Vai al contenuto
altoforno

THE ROAD TO TUTTOCUOIO

Messaggi raccomandati

Fosse la volta buona...

retrocessione e fallimento!!!

fuori dalle palleeeeeeeee!

siete tutti troppo speranzosi e ottimisti. La retrocessione è certa ma il fallimento non ci sarà mai. Sarà merda in legapro con loro al timone per anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete tutti troppo speranzosi e ottimisti. La retrocessione è certa ma il fallimento non ci sarà mai. Sarà merda in legapro con loro al timone per anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che contro il Tuttocuoio, mi preoccuperei che il prossimo anno si debba andare a giocare a Monterosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto che avrei scritto qualche considerazione su Simoncello dopo le due partite con spezia e perugia. Ma che senso ha scrivere? Hanno scritto tutto gli altri. E poi è tutto tremendamente chiaro. Ho aperto questo topic il 3 settembre dopo la prima partita giocata a Cittadella ma potevo aprirlo anche il 13 agosto. Aver preso un allenatore normodotato a metà gennaio, e anche uno staff normale, pensi che alleggerira' le tue colpe della inevitabile retrocessione? No. È ovvio che tu e la tua famiglia siete i più grandi tifosi del PG, oltre che dell' ascoli. Hai detto che la Ternana ti fa perdere soldi, allora fa una bella cosa: rimetti il titolo nelle mani del sindaco, tanto siete amici, no? Ora ti saluto caro Longarini...caro si fa per dire, ovviamente. Avrei tanti altri epiteti ma non posso dirteli...ma stai sicuro che li ho pensati tutti...tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il Tuttocuoio potrebbe essere penalizzato nell'ambito dell'inchiesta Dirty Soccer. Niente...ci vogliono togliere anche questa soddisfazione.... Tenete duro....Tuttocuoio non mollare!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno esonerato l'allenatore a una giornata dalla fine.

rischiano seriamente di fare i playout.

tutta questa fatica, e alla fine rischiamo di non incontrarli.... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha beato te che hai voglia di fare del sarcasmo anche alla vigilia di una partita così importante per le Fere: Ma come fai?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha beato te che hai voglia di fare del sarcasmo anche alla vigilia di una partita così importante per le Fere: Ma come fai?

sono rassegnato da ferragosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto che avrei scritto qualche considerazione su Simoncello dopo le due partite con spezia e perugia. Ma che senso ha scrivere? Hanno scritto tutto gli altri. E poi è tutto tremendamente chiaro. Ho aperto questo topic il 3 settembre dopo la prima partita giocata a Cittadella ma potevo aprirlo anche il 13 agosto. Aver preso un allenatore normodotato a metà gennaio, e anche uno staff normale, pensi che alleggerira' le tue colpe della inevitabile retrocessione? No. È ovvio che tu e la tua famiglia siete i più grandi tifosi del PG, oltre che dell' ascoli. Hai detto che la Ternana ti fa perdere soldi, allora fa una bella cosa: rimetti il titolo nelle mani del sindaco, tanto siete amici, no? Ora ti saluto caro Longarini...caro si fa per dire, ovviamente. Avrei tanti altri epiteti ma non posso dirteli...ma stai sicuro che li ho pensati tutti...tutti...

inoltre rileggendo il topic mi sono reso conto che, nonostante tutto, abbiamo tutti continuato a dare a questa gente sin troppa fiducia e credito.

in questo post definivo Gautieri un allenatore normodotato.

e il derby era già andato....pensa quanta fiducia abbiamo concesso a questa gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in questo post definivo Gautieri un allenatore normodotato.

 

 

Non te ne crucciare, venendo da carbonella lo avevamo preso per normodotato in tanti (forse tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' mi mancherà... Mi ci ero preparato.

speriamo che si salvino. Vedrete che simoncino farà di tutto anche l'anno prossimo per farceli raggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.