Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Riccardo Brugnoni, portiere merdugino alla Ternana

Messaggi raccomandati

Per me voi come sempre esagerate anche in questo caso...

...ve la prendete con un povero bardascio di 17 anni che sta cercando di fare la carriera professionistica e sceglie di venire a giocare nella Ternana e ha la colpa di essere nato a Perugia?

 

 

Comunque ecco cosa ha scritto dopo che è stato alzato sto polverone inutile:

 

Sono nato e cresciuto a Perugia, ma sinceramente oltre la fede calcistica penso che terni al momento sia la sistemazione migliore, dentro e fuori dal campo sarò un giocatore e un tifoso della ternana, darò il sangue per questa maglia. E in caso di vincita di derby sarò il primo a cantare cori di festeggiamento. Quel post risaliva a quattro anni anni fa, avevo 13 anni ero ingenuo e inconscio, mi dispiace per quel vecchio post.

#forza fere

 

DAJE RICCARDO! onora la maglia rossoverde!

direi che potemo chiudella qui... forza bardascio e benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il figliolo de un collega di Acquasparta gioca con i giovanissimi del Perugia. Mi ha detto che viene trattato benissimo. Va bene gli sfotto' ma la persona va rispettata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora sto post e non per fare il figo, ma da parte di persone più che maggiorenni, dare tutte ste paraculate a un ragazzino di 17 anni che vestirà i nostri colori, è veramente di una grande tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che ci sta qualcuno che si sta a sganascià dalle risate... provocazioni continue, che colpiscono sempre...

Preparatore perugino, allenatore in seconda perugino, mo questo...

 

Solo una cosa: stasera uno mi ha detto che abbiamo già 2 portieri in primavera. In prima squadra hai 4 portieri (Gava alla fine è rimasto)

Me spiegate a che cazzo serviva prende un altro portiere? E casualmente perugino?

 

Daje no, pijamocela co sto bardascetto... guardamo sempre il dito e mai la luna, così nelle marche sai le risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 pagine di bassissimo livello. Roba da perugini

Bravo Ruber.

 

OT. Ho vissuto 10 anni a Perugia e da loro sono sempre stato trattato benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me voi come sempre esagerate anche in questo caso...

...ve la prendete con un povero bardascio di 17 anni che sta cercando di fare la carriera professionistica e sceglie di venire a giocare nella Ternana e ha la colpa di essere nato a Perugia?

 

 

Comunque ecco cosa ha scritto dopo che è stato alzato sto polverone inutile:

 

Sono nato e cresciuto a Perugia, ma sinceramente oltre la fede calcistica penso che terni al momento sia la sistemazione migliore, dentro e fuori dal campo sarò un giocatore e un tifoso della ternana, darò il sangue per questa maglia. E in caso di vincita di derby sarò il primo a cantare cori di festeggiamento. Quel post risaliva a quattro anni anni fa, avevo 13 anni ero ingenuo e inconscio, mi dispiace per quel vecchio post.

#forza fere

 

DAJE RICCARDO! onora la maglia rossoverde!

non je stato detto che lu derby lu vincono loro!!

 

#merdani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la situazione si risolve con un bardascetto de lu paro suo, che je da du boccatoni de benvenuto, poi capoccia bassa e lavorare, e soprattutto ascoltare gl'ottimi consigli del mago Siviglia !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo basta, s'e' pure scusato

 

Non credo che i perugini possano dare lezioni di stile o comportamento nei cfr dei ternani, cmq. Questo pure se lo avessimo messo nella vergine de norimberga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzoticoooooooo.... L'hai fattu l'abbonamentuuuuuu??????

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Sine, perche passo du ore co l amici a di cazzate! :)

 

E perche me rompo il cazzo ad anna' a compra il bijetto lellu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il figliolo de un collega di Acquasparta gioca con i giovanissimi del Perugia. Mi ha detto che viene trattato benissimo. Va bene gli sfotto' ma la persona va rispettata

Grazie al cazzo e'di Acquasparta..tu digli terni terni vedrai come cambia l'atteggiamento...

Quindi pochi moralismi...c'avemo un portiere perugino,una società in via aleardi (pg),e uno staff tutto dell'alta umbria..

Fate no sbocco de merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 pagine di bassissimo livello. Roba da perugini

Applausi a ruber, fortuna che la maggioranza usa ancora il cervello!!!!

Tutti a pigluarsela co sto ragazzino......incredibilej

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi a ruber, fortuna che la maggioranza usa ancora il cervello!!!!

Tutti a pigluarsela co sto ragazzino......incredibilej

 

sembramo quelli che se la pijano co li vecchietti in gita o co li ciclisti! :) a parte tutto ha accettato Terni? un bello bagnetto dentro la fontana e vai ahahah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È deprimente...attaccare un bambino, perché di questo si tratta, perché ha scritto un post anni fa pro Perugia e contro la Ternana. Poi ci meravigliamo se i perugini se la prendono con quattro ciclisti vestiti di rossoverde... Vorrei aggiungere tanto altro ma mi limito a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ruber.

 

OT. Ho vissuto 10 anni a Perugia e da loro sono sempre stato trattato benissimo

 

A Terni ci sono solo nato. A parte i primi 2 anni che ho vissuto a Reggio Emilia poi sempre stato ad Assisi.....cresciuto in mezzo a loro e vissuto prima i nostri momenti magici e poi la loro serie A ecc ecc......sono molto forgiato ma sono sempre stato trattato con simpatia... per dire...lavoro in centro a pg....in palestra vado a pg....sto tutto il giorno qua....je devo vole' bene per forza..... :botte!::botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono nato e cresciuto a Perugia, ma sinceramente oltre la fede calcistica penso che terni al momento sia la sistemazione migliore, dentro e fuori dal campo sarò un giocatore e un tifoso della ternana, darò il sangue per questa maglia. E in caso di vincita di derby sarò il primo a cantare cori di festeggiamento. Quel post risaliva a quattro anni anni fa, avevo 13 anni ero ingenuo e inconscio, mi dispiace per quel vecchio post. #forza fere"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete fracassato anche un po' il cazzo co sto moralismo. Avemo scherzato, qualcuno l'ha presa piu' seriamente poi me sembra che e' finita li. Sete piu' stucchevoli de le foto de li fiji col cancro su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che polemica inutile

a stu bardascetto bastava daje un pillucchino fatto bene e dije de rigà dritto. punto.

esatto...è quello che ho detto anch'io: stiaffetti correttivi e sputa anche lu gnocco! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete fracassato anche un po' il cazzo co sto moralismo. Avemo scherzato, qualcuno l'ha presa piu' seriamente poi me sembra che e' finita li. Sete piu' stucchevoli de le foto de li fiji col cancro su facebook

Mi spiace contraddirti, ma sottovaluti la potenza di questi strumenti nella capoccia delle persone, soprattutto le più giovani o le più vuote. Sto ragazzino prevedo che qualche problema ce lo avrà con le sue dichiarazioni che, evidentemente, ha fatto anche per aver letto i commenti qui dentro. Se fosse stato più maturo, sarebbe stato più equilibrato nell'esporsi pro ternana, perchè poi potrebbe ritornare a giocare o vivere a Pg, la sua città e qualche povera mente bacata di lassù potrebbe "ricordargli" questo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo gotti c'era riuscito a questi livelli

Personalmente me fa più schifo gente tipo Miccoli, questo come ho scritto sopra è un regazzino che (se giocherà) giocherà all'antistadio, il Liberati lu vede da dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace contraddirti, ma sottovaluti la potenza di questi strumenti nella capoccia delle persone, soprattutto le più giovani o le più vuote. Sto ragazzino prevedo che qualche problema ce lo avrà con le sue dichiarazioni che, evidentemente, ha fatto anche per aver letto i commenti qui dentro. Se fosse stato più maturo, sarebbe stato più equilibrato nell'esporsi pro ternana, perchè poi potrebbe ritornare a giocare o vivere a Pg, la sua città e qualche povera mente bacata di lassù potrebbe "ricordargli" questo fatto.

Ho capito, ma non e' che possono diventa' problemi miei, io ce n'ho gia' due a cui devo insegna' a campa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ma non e' che possono diventa' problemi miei, io ce n'ho gia' due a cui devo insegna' a campa'

sono d'accordo sul chiudere questa polemica.

a mio parere il caso andava aperto, non tanto per il ragazzino (in lingua originale: 'l frego), quanto per evidenziare l'ennesima scempiaggine compiuta da chi gestisce con boria e incompetenza la Ternana.

purtroppo, dalla sua il povero Brugnoni - che si è esposto scusandosi per il vecchio post - non ha neanche la possibilità di diventare una speranza futura rossoverde, perché mi pare che il suo sia un prestito annuale....diciamo che lo hanno incastrato ben bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul chiudere questa polemica.

a mio parere il caso andava aperto, non tanto per il ragazzino (in lingua originale: 'l frego), quanto per evidenziare l'ennesima scempiaggine compiuta da chi gestisce con boria e incompetenza la Ternana.

purtroppo, dalla sua il povero Brugnoni - che si è esposto scusandosi per il vecchio post - non ha neanche la possibilità di diventare una speranza futura rossoverde, perché mi pare che il suo sia un prestito annuale....diciamo che lo hanno incastrato ben bene.

 

ecco

prima che il topic venga giustamente chiuso vorrei tornare a ribadire alcuni concetti che stanno alla base di questo e di altri spiacevoli inconvenienti rossoverdi

 

LONGARINI VATTENE

ASCOLI MERDA

AVANTI NATURA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.