Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Masi? Sta bene a parecchia gente pure qua

Messaggi raccomandati

certo , fare giocare titolare un giocatore che hai messo in punizione(fuori lista) per tutto il girone di ritorno, lo scorso anno e' da incoscienti.

Per quanto potrà essere un professionista serio, avrà le palle girate e non poco.... E si è visto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co masi e avenatti si retrocede! Quanto tempe serve ancora alla societa per capirlo?

Si, ma anche se Avenatti, per assurdo, facesse 12 gol retrocede ugualmente!

Ma Ganz , l'anno scorso non ha fatto i gol a Como?

che ha fatto il Como?

Retrocesso

La salernitana , con 27 gol di Coda e Donnarumma s'è salvata con i play out

Ma una squadra deve avere una difesa decente, un buon centrocampo......noi non c'avemo un cazzo!

Per non parlare dell'allenatore, che questo e' da Borgorosso

Se poi volemo pigliarcela con Avenatti.....fate pure!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre all'esempio del Como e della Salernitana dell'anno scorso, io ci aggiungerei anche il Padova della stagione 2013/2014 che retrocesse con Vantaggiato, Pasquato e Merchiorri la davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre all'esempio del Como e della Salernitana dell'anno scorso, io ci aggiungerei anche il Padova della stagione 2013/2014 che retrocesse con Vantaggiato, Pasquato e Merchiorri la davanti

.bravo...o il cittadella che 2 anni fa e' retrocesso con busellato e Rigoni , che l'anno dopo fece un gran campionato in A con il Chievo, e che cozzella aveva preso praticamente alla ternana prima che lo cacciassero......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre all'esempio del Como e della Salernitana dell'anno scorso, io ci aggiungerei anche il Padova della stagione 2013/2014 che retrocesse con Vantaggiato, Pasquato e Merchiorri la davanti

.....e Mazzini come portiere, pensa che squadra aveva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le critiche che state facendo a Masi fanno ridere. Questo ragazzo non giocava una partita da otto mesi, neppure le amichevoli ha fatto e ve la state prendendo con lui. Ma un minimo de capoccia? Ragionatece ma la colpa è sua oppure de chi lo ha fatto giocare? Un allenatore che ci capisce di calcio, Panucci :), mi pare che disse che doveva essere recuperato passo dopo passo. Qui parliamo di una squadra che in tre settimane non ha fatto un'amichevole e non si aveva un minimo de cognizione per capire che cosa era. Ora lo abbiamo capito. Non ho visto la partita ma prendersela con Masi è alla pari dell'osceno topic sul ragazzetto della primavera. Non state bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le critiche che state facendo a Masi fanno ridere. Questo ragazzo non giocava una partita da otto mesi, neppure le amichevoli ha fatto e ve la state prendendo con lui. Ma un minimo de capoccia? Ragionatece ma la colpa è sua oppure de chi lo ha fatto giocare? Un allenatore che ci capisce di calcio, Panucci :), mi pare che disse che doveva essere recuperato passo dopo passo. Qui parliamo di una squadra che in tre settimane non ha fatto un'amichevole e non si aveva un minimo de cognizione per capire che cosa era. Ora lo abbiamo capito. Non ho visto la partita ma prendersela con Masi è alla pari dell'osceno topic sul ragazzetto della primavera. Non state bene

Però prima di fare i pippotti moralizzatori bisogna che i post li leggi tutti e bene. A parte qualche minus habens su cui stendere un velo pietoso, siamo quasi tutti d'accordo nel sostenere che la colpa non é di Masi, ma di chi prima l'ha voluto valutandolo uno sproposito per poi metterlo fuori rosa a favore di un pensionato con l'artrite. Che non fosse in grado di disputare una partita dopo un anno di inattività era chiaro a tutti, tranne che allo pseudo allenatore.

Poi se uno scende in campo, con tutte le attenuanti del caso, se pija elogi e critiche.

Per quello che mi riguarda, qualunque discorso tecnico non ha alcun senso fino a che la Ternana sarà in mano a questi banditi.

Ps. Per me Masi scarso era prima e scarso rimane mò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non volevo fare il pippotto e se sono passato per pippero di pippotti mi dispiace. Volevo solo dire che non è colpa sua tutto qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non volevo fare il pippotto e se sono passato per pippero di pippotti mi dispiace. Volevo solo dire che non è colpa sua tutto qui ;)

 

Per pipperi e pippotti c'è già l'apposito topic sui pipponi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se lo incontro per Terni gli pago colazione, aperitivo e pure cena. Da scopà no perchè di sicuro gia ce l'ha.

 

Uno che dopo come è stato trattato da questa banda ha le palle di entrare e giocare, senza farsi 4 autogol solo per soddisfazione, merita rispetto assoluto.

 

Sul piano tecnico lascio i giudizi a tutti gli ex allenatori da Nazionale che stanno qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se lo incontro per Terni gli pago colazione, aperitivo e pure cena. Da scopà no perchè di sicuro gia ce l'ha.

 

Uno che dopo come è stato trattato da questa banda ha le palle di entrare e giocare, senza farsi 4 autogol solo per soddisfazione, merita rispetto assoluto.

 

Sul piano tecnico lascio i giudizi a tutti gli ex allenatori da Nazionale che stanno qui dentro

dissento nel modo piu'assoluto....dici che per come e'stato trattato ha le palle di entrare e giocare.......ovvio,e'il loro lavoro!!!!!!! questa gente guadagna minimo 10 000 euro al mese....molti degli utenti scritti qui non riesce a vederli in un solo anno...ci mancherebbe pure che si rifiutasse di giocare...posso capire che non sia stato trattato bene dalla societa' ma adesso non facciamone un martire......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dissento nel modo piu'assoluto....dici che per come e'stato trattato ha le palle di entrare e giocare.......ovvio,e'il loro lavoro!!!!!!! questa gente guadagna minimo 10 000 euro al mese....molti degli utenti scritti qui non riesce a vederli in un solo anno...ci mancherebbe pure che si rifiutasse di giocare...posso capire che non sia stato trattato bene dalla societa' ma adesso non facciamone un martire......

Condivido. Umanamente tutti (più o meno) abbiamo criticato la scelta di metterlo fuori rosa. Ma farne un "martire" no. Struppio era e struppio armane, almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se lo incontro per Terni gli pago colazione, aperitivo e pure cena. Da scopà no perchè di sicuro gia ce l'ha.

 

Uno che dopo come è stato trattato da questa banda ha le palle di entrare e giocare, senza farsi 4 autogol solo per soddisfazione, merita rispetto assoluto.

 

Sul piano tecnico lascio i giudizi a tutti gli ex allenatori da Nazionale che stanno qui dentro

Mi dissocio assolutamente da quello che hai detto!!

I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. Umanamente tutti (più o meno) abbiamo criticato la scelta di metterlo fuori rosa. Ma farne un "martire" no. Struppio era e struppio armane, almeno per me.

Vero ma la colpa se gioca o non gioca non è la sua ma di chi ancora lo tiene in rosa e lo fa giocare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi è un giocatore clamorosamente sopravvalutato e sicuramente sovra pagato. Ci ha fatto prendere diversi gol e fatto perdere derby.

 

Certo, se lo metti fori rosa per prendere uno rotto da capo a piedi oppure se lo devi regalare per prenderne uno fortemente piu' scarso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, bravo bardascio, disponibile fuori dal campo e tutto quello che volete.

Dispiaciuto per come è stato trattato lo scorso anno,ma quest'anno e sopratutto ieri sembrava che giocasse per la prima volta a pallone. Ha fatto una merdata nel primo tempo che fortuna Ceravolo c'ha graziato...

Inguardabile proprio. Il livello suo attuale è la lega pro. Non capisco che ce trovava de interessante lo Spezia che lo voleva...

IMBARAZZANTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, bravo bardascio, disponibile fuori dal campo e tutto quello che volete.

Dispiaciuto per come è stato trattato lo scorso anno,ma quest'anno e sopratutto ieri sembrava che giocasse per la prima volta a pallone. Ha fatto una merdata nel primo tempo che fortuna Ceravolo c'ha graziato...

Inguardabile proprio. Il livello suo attuale è la lega pro. Non capisco che ce trovava de interessante lo Spezia che lo voleva...

IMBARAZZANTE

 

appunto...annasse all'oratorio a fà animazione.....i difensori (come detto tante volte) te devono mette paura appena li guardi su la faccia...capelli lunghi, fiato che puzza e brufoli su la faccia....quistu sempre pettinato bene, profumato e caruccio......uomini e donne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita dopo partita lo conferma, il giocatore piu scarso mai visto a terni

 

non capisco perchè carbone continua a fallo giocà!

 

cason ad esempio, ancora ha del credito da giocarsi.. e che ce lo faccia vedè

tanto peggio nemmeno uno dei pulcini potrebbe fa

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono discutere le qualità tecniche, non si può discutere che è stato trattato (dalla società (?)) come un cane, per favorire un relitto, di questo si parlava, allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se lo incontro per Terni gli pago colazione, aperitivo e pure cena. Da scopà no perchè di sicuro gia ce l'ha.

 

Uno che dopo come è stato trattato da questa banda ha le palle di entrare e giocare, senza farsi 4 autogol solo per soddisfazione, merita rispetto assoluto.

 

Sul piano tecnico lascio i giudizi a tutti gli ex allenatori da Nazionale che stanno qui dentro

e' certo porettello,e' depresso il ragazzo non arriva a fine mese....

insieme a Meccariello forma una delle coppie piu' scarse di difensori mai visti a terni,manco in lega pro li prenderebbero

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si possono discutere le qualità tecniche, non si può discutere che è stato trattato (dalla società (?)) come un cane, per favorire un relitto, di questo si parlava, allora.

Solo per questo andrebbe osannato. È stato trattato malissimo da questi schifosi merdosi. Pozzano crepa'.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Albè! Stai a bene a parecchia gente, a me per esempio: dopo quei sei mesi che avrebbero dato na botta psicologica a chiunque ti stai riscoprendo un calciatore, oggi migliore in campo con Martin; hai annullato uno degli attaccanti più forti della categoria! grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.