Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso..cittadella-ternana

Messaggi raccomandati

Al momento l'allenatore e' questo

 

Vale la pena de rompe il cazzo dogmaticamente?

 

Almeno vedemo una partita seria ... Poi parlamo.

 

io non sono un filosocietario (famo a fidacce se non ve va de legge) pero stamo a diventa stucchevoli

 

Ma pensate che se lo cacciano via (perche e' antipatico, visto che sul piano tattico volenti o nolenti ancora non lo abbiamo visto) richiamano panucci? Prendono uno meno allineato che sbatte li pugni? Non e' che l'allenatori fanno vita ascetica lo sanno l'aria che tira a terni. O magni sta minestra etc etc

 

Non ce l'ho co l ultimo che ha scritto, pero' stamo a diventa davero a liveli del peggior pazzaglia...ormai manco piu sul campo, giudicamo il metafisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi quando ho visto la conferenza ho tirato un sospiro di sollievo...sentire il verticalizzatore parlare di 3-4-1-2 o 3-4-3 mi ha fatto quasi sentì male...ho pensato che forse con tre, quattro mesi ce potrebbe arrivare anche lui a capì che il 3-5-2 non è il modulo per sta rosa..comunque qualche nota positiva ulteriore c'è:

- ha finalmente imparato come se chiama falletti

- non sbatte più con li braccialetti e l'anello sul tavolo che poi te rimbombava tutto nell'audio del video

- gli hanno tolto la scopa dal culo e pare enormemente più rilassato

- ogni tanto ce prova a parla de calcio

- fa tenerezza quando continua a ripetere che i giocatori li ha scelti e presi lui e che con quattro portieri è meglio per il tipo di allenamento che vuole fa lui

- ha studiato il cittadella (forse)

ma ancora???????????????? per me lo dice pure alla moglie la sera prima d'addormentasse "oh, quilli bardascetti l'ho scelti tutti io tesò, tutti io l'ho scelti.....l'ho fortemente voluti...." e lo ripete tipo mantra finchè non s'addormenta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che oggi si gioca.

Fine delle chiacchiere da calciomercato e sotto con il campionato.

Almeno fino al 17 basta polemiche gratuite con squadra e allenatore.

Forza fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma a Trigoria o alla Pinetina l'allenatore non si è presentato proprio "decidendo" su questo punto. Il gonfiabile verticale non conosceva ancora i nomi dei suoi collaboratori, ma aveva già deciso che il sintetico è la morte sua.

 

Quando poi l'infortunio capita, e magari come dici tu è stato solo il caso a determinarlo, viene spontaneo prendersela con lui.

 

Cmq è evidente che la madonnaccia quest'anno vuole sentirci salmodiare come non mai.

Ah ah, hai ragione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento l'allenatore e' questo

 

Vale la pena de rompe il cazzo dogmaticamente?

 

Almeno vedemo una partita seria ... Poi parlamo.

 

io non sono un filosocietario (famo a fidacce se non ve va de legge) pero stamo a diventa stucchevoli

 

Ma pensate che se lo cacciano via (perche e' antipatico, visto che sul piano tattico volenti o nolenti ancora non lo abbiamo visto) richiamano panucci? Prendono uno meno allineato che sbatte li pugni? Non e' che l'allenatori fanno vita ascetica lo sanno l'aria che tira a terni. O magni sta minestra etc etc

 

Non ce l'ho co l ultimo che ha scritto, pero' stamo a diventa davero a liveli del peggior pazzaglia...ormai manco piu sul campo, giudicamo il metafisico

puccioppo...meno male che se inizia, certo che sto cazzo de cittadella e' sempre stata na bestiaccia, era meglio esordi' col Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi purtroppo mancano 4 giocatori, di cui 2 titolari: Valjent, Defendi, Della Giovanna, Dugandzic.

Probabile formazione?

 

Di Gennaro; Contini (o Cason?), Masi, Meccariello; Zanon, Coppola, Petriccione, Palumbo,DiNoia; Falletti, Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinci per noi soprattutto per le rotture de cojoni dell'utensili polemici :D :D

vi romperemo il muloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME ASSUMO IO QUESTA IMPORTANTE RESPONSABILITÀ. Qualcun altro che approva e me da il via libera?

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigli su locali dove vedere stasera la partita? Grazie.

pizzerie o locali? Io per esempio me vado a magnà una pizza al Tempio e li hanno tv e maxischermo, altrimenti locali in centro ci stà Rolando, il bar la Fenice....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pizzerie o locali? Io per esempio me vado a magnà una pizza al Tempio e li hanno tv e maxischermo, altrimenti locali in centro ci stà Rolando, il bar la Fenice....

Intendevo locali (in centro). Grazie Ferotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME ASSUMO IO QUESTA IMPORTANTE RESPONSABILITÀ. Qualcun altro che approva e me da il via libera?

 

Daje, apri stu topic, che tra un po' è ora de pranzo.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

M'hai anticipato, brau!

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento l'allenatore e' questo

Vale la pena de rompe il cazzo dogmaticamente?

Almeno vedemo una partita seria ... Poi parlamo.

io non sono un filosocietario (famo a fidacce se non ve va de legge) pero stamo a diventa stucchevoli

Ma pensate che se lo cacciano via (perche e' antipatico, visto che sul piano tattico volenti o nolenti ancora non lo abbiamo visto) richiamano panucci? Prendono uno meno allineato che sbatte li pugni? Non e' che l'allenatori fanno vita ascetica lo sanno l'aria che tira a terni. O magni sta minestra etc etc

Non ce l'ho co l ultimo che ha scritto, pero' stamo a diventa davero a liveli del peggior pazzaglia...ormai manco piu sul campo, giudicamo il metafisico

Te si salvato sul finale, sennò te venivo a cercà là casa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.