Vai al contenuto
FURIOUS

CARBONE VATTENE!

Messaggi raccomandati

Comunque seriamente se qualcuno sa qualcosa batta un colpo. Fremo di sapere cosa abbia detto a sua discolpa. Ci tiene tanto ad essere l'allenatore della retrocessione? Sa che bel curriculum in aggiunta a quello già assurdo con cui si è presentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno 63 milioni di buone ragioni per essere molto educati con loro

Ho capito: Ma il primo dovere del giornalista sarebbe quello di fare cronaca, no? Non è che alla Ternana càpiti spesso un fatto del genere: I tifosi delle Fere sono sempre tranquillissimi sugli spalti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito: Ma il primo dovere del giornalista sarebbe quello di fare cronaca, no? Non è che alla Ternana càpiti spesso un fatto del genere: I tifosi delle Fere sono sempre tranquillissimi sugli spalti.

purtroppo quando dico che hanno vinto i nostri avversari parlo a ragion veduta, non tanto per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque seriamente se qualcuno sa qualcosa batta un colpo. Fremo di sapere cosa abbia detto a sua discolpa. Ci tiene tanto ad essere l'allenatore della retrocessione? Sa che bel curriculum in aggiunta a quello già assurdo con cui si è presentato

 

 

L'importante per loro è rimanere nel giro. Se uno allena in serie B facendo un campionato di merda è meglio di rimanere a casa e senza un minimo di stipendio.

L'anno successivo a piu' probabilità di trovare un ingaggio, magari in categorie inferiori ma lo trova.

 

In piu' a forsa de "ottimismo" ha scucito sto triennale al minimo sindacale. Buttalo un po' via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini video si nota come Carbone parli lentamente, quasi all'orecchio del bardascio tarchiato. Il quale ascolta attentamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini video si nota come Carbone parli lentamente, quasi all'orecchio del bardascio tarchiato. Il quale ascolta attentamente.

do starebbero ste immagini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa del genere la fecero con Giorgini, lui dette le dimissioni e la società le rapinse.

Giorgini aveva una dignità che questo avvocato non sa nemmeno do sta di casa!!!

A prescinde che con il suo giulianova bastono' lu cinghiale in un memorabile giulianova ternana 3-0.....con questo non voglio certo rivalutarlo ( io ci parlai diverse volte ed era una persona squisita, e ametteva anche diversi errori che fece....non certo la spocchia del fenomeno che c'abbiamo ora..... Poi insomma con il Perugia il derby lo perse, ma c'avevamo Ricca e compagnia cantante!

Poi quando vedevi l'allenamenti con Giorgini si vedeva qualcosa ( Giovannetti esgerava troppo con le lodi)....con questo se vedi qualche allenamento ti rendi conto che con il calcio non c'entra nulla!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgini aveva una dignità che questo avvocato non sa nemmeno do sta di casa!!!

A prescinde che con il suo giulianova bastono' lu cinghiale in un memorabile giulianova ternana 3-0.....con questo non voglio certo rivalutarlo ( io ci parlai diverse volte ed era una persona squisita, e ametteva anche diversi errori che fece....non certo la spocchia del fenomeno che c'abbiamo ora..... Poi insomma con il Perugia il derby lo perse, ma c'avevamo Ricca e compagnia cantante!

Poi quando vedevi l'allenamenti con Giorgini si vedeva qualcosa ( Giovannetti esgerava troppo con le lodi)....con questo se vedi qualche allenamento ti rendi conto che con il calcio non c'entra nulla!!!!

e noi che schifavamo lu maestr...

dopo Zadotti e Cozzella tocca rivalutà anche Giorgini... :sigh::sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No assolutamente, non rivalutiamo nessuno, era un allenatore da C2 ( poi andava daccondo con il duo meravigliao...grossa pecca questa),questo che c'avemo ora,non potemo fa nemmeno l'eccellenza

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ero e c'hò parlato...un mare di domande...un mare di cazzate come risposte

domani mattina ore 10 chi vuole venire si va a dare la sveglia del buongiorno ai mercenari che indossano la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ero e c'hò parlato...un mare di domande...un mare di cazzate come risposte

A chi vive fuori come me e molti altri, se po fa un sunto de quanto detto o è chiedere troppo? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi vive fuori come me e molti altri, se po fa un sunto de quanto detto o è chiedere troppo? :)

 

 

il sunto di calboni??

 

il solito penso: filotto, forum di gufi, esplosione, giornalista stronzo, gufi, esplosione, forum dei gufi, filotto, stronzo di giornalista, situazione da gufi, esplosione del forum, modulo, giornalista stronzissimo, filotto, filotto, filotto di filetti, situazione, gufi del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il TIFOSO ERO IO

Si ok. L'avemo capito che eri tu, te ripeto, se po sape che ve sete detti o è un segreto de stato? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ero e c'hò parlato...un mare di domande...un mare di cazzate come risposte

praticamente ve le raccontavate a vicenda (leegasi vendita e quant'altro ;) ).....ho capito grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani mattina ore 10 chi vuole venire si va a dare la sveglia del buongiorno ai mercenari che indossano la nostra maglia

Hai preso lu scivolo pe l'amianto cafó!?
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini video si nota come Carbone parli lentamente, quasi all'orecchio del bardascio tarchiato. Il quale ascolta attentamente.

 

 

il TIFOSO ERO IO

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Carbone in tutto questo contesto me fa quasi pena forse anche lui si è reso conto, nelle ultime settimane, di essere stato solamente un mezzo per raggiungere quanto pianificato dai piani alti. Non capisco a cosa porta oggi o domani contestare la squadra e l'allenatore, la cosa più intelligente da fare sarebbe quella di non farli sentire soli aldilà delle competenze di un allenatore o dei limiti dei giocatori. Dare tutto in ogni partita è tirare le somme alla fine.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.