Vai al contenuto
bresciano1986

Cuore verso.....

Messaggi raccomandati

LAZIO UMBRIA MARCHE ABRUZZO

NON VI DIMENTICHEREMO.RIP 290 :((((

 

NOI ULTRAS DEL BRESCIA DELLA CURVA NORD ORGANIZEREMO NELLE PROSSIME 2 PARTITE IN CASA,CONTRO FROSINONE E PERUGIA UNA COLLETTA IN BENEFICENZA AI TERREMOTATI E QUELLI CHE HANNO PERSO TUTTO.. E LE PERSONE PIU' CARE A LORO,TUTTO E PARTITO DA VENERDI DA PARTE DEL DIRETTIVO. UN ABBRACCIO ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LAZIO UMBRIA MARCHE ABRUZZO

NON VI DIMENTICHEREMO.RIP 290 :((((

 

NOI ULTRAS DEL BRESCIA DELLA CURVA NORD ORGANIZEREMO NELLE PROSSIME 2 PARTITE IN CASA,CONTRO FROSINONE E PERUGIA UNA COLLETTA IN BENEFICENZA AI TERREMOTATI E QUELLI CHE HANNO PERSO TUTTO.. E LE PERSONE PIU' CARE A LORO,TUTTO E PARTITO DA VENERDI DA PARTE DEL DIRETTIVO. UN ABBRACCIO ....

bravi,questo vi fa onore...

la rivalita' sportiva credo che in queste situazioni passi in secondo piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LAZIO UMBRIA MARCHE ABRUZZO

NON VI DIMENTICHEREMO.RIP 290 :((((

 

NOI ULTRAS DEL BRESCIA DELLA CURVA NORD ORGANIZEREMO NELLE PROSSIME 2 PARTITE IN CASA,CONTRO FROSINONE E PERUGIA UNA COLLETTA IN BENEFICENZA AI TERREMOTATI E QUELLI CHE HANNO PERSO TUTTO.. E LE PERSONE PIU' CARE A LORO,TUTTO E PARTITO DA VENERDI DA PARTE DEL DIRETTIVO. UN ABBRACCIO ....

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in occasione di ogni disastro naturale viene presa al volo la chance da parte degli "ultras" di dimostrarsi persone dal volto umano che vogliono essere lasciate libere di picchiarsi ogni tanto, tra un gemellaggio e un raduno estivo, ma se non mi sbaglio furono gli ASRU che stabilirono che essere ultras è illegale, e io ho sempre reso onore alla loro coerenza, diciamolo a parte i romanisti, forse i laziali, non ci sono altri veri ultras in italia, volutamente sorvolo sui napoletani perchè non ho voglia di dire cosa penso di loro. la solidarietà verso i terremotati è stata unica questa volta in italia chiaro, loro sono solo gente di montagna ai confini di provincie e regioni e non stanno da una parte e dall'altra, non hanno "rivalità" con nessuno se non con le loro zolle brulle e instabili poi durante il campionato verranno esposti striscioni ironici su Lotito vittima del sisma nei derby, ci metto la mano sui carboni ardenti, così come il solito vesuvio lavali col fuoco (si invocano quindi catastrofi naturali verso la città di napoli). Devo procedere? Ci saranno striscioni su superga, heysel ecc. tutte tragedie dove sono morti italiani comunque caro bresciano, ricordati del novembre 1994 quando il tuo partito del cuore perse tanti voti a causa di quelli, che come ho già detto, sono gli unici ultrà in italia, e non mi ammuffite la minchia sulla differenza tra ultras e ultrà che poi non esiste, il termine deriva da "ultra-royaliste" ossia ultra reazionario. Poi voi fate il battimani da tastiera poi urlerete allo stadio slogan contro brescia, tutto questo è schizofrenico, comunque vorrei chiarire che la nostra provincia di Terni non ha mai subito terremoti da che esiste e anche prima, è la nostra provincia rivale il posto dove la terra balla, solo per la cronaca. Via non voglio dilungarmi però, a bien tot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.