mucchio de errori, schiacciavano tasti a caso... tipico de quanto c'hai la destra impegnata e scrivi solo con la sinistra e strisci pure il mouse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Macchè vecchie socere... è che stamo sempre tutti co lu picchio sulle mano e quando s'avvicina una femminella se n'accorge, la puzza de pesce se sente pure da monitor....

 

Vedevi subito quelli che rispondevano alle picchie e facevano un mucchio de errori, schiacciavano tasti a caso... tipico de quanto c'hai la destra impegnata e scrivi solo con la sinistra e strisci pure il mouse

Che immagine orribile :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Macchè vecchie socere... è che stamo sempre tutti co lu picchio sulle mano e quando s'avvicina una femminella se n'accorge, la puzza de pesce se sente pure da monitor....

 

Vedevi subito quelli che rispondevano alle picchie e facevano un mucchio de errori, schiacciavano tasti a caso... tipico de quanto c'hai la destra impegnata e scrivi solo con la sinistra e strisci pure il mouse

Ma io sono mancino e pure ambidestro, questo discorso non vale con me. Ho anche sviluppato un certo aplomb in merito. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisognerebbe lancià una campagna sul forum pro-fica.

 

Tipo magari, che ne so, ogni 10 messaggi che scrivi c'hai un buono sconto su un paio de scarpe oppure se apri un topic scollettamo una borsetta.

 

:D:D:D:D:D

 

Anche sta cosa dei punti reputazione dovrebbe valere solo se uno è scacciafica o ammucchiafica :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisognerebbe lancià una campagna sul forum pro-fica.

 

Tipo magari, che ne so, ogni 10 messaggi che scrivi c'hai un buono sconto su un paio de scarpe oppure se apri un topic scollettamo una borsetta.

 

:D:D:D:D:D

 

Anche sta cosa dei punti reputazione dovrebbe valere solo se uno è scacciafica o ammucchiafica :lol::lol::lol:

Urge il parere di Callea. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pure oggi qualche visitatore sta appiccicato (termine adatto...) in quel topic

 

bah...

 

 

un altro che per un periodo era gettonato parecchio era un topic intitolato "IL FIOCCHETTO DELLA PAPALINA"

anche in questo caso va a capire il perché....

 

 

pure questo ha uno zoccolo duro di fans da anni

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=63677

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pure questo ha uno zoccolo duro di fans da anni

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=63677

 

Quanto mi manca il vecchio Signore dei Draghi.

Era un osso duro.

Battagliare a suon di polemiche con lui era un esercizio duro ed estenuante e anche se alla fine ne uscivo sempre vittorioso, la difficoltà di quelle battaglie rendevano la vittoria ancor più gustosa.

 

Lui mi combatteva, voleva distruggermi ma al tempo stesso mi prendeva a riferimento e invidiava le mie doti e il mio carisma a cui anelava senza mai raggiungermi (un po' come Samsung fa con Apple).

 

Purtroppo il Signore dei Draghi di oggi non è che l'ombra sbiadita di quello che era un tempo, ora sembra un sessantenne pantofolato... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quanto mi manca il vecchio Signore dei Draghi.

Era un osso duro.

Battagliare a suon di polemiche con lui era un esercizio duro ed estenuante e anche se alla fine ne uscivo sempre vittorioso, la difficoltà di quelle battaglie rendevano la vittoria ancor più gustosa.

 

Lui mi combatteva, voleva distruggermi ma al tempo stesso mi prendeva a riferimento e invidiava le mie doti e il mio carisma a cui anelava senza mai raggiungermi (un po' come Samsung fa con Apple).

 

Purtroppo il Signore dei Draghi di oggi non è che l'ombra sbiadita di quello che era un tempo, ora sembra un sessantenne pantofolato... :(

 

Quando avrai un figlio, capirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando avrai un figlio, capirai.

 

Ma in che senso scusa?

Un figlio vuole un padre guerriero, combattente, vincente.

Non vuole un padre vecchio, dismesso, rassegnato, impecorito, pantofolato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma in che senso scusa?

Un figlio vuole un padre guerriero, combattente, vincente.

Non vuole un padre vecchio, dismesso, rassegnato, impecorito, pantofolato...

è una questione di priorità: il draghetto avrà 2-3 anni e il papà ha ri-organizzato la sua vita, profondendo le energie in base a questa nuova situazione; più in là, alle prime partite di calcio (rectius rugby :lol: ), vedrai che ri-avremo il vecchio Signore (in base ai giusti desiderata del pargolo, e qui hai ragione!) Spero capiti anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando avrai un figlio, capirai.

 

esatto

 

 

Ma in che senso scusa?

Un figlio vuole un padre guerriero, combattente, vincente.

Non vuole un padre vecchio, dismesso, rassegnato, impecorito, pantofolato...

 

Rimango quello di un tempo, ho solo acquisito maturità... e con quella maturità ho imparato ad escludere le cose inutili... Parlo e lotto solo con chi ritengo un valido avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango quello di un tempo, ho solo acquisito maturità... e con quella maturità ho imparato ad escludere le cose inutili... Parlo e lotto solo con chi ritengo un valido avversario.

 

non svicolare

 

ricorda quando tu, come tutti noi, "prendevi a riferimento (callea) e invidiavi le (sue) doti e il (suo) carisma a cui anelavi senza mai raggiungerlo"

 

continua a farlo, te ne prego, per tuo figlio e per tutti noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango quello di un tempo, ho solo acquisito maturità... e con quella maturità ho imparato ad escludere le cose inutili... Parlo e lotto solo con chi ritengo un valido avversario.

 

Ok.

post-3564-0-75526100-1485354025_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.