Jump to content
Sign in to follow this  
Tomas Milian

14 ANNI DI ROSSOVERDI.COM!

Recommended Posts

Se non fosse esistito terniweb non sarebbe esistito neanche rossoverdi con ogni probabilità, visto che l'idea ci è venuta da lì, quindi un ringraziamento è doveroso! :)

Comunque m'hai fatto venire la curiosità. Inspiegabilmente Terniweb è ancora online, seppur non aggiornato da anni. E c'è pure il vecchio forum :-)

Spero che qualcuno si ricordi anche della rubrica L'Infiltrato: http://www.terniweb.it/cont/canali/Infiltrato/index.shtml (gli ultimi articoli però non sono originali...ma a cura dell'ultima proprietà).

Bei tempi davvero! Ma finché resta rossoverdi.com, non tutto morirà :flag2::flag2:

Comunque m'hai fatto venire la curiosità. Inspiegabilmente Terniweb è ancora online, seppur non aggiornato da anni. E c'è pure il vecchio forum :-)

Spero che qualcuno si ricordi anche della rubrica L'Infiltrato: http://www.terniweb.it/cont/canali/Infiltrato/index.shtml (gli ultimi articoli però non sono originali...ma a cura dell'ultima proprietà).

Bei tempi davvero! Ma finché resta rossoverdi.com, non tutto morirà :flag2::flag2:

Finchè la voglia e il tempo mi assistono, ma soprattutto finchè gli utenti avranno voglia di scrivere di ternana qua e non su facebook o altri social network, rossoverdi.com ci sarà sempre.

Se poi saremo le prossime vittime del progresso ne prenderemo atto, con amarezza... :)

credo di averti paraculato (trad.: insultato con vari epiteti) in passato per via dell'Hellas....ma ammetto che per stare in questo forum da Veronese hai due palle così. :lol:

grazie anche a te di frequentarci.

finché non si eccede e non si va sul personale ci sta, anche perché l'ospite sono io!

• Upvote 1

finché non si eccede e non si va sul personale ci sta, anche perché l'ospite sono io!

figurati...si vede che avevo le palle girate per conto mio e vedere il simbolo Hellas non deve avermi fatto un bell'effetto... :lol:

comunque - seriamente parlando - apprezzo tutte le persone educate che stanno qui.

complimenti a te.

A me sembra che nonostante tutto sto forum viaggia sempre alla grande...poi mo è pure tornato Borgobello.... :lol:

Auguriiii!!!! :D

• Upvote 1

Gli anni cominciano a dasse sentí eh...

Prese le pasticche per il DNS?

No però le pasticche per la memoria le potrei pijà... (anche se in realtà dovrebbe pijalle qualcun altro che era stato incaricato di rinnovare... :lol: )