Vai al contenuto
FURIOUS

CARBONE VATTENE!

Messaggi raccomandati

 

In conferenza stampa è peggio che in panchina. Fa più danni quando apre bocca che quando fa le sostituzioni. E' spaventoso, ma vero.

Infatti io non riesco a dirgli niente. Mi ricordo solo quando facevo l'assistente a Roma 3 e ci stavano i ragazzini prima dell'esame che gridavano "dai dai, so tutto, gli spacco il culo ecc." e poi all'esame facevano scena muta. Anche alla "domanda a piacere" facevano scena muta.

Per questo l'unica cosa veramente apprezzabile e dignitosa sarebbe quella di evitare quei ridicoli proclami prima della sistematica, indecorosa, disfatta. Le dimissioni non si possono esigere, ma quelle buffonate si possono evitare. L'unica cosa su cui ho da ridire per questo poretto.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco che cazzo ve la pijate a fa co sto poraccio

i responsabili so altri

Senza dubbio però mi pare una persona non genuina oltre che incapace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco che cazzo ve la pijate a fa co sto poraccio

i responsabili so altri

Certo che i responsabili sono altri, ma lui:

 

- ha avallato in toto tutto.

- oltre ad allenatore è anche """""DS"""""

- ha detto che lui un attaccante non lo prende tanto per prenderlo

- ha detto che 4 portieri l'ha voluti lui perché fanno comodo in allenamento

- quando apre bocca dimostra tutta la sua spocchia mista ad incapacità totale

- è il classico squallidone del tipo "capisco tutto io e voi non capite un cazzo" (vedi le risposte date ai giornalisti nelle ultime settimane)

- è un perdente e a Leeds oltre a pettinà l'erba il nostro grande manager posava forse li conetti per terra

 

È ovvio che non ce s'è messo da solo li, ma mo che dovemo fa, difendemo anche l'indefinibile?

Lui è la massima espressione di quanto di schifoso abbiamo e stiamo vivendo. Ergo, lo insultero fino all'ultimo secondo della sua odiata permanenza a Terni.

 

Facesse uno sbocco, lui è chi ce l'ha messo, beninteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che i responsabili sono altri, ma lui:

- ha avallato in toto tutto.

- oltre ad allenatore è anche """""DS"""""

- ha detto che lui un attaccante non lo prende tanto per prenderlo

- ha detto che 4 portieri l'ha voluti lui perché fanno comodo in allenamento

- quando apre bocca dimostra tutta la sua spocchia mista ad incapacità totale

- è il classico squallidone del tipo "capisco tutto io e voi non capite un cazzo" (vedi le risposte date ai giornalisti nelle ultime settimane)

- è un perdente e a Leeds oltre a pettinà l'erba il nostro grande manager posava forse li conetti per terra

È ovvio che non ce s'è messo da solo li, ma mo che dovemo fa, difendemo anche l'indefinibile?

Lui è la massima espressione di quanto di schifoso abbiamo e stiamo vivendo. Ergo, lo insultero fino all'ultimo secondo della sua odiata permanenza a Terni.

Facesse uno sbocco, lui è chi ce l'ha messo, beninteso.

10 minuti di applausi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo e' che se a fa il primario de cardiochirurgia ce metto alvaro vitali...

Io non me la pijo co alvaro vitali... Ma co chi cazzo ce l'ha messo!!!

Sempre quello che c'ha messo capizzi a fa il dg... Che per sua ammissione ha detto che de calcio non ce capisce niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo e' che se a fa il primario de cardiochirurgia ce metto alvaro vitali..o.

Io non me la pijo co alvaro vitali... Ma co chi cazzo ce l'ha messo!!!

Sempre quello che c'ha messo capizzi a fa il dg... Che per sua ammissione ha detto che de calcio non ce capisce niente...

Sacrosanto.

 

Però va anche detto che intanto, se mi devo operare al cuore, farei il possibile per non finire sotto i ferri di Alvaro Vitali.

 

Ma tanto è fiato sprecato, perché quello è l'uomo ideale nella panchina ideale di quella stirpe di falliti boriosi psicolabili.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

silenzio stampa!!!!!!!

dopo settimane a dà la colpa a giocatori e arbitri e nascondesse dietro episodi e al "la prossima partita arriva la svolta, siamo pronti ad esplodere!!!", alla fine s'è detto "ma chi me lo fa fà de mettecce la faccia co quei rompipalle dei giornalisti e dovemme inventà le scuse più assurde!? fosse mai che osano chiedemme il significato de toglie la colonna vertebrale del centrocampo e l'omo de maggior esperienza e sostanza del centrocampo per lascià il tridente pur conducendo de 1 gol in trasferta in 10!!!"

secondo me delegherà qualche amico conosciuto a calcetto per andà in conferenza stampa dalla prossima in poi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco che cazzo ve la pijate a fa co sto poraccio

i responsabili so altri

Vero, ma lui e il suo staff ( quale?????) ci mettono del loro!!!

Penso che sia l'allenatore più scarso avuto a Terni da sempre, nemmeno in C2 avremo avuto uno simile a lui!!!

Non e' possibile continua co sto somaro, poi possibile che sta squadra retrocederebbe anche con altri, ma con questo non arrivano nemmeno a 30 punti a fine campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che lui, con un contratto biennale, darà le dimissioni. Se così fosse lo riabiliterei, anche se solo in piccolissima parte. Se mi chiamassero per un ruolo nel quale palesemente non sono adatto, io non accetterei, soprattutto in un mestiere per il quale sei esposto mediaticamente e giochi anche con la passione dei tifosi (quei pochi attivi rimasti).

Ci vorrebbe un presidio fisso agli allenamenti, la presenza di qualche decina de cristiani, durante il quale venga costantemente urlato al manager di andarsene. Io come tanti lavoro, ma sarei disponibile almeno un paio di volte ad essere presente. Forse dopo un pò farebbero gli allenamenti da altre parti, forse a porte chiuse, ma io ci proverei.

Alla fine potrebbe anche cedere e dimettersi e a quel punto - sono quasi certo - la proprietà farebbe scelte che metterebbero definitivamente in luce a chi ancora ingenuamente o perchè complice crede alla loro buonafede, la strategia volta a mortificare i tifosi e la città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma lui e il suo staff ( quale?????) ci mettono del loro!!!

Penso che sia l'allenatore più scarso avuto a Terni da sempre, nemmeno in C2 avremo avuto uno simile a lui!!!

Non e' possibile continua co sto somaro, poi possibile che sta squadra retrocederebbe anche con altri, ma con questo non arrivano nemmeno a 30 punti a fine campionato....

...non arrivano a 30 punti...esatto...come da programma...vogliono esse sicuri de non supera' 30 punti...e' per questo che hanno scelto carbone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che lui, con un contratto biennale, darà le dimissioni. Se così fosse lo riabiliterei, anche se solo in piccolissima parte. Se mi chiamassero per un ruolo nel quale palesemente non sono adatto, io non accetterei, soprattutto in un mestiere per il quale sei esposto mediaticamente e giochi anche con la passione dei tifosi (quei pochi attivi rimasti).

Ci vorrebbe un presidio fisso agli allenamenti, la presenza di qualche decina de cristiani, durante il quale venga costantemente urlato al manager di andarsene. Io come tanti lavoro, ma sarei disponibile almeno un paio di volte ad essere presente. Forse dopo un pò farebbero gli allenamenti da altre parti, forse a porte chiuse, ma io ci proverei.

Alla fine potrebbe anche cedere e dimettersi e a quel punto - sono quasi certo - la proprietà farebbe scelte che metterebbero definitivamente in luce a chi ancora ingenuamente o perchè complice crede alla loro buonafede, la strategia volta a mortificare i tifosi e la città.

Questa e' gente che c' ha la faccia di bronzo non gliene frega un cavolo di niente, sono avventurieri recitano la parte incassano e se ne vanno. Chicchiere chiacchiere e chiacchiere per confondere, ammiccamenti a qualche giornalista per non farsi criticare troppo e la retrocessione e' servita. Se qualcuno se ne passera co le parole allenamenti a porte chiuse e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente incapace che da Coverciano dovrebbero chiamarlo per ritirargli il tesserino.

Ormai nell'Olimpo dei più grandi. Nel Valhalla marchiciano insieme a lui siederanno Lu Maestr, Nando Orsi, Raggi, Mimmo Caos e Domenicali.

Saranno tutti scortati dalle Valchirie ed accolti da Bragi.

Domenicali discetterà del suo 11 contro 0 a secco.

Lu Maestr ricorderà commosso i suoi binocoli per guidare gli allenamenti da lontano.

Mimmo Caos i suoi memorabili cazziatoni.

Nando Orsi commemorerà il suo amico Giordano.

E lui, il nostro Ducetto della Conca, ricorderà l'epica impresa di Salerno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mancanza del topic pre partita posto qui la

conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Benito Carbone pre Salernitana -Ternana. Non perdetevi il battibecco con l'amico Paolo Grassi...

non ho mai capito perchè i giornalisti sportivi locali danno sempre del tu all'intervistato. Ma che siete parenti?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai capito perchè i giornalisti sportivi locali danno sempre del tu all'intervistato. Ma che siete parenti?

Se vede che magnano insieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POI E' NORMALE CHE ABBIANO DIFFICOLTA' A FARE DOMANDE SCOMODE. COMUNQUE MI PARE CHE A CHIACCHIERE MISTER VERTICAL SAPPIA

DIFENDERSI BENE. COI PUNTI UN PO' MENO. NON MI RASSEGNO BISOGNA PRENDERE SUBITO D'AVERSA O MALESANI. SUBITO. ALTRIMENTI LA

B NON ME LA RICORDERO' MAI PIU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che lui, con un contratto biennale, darà le dimissioni. Se così fosse lo riabiliterei, anche se solo in piccolissima parte. Se mi chiamassero per un ruolo nel quale palesemente non sono adatto, io non accetterei, soprattutto in un mestiere per il quale sei esposto mediaticamente e giochi anche con la passione dei tifosi (quei pochi attivi rimasti).

Ci vorrebbe un presidio fisso agli allenamenti, la presenza di qualche decina de cristiani, durante il quale venga costantemente urlato al manager di andarsene. Io come tanti lavoro, ma sarei disponibile almeno un paio di volte ad essere presente. Forse dopo un pò farebbero gli allenamenti da altre parti, forse a porte chiuse, ma io ci proverei.

Alla fine potrebbe anche cedere e dimettersi e a quel punto - sono quasi certo - la proprietà farebbe scelte che metterebbero definitivamente in luce a chi ancora ingenuamente o perchè complice crede alla loro buonafede, la strategia volta a mortificare i tifosi e la città.

Una cosa del genere la fecero con Giorgini, lui dette le dimissioni e la società le rapinse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarebbe possibile sapere cosa ha detto Carbone ai tifosi nel conciliabolo sotto la curva?

Testuali parole: "PORCA MADONNA BESTIA CAGNA"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse stava consigliando un ristorante per il pesce

Quel bardascio massiccio, tarchiato, sembrava annuire alle sue parole....

E' la prima volta che i tifosi rossoverdi chiamano la squadra sotto la curva per fare rimostranze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarebbe possibile sapere cosa ha detto Carbone ai tifosi nel conciliabolo sotto la curva?

Toccherebbe chiedelo a Calboni o a quei 10 tifosi. Ma credo che né Calboni né quei tifosi scrivano qui. Ad ogni modo speriamo che alla fine sopravviveremo anche senza sapè i dettagli di quel garbato scambio di opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarebbe possibile sapere cosa ha detto Carbone ai tifosi nel conciliabolo sotto la curva?

Credo che abbia chiesto se l'uomo e' lupo o lapa, o zazzera di capa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.