Vai al contenuto
feroce

CIUDADELLA-TERNANA LAIV!

Messaggi raccomandati

Se battemo il Pisa e il Pg pareggia oggi, li superamo... Puahahahaha!

 

Non ti vorrei dare una delusione, ma io non sarei così sicuro di sovrastare il Pisa. Loro sono messi male, ma noi siamo il nulla del pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che per la prima volta in vita mia ho visto una squadra che meritava di perdere in doppia cifra, che in una sola circostanza ha messo insieme 3 passaggi di fila e che si è fatta ridicolizzare dal primo all'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che per la prima volta in vita mia ho visto una squadra che meritava di perdere in doppia cifra, che in una sola circostanza ha messo insieme 3 passaggi di fila e che si è fatta ridicolizzare dal primo all'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ti vorrei dare una delusione, ma io non sarei così sicuro di sovrastare il Pisa. Loro sono messi male, ma noi siamo il nulla del pallone.

Almeno fino a Gennaio! Poi arriverà il bomber 37enne della procaccolese e allora è serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ti vorrei dare una delusione, ma io non sarei così sicuro di sovrastare il Pisa. Loro sono messi male, ma noi siamo il nulla del pallone.

So messi male? Entusiasmo promozione, mesi di lotte e cambio societario, 5000 a vedere il primo allenamento della nuova gestione. Ce ne fanno minimo 3. Noi annamo avanti a VERTICALI: su pe Lu culo. Da 13 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita grazie al cielo

Mi dispiace che non abbiano fatto il terzo e anche il quarto. Probabilmente l'incompetente non verrà esonerato e questo è l'aspetto peggiore della serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, stacco. Ne ho a sufficienza. A Contini nessuno aveva detto che doveva saltare sull'angolo?

 

Mò entra La Gumina per Palumbo. Mò.

ok, prima era troppo presto per giudicare.

mo se po' di che non abbiamo un'idea e semo messi in campo dimmmerda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che non abbiano fatto il terzo e anche il quarto. Probabilmente l'incompetente non verrà esonerato e questo è l'aspetto peggiore della serata.

No ma tanto l'importante è che si rispetti la gerarchia e la verticale aziendale, il risultato della partita è l'ultimo dei problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrarvi troppo affrettato nei giudizi, d'altra parte non è ancora maggio:

 

- Avenatti, panca almeno per un girone

- Masi, a fare compagnia al puntero triste

- non si può fare a meno di due fottute punte

- se gli ultimi due allenatori di calcio passati da queste parti reputavano la difesa a 4 come la più congeniale a questa squadra, forse non avevano torno

- calboni torna a coltivare i campi, sintetici naturalmente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.