Vai al contenuto
FURIOUS

CARBONE VATTENE!

Messaggi raccomandati

 

Sisi, che mi stia sul cazzo è palese. Non lo posso vedere dal 18esimo secondo della sua conferenza stampa di agosto. Non capisco il mostro però, Aresti e Palombi si allenavano in segreto nei giardini di Villa Longarina per il solo sollazzo di Sim Yong Long?

si, e se sbagliavano un palleggio li faceva divorare dai suoi cani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, e se sbagliavano un palleggio li faceva divorare dai suoi cani.

 

Allora farei allenare a Villa Longarina tutta una certa squadra di calcetto ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora farei allenare a Villa Longarina tutta una certa squadra di calcetto ....

no, quelli sono amici.

i fedelissimi di un dittatore stanno al sicuro....almeno fino a quando non cadono in disgrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non vedere le partite e spesso neanche le immagini ma i risultati parlano chiaro. Da 4 partite la Ternana gira con un ritmo da promozione diretta. Bisogna necessariamente darne atto a Carbone. Speriamo che non sia un fuoco di paglia perché la classifica è ancora molto precaria. Incrociamo le dita.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARBONE per me non è un allenatore. Ma gli do atto che in queste 4 partite si sta comportando abbastanza bene. Spero per noi, che il treno rimanga questo è che ci possa portare ad una salvezza che definirla insperata è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARBONE per me non è un allenatore. Ma gli do atto che in queste 4 partite si sta comportando abbastanza bene. Spero per noi, che il treno rimanga questo è che ci possa portare ad una salvezza che definirla insperata è poco.

Condivido, questa sarebbe una salvezza insperata.....e forse la più bella di quelle fatte, la strada e' ancora lunga, pero sti bardasci s'impegnano Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, il primo carbone era veramente da brividi.

Poche idee sbagliate e fortemente confuse.

Ci ha messo tanto a capire come presentare la squadra in modo decente per il campionato di b, la necessità di giocare con 2 punte, l'utilizzo di petriccione, l'utilizzo di valijent, falletti in mezzo alle linee... Si è anche inventato i mostri di tanto in tanto.

E così ha fatto la necessaria esperienza, sulla pelle nostra, ma intanto la ha fatta.

Di contro ha i meriti di aver ridato fiducia ad avenatti, di non aver perso lo spogliatoio e di non essere andato in confusione (stile toscano) quando le cose andavano male male.

Sto convintissimo che con lui eravamo spacciati.

Ora che non si inventa più mostri, che si è rimangiato molte delle cazzate con cui si è mal presentato (difesa a 3, allenamenti sul sintetico,...)

e ha acquisito l'esperienza minima per campare in b e per poterci salvare, visto che resterà, spero cresca ancora.

E voglio vederlo al mercato adesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non vedere le partite e spesso neanche le immagini ma i risultati parlano chiaro. Da 4 partite la Ternana gira con un ritmo da promozione diretta. Bisogna necessariamente darne atto a Carbone. Speriamo che non sia un fuoco di paglia perché la classifica è ancora molto precaria. Incrociamo le dita.

Quindi cambiamo il titolo al topic (?): CARBONE RESTA… ALMENO PER UN PO’!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi cambiamo il titolo al topic (?): CARBONE RESTA ALMENO PER UN PO!

:D

preferirei tutt'altro tipo di allenatore. Ma ora sembra abbia dato un senso alla squadra. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna necessariamente darne atto a Carbone.

 

Io ve lo dico prima. L'attimo che allentiamo anche poco, anche solo del 2%, il fuoco di fila delle paraculate questo si deconcentra e gli esiti possono essere catastrofici. Potrebbe fare gesti estremi, tipo il mercato di gennaio.

 

Bene che stia raggranellando punti, ma liberarsi di lui resta una priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno. Non certo adesso.

E' passata mezzanotte e dunque posso esprimermi anch'io sulla partita: La Ternana s'è dimostrata + squadra del Carpi, che è tutto Lasagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ve lo dico prima. L'attimo che allentiamo anche poco, anche solo del 2%, il fuoco di fila delle paraculate questo si deconcentra e gli esiti possono essere catastrofici. Potrebbe fare gesti estremi, tipo il mercato di gennaio.

 

Bene che stia raggranellando punti, ma liberarsi di lui resta una priorità.

Guarda io gli ho dato atto che in queste ultime settimane si sta comportando bene. Mai allentare la guardia, hai perfettamente ragione. Per me rimane comunque inabile per la serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un fenomeno, ma gli va dato atto che cambia le sue idee e non si fossilizza a differenza di tanti allenatori.

Non so quanto ci possa essere di suo in questi risultati, ma direi che pare abbia trovato il bandolo della matassa...speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime quattro partite i risultati sono dalla sua parte adesso però vedi de non inventà niente, rimetti il portiere titolare al suo posto e ringrazia il sempre pronto alla stretta di mano Meccariello ma con il Vicenza fallo accomodare vicino a te.

Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Benny devo dire che s'è fatto mano a mano piu' scaltro e ha capito di fare cosa giusta seguendo i suggerimenti sia dai senatori della rosa che da fonti esterne(tra cui forse anche noi del forum).Le ingenuità ancora si vedono ma di certo siamo per ora e grazie a Dio lontani dall'ottusità becera de un Caso o un Giordano ,che peste l'incolga.Naturalmente parlo solo dell'allenatore Carbone perché per il manager stenderei solo il classico velo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.Le ingenuità ancora si vedono ma di certo siamo per ora e grazie a Dio lontani dall'ottusità becera de un Caso o un Giordano ,che peste l'incolga.Naturalmente parlo solo dell'allenatore Carbone perché per il manager stenderei solo il classico velo...

quoto la prima frase.

sulla seconda c'ho paura...anzi sono letteralmente terrorizzato per quello che può succedere a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima boriosa intervista, per chi sa leggere dietro le apparenze, trapelava una grandissima insicurezza confermata nell'aver cambiato immediatamente modulo alla seconda giornata. Il fatto che non rimanga fermo sulle proprie idee, al momento, mi conferma non che non è malaccio, ma al contrario che è scarso. Non posso sapere se le scelte siano nel dare spazio ai senatori, nel seguire i consigli delle centinaia di allenatori di forum e social o altro ancora. Certo se così fosse sarebbe una ulteriore conferma. Come sempre scritto, pensavo che Carbone, oltre la società, quest'anno sarebbe stato la nostra rovina e che bisognava sostituirlo prima possibile. Se poi i risultati (e in parte entusiasmo e un minimo di organizzazione in più nel campo) sono cominciati ad arrivare, sono ovviamente felicissimo e dico avanti così, ma per cambiare il mio modesto giudizio voglio ancora nuove conferme che onestamente spero continuino ad arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è dimostrato un tecnico incoerente quindi intelligente perché ha saputo cambiare e correggere la dove andava fatto ,la strada è ancora lunga ma è quella giusta

In più non si è dimostrato l' esecutore materiale che veniva ad eseguire l'ordine dei mandanti di farci retrocedere ,come qualcuno pensava

Personalmente non l'ho mai pensato chw fosse un mero esecutore ed ho sempre detto di dargli tempo ,anche se ad un certo punto (dopo la sconfitta di Salerno ) pensavo fosse giunto il momento di un esonero ,evidentemente in questo frangente mi sbagliavo e lo riconosco ....chissà se chi ne diceva pesta e corna dall'inizio (senza lasciargli neanche il tempo di lavorare ) farà lo stesso ,ne dubito fortemente......sono contento di essere incoerente ☺

Forza però Benny non mollare,la strada è ancora lunga e irta di pericoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'Empoli vedo che c'ha na certa continuità...

Si. quartultimi dall'inizio del campionato. Dopo 4 anni a pasteggiare con caviale e ostriche, quest'anno ci tocca pane e cicoria: L'importante è abituarsi. l'importante è rimanere a mangiare alla Tavola Buona della Serie A, amico rvr :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sono andato a ONTV qualche tempo fa dissi che a Carbone andava riconosciuto l'indubbio merito di aver saputo cambiare e smentire se stesso su molti temi (la difesa a 3, l'allenamento sul sintentico ecc), e che non era cosa che avrebbe fatto qualsiasi allenatore, anzi siamo decisamente più abituati più a vedere allenatori che insistono ostinatamente sui loro errori e sulle loro convinzioni fino alla fine. Che questo cambiamento sia anche frutto della sua inesperienza e conseguente mancanza di un credo tecnico-tattico "storico" ben definito credo sia abbastanza scontato, senza nulla togliere al mister che ha avuto il grande merito di tenere unito lo spogliatoio, anche se da più parti mi si dice che si sia praticamente affidato allo spogliatoio stesso (in particolare ai giocatori di maggiore esperienza tipo zanon, ma personalmente non ho modo di sapere se sia vero o meno). Comunque sia, anche se l'ha fatto, ha fatto la cosa giusta perchè sembrerebbe che stia portando dei risultati apprezzabili. Magari non diventerà l'allenatore della nazionale, ma se riesce a salvarci sarà già tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parto da un presupposto generale, che vale nella vita professionale di chiunque: allenatore di calcio, avvocato o libero professionista, impiegato ma anche operaio: non si affidano compiti delicati a persone pur magari astrattamente qualificate ma prive della necessaria esperienza sul campo (o in tribunale o sul lavoro).

in parole molto semplici: in qualunque lavoro bisogna fare la gavetta.

poi ci sono persone che nascono con maggiore predisposizione a un singolo lavoro, e altre meno...qualcuno risulterà anche del tutto inadatto a svolgere quella mansione e dovrà occuparsi di altro.

ma in generale ci vuole esperienza, bisogna fare la gavetta.

Carbone invece è stato catapultato su una panchina di B (con in più l'inquietante incarico di DS) senza avere la minima esperienza a livelli simili...se non sette partite allenate un'era geologica fa con risultati scadentissimi.

Questo genere di allenatori "miracolati" di solito fanno una brutta fine entro poche partite...io gli davo autonomia fino all'inevitabile sconfitta nel derby, che per fortuna sua e nostra non c'è stata.

ma quello che ha fatto all'inizio (difesa a 3, difesa a 4, 4-2-4, impiego di giocatori inadatti alla categoria) dimostrava l'assoluta correttezza delle valutazioni impietose del sottoscritto e di molti altri qui nel Forum.

poi, come ha scritto anche Tomas Milian qui sopra, è avvenuto quello che non ci aspettavamo: ha messo da parte la boria, si è evidentemente affidato ai senatori dello spogliatoio (e ha fatto bene, anche secondo me), e i risultati hanno iniziato a venire, sia pur con due mesi di ritardo dovuti unicamente alla sua inesperienza.

Ha dimostrato intelligenza, non capacità di allenare.

Ma va bene così....è già tanto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.