Vai al contenuto
FURIOUS

CARBONE VATTENE!

Messaggi raccomandati

 

Interessantissimo grazie.

 

Sarei curioso di capire come si arriva a 14M di "costo della produzione", visto che in rosa ci sono 20/25 giocatori, tutti con salario cappato.

 

Penso sia generoso supporre di avere 4M di costi per la rosa. Gli altri 10 dove finiscono?

C'è scritto sotto comunque:

 

mentre sono leggermente aumentati – da 14 milioni e 254 mila euro a 14 milioni e 733 – i costi. Di questi, quasi 5 milioni riguardano salari e stipendi del personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche interessante notare il rilievo dato alla diminuzione dei ricavi dovuto al calo delle presenze allo stadio - 15% (dovuto alla crisi economica ahahahahah).

Facendo 2 rapidi conti: 3.500 spettatori di media contro i 4.000 degli anni precedenti. 500 spettatori x 21 partite x 15 di media fanno 157.000 euro di minori entrate. I costi sono 14.000.000 di euro !! Ahahahah.

Ora mi aspetto un comunicato degli sciarpettari in cui ci dicono che il pubblico di Terni non si merita niente.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le prime righe che parlano di crisi finanziaria in caso di lega Pro non vi fa sperare nella retrocessione? A me si..

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe leggerlo questo bilancio.

Comunque....li bilanci farzi sò un'opera d'arte , come la Gioconda, la Cappella sistina....da ste righe stu bilancio sembra solo una cappella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche interessante notare il rilievo dato alla diminuzione dei ricavi dovuto al calo delle presenze allo stadio - 15% (dovuto alla crisi economica ahahahahah).

Facendo 2 rapidi conti: 3.500 spettatori di media contro i 4.000 degli anni precedenti. 500 spettatori x 21 partite x 15 di media fanno 157.000 euro di minori entrate. I costi sono 14.000.000 di euro !! Ahahahah.

Ora mi aspetto un comunicato degli sciarpettari in cui ci dicono che il pubblico di Terni non si merita niente.

Meno ancora.

 

Visto che nel 2015/2016 i ricavi da biglietti e abbonamenti sono stati di 684.000 euro, un calo del 15% nella stagione in corso significherebbe a fine stagione circa 100.000 euro in meno, su un passivo che l'anno scorso è stato di 7, 2 milioni di euro e quest"anno è previsto in crescita.

 

Tutta colpa dei tifosi ternani morti di fame (e inspiegabilmente assenteisti), sì sì, proprio così...

 

La solita cialtroneria.

 

Andatevene subito!

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ricerca su internet, i costi del personale per una squadra professionistica dovrebbero aggirarsi sul 40% + 25% di costi di ammortamento sugli acquisti. Considerando che giocatori ancora in ammortamento non ne abbiamo i costi del personale per noi dovrebbero rappresentare circa il 60-65 % dei costi totali.

Invece.......

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare dei debiti, maggiormente verso i fornitori, di 11 milioni e 500 mila euro?

Come può una società di calcio avere tutti sti debiti verso i fornitori?

Da quello che ho capito sono stati pagati gli Uruguaiani.. Quindi i grossi debiti erano soprattutto per questo e la diminuzione sarà stato proprio il loro pagamento. Magari sbaglio è. Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito sono stati pagati gli Uruguaiani.. Quindi i grossi debiti erano soprattutto per questo e la diminuzione sarà stato proprio il loro pagamento. Magari sbaglio è.

Si parla di debiti coi fornitori se non sbaglio, non credo che possa rientrarci il pagamento di giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito sono stati pagati gli Uruguaiani..

 

 

Nel senso proprio di pagare gli abitanti dell'Uruguay ad uno ad uno?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di debiti coi fornitori se non sbaglio, non credo che possa rientrarci il pagamento di giocatori...

 

Debiti coi fornitori per 9M? di cosa si approvvigionano questi signori? palloni? magliette? pittura per la smart di Carbone?

 

Cmq a bilancio i debiti risultano di 3M, con 76k di oneri finanziari. Abbiamo un po' di buffi, ma ci fanno pagare il giusto, di 'sti tempi sarei curioso di sapere chi li presta 3M ad una societa' di calcio per meno del 3%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le prime righe che parlano di crisi finanziaria in caso di lega Pro non vi fa sperare nella retrocessione? A me si..

 

Guarda, a giudicare dalla macroscopicita' di alcune discrepanze il mio cuore accumula desideri ben piu' arditi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che Longarini non manderà mai via carbone avendogli rinnovato il contratto non pagando un direttore sportivo standocene a Roma a non fare un cazzo il signor Benito dovrebbe avere l'umiltà per il bene di Terni e i ternani di dimettersi visto il disastro che ha fatto in 4 mesi approccio alle partite sbagliato cambi sbagliati continua a dire che ne usciremo abbiamo la peggior difesa 20 punti falletti e diventato centrocampista avenatti e un attaccante che gioca fuori dall'area e non tira in porta nelle conferenze stampe e presuntuoso e se ne frega degli avversari vorrei sapere come lavora agli allenamenti visto che subiamo sempre goal su palle inattive da chiunque perché non fa mai una amichevole a metà settimana come tutti gli umani e non fa due sedute di allenamento visto che noi operai lavoriamo 8 ore al giorno in fabbrica e ne avrei ancora un'infinità di cose da dire ma mi fermo qui sapendo che non lo farà la mia speranza e quella alla ripresa il 9 gennaio di trovare un allenatore nuovo un direttore sportivo come tutte le normali società al mondo e qualche giocatore se tutto questo non accadrà noi retrocederemo grazie a Longarini e carbone ma so che il mio desiderio non si avverrà buon anno a tutti e forza fere per sempre la ternana e la mia vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che Longarini non manderà mai via carbone avendogli rinnovato il contratto non pagando un direttore sportivo standocene a Roma a non fare un cazzo il signor Benito dovrebbe avere l'umiltà per il bene di Terni e i ternani di dimettersi visto il disastro che ha fatto in 4 mesi approccio alle partite sbagliato cambi sbagliati continua a dire che ne usciremo abbiamo la peggior difesa 20 punti falletti e diventato centrocampista avenatti e un attaccante che gioca fuori dall'area e non tira in porta nelle conferenze stampe e presuntuoso e se ne frega degli avversari vorrei sapere come lavora agli allenamenti visto che subiamo sempre goal su palle inattive da chiunque perché non fa mai una amichevole a metà settimana come tutti gli umani e non fa due sedute di allenamento visto che noi operai lavoriamo 8 ore al giorno in fabbrica e ne avrei ancora un'infinità di cose da dire ma mi fermo qui sapendo che non lo farà la mia speranza e quella alla ripresa il 9 gennaio di trovare un allenatore nuovo un direttore sportivo come tutte le normali società al mondo e qualche giocatore se tutto questo non accadrà noi retrocederemo grazie a Longarini e carbone ma so che il mio desiderio non si avverrà buon anno a tutti e forza fere per sempre la ternana e la mia vita

Contraccambio gli auguri.

 

E che il nuovo anno ti porti una tastiera con le virgole. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contraccambio gli auguri.

 

E che il nuovo anno ti porti una tastiera con le virgole. :D

Punti, punti esclamativi, due punti, punti e virgole! Lo volevo scrivere pure io, ma è al suo primo messaggio, sono stato gentile.

Te invece crudele! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallimento imminente?

 

Niente di tutto cio':

 

Si ritiene – passa poi al futuro – che per il prossimo esercizio il risultato economico della società prevedibile, pur migliorando, sarà ancora negativo; le risorse finanziarie necessarie continueranno ad essere reperite attraverso interventi dell’azionista di riferimento

 

 

Ma il vero capolavoro secondo me e' questo:

 

inoltre, gli asset in essere, ed in particolare il valore effettivo dei diritti pluriennali dei calciatori, rappresentano una ulteriore base di sicurezza finanziaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti, punti esclamativi, due punti, punti e virgole! Lo volevo scrivere pure io, ma è al suo primo messaggio, sono stato gentile.

Te invece crudele! :lol:

Lo ammetto, però io mi accontentavo anche di qualche virgola qua e là, giusto per prendere fiato. Tu addirittura pretendevi una punteggiatura completa, che screanzato! :D

 

Si scherza, Robertino. Benvenuto con o senza virgole. ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che Longarini non manderà mai via carbone avendogli rinnovato il contratto non pagando un direttore sportivo standocene a Roma a non fare un cazzo il signor Benito dovrebbe avere l'umiltà per il bene di Terni e i ternani di dimettersi visto il disastro che ha fatto in 4 mesi approccio alle partite sbagliato cambi sbagliati continua a dire che ne usciremo abbiamo la peggior difesa 20 punti falletti e diventato centrocampista avenatti e un attaccante che gioca fuori dall'area e non tira in porta nelle conferenze stampe e presuntuoso e se ne frega degli avversari vorrei sapere come lavora agli allenamenti visto che subiamo sempre goal su palle inattive da chiunque perché non fa mai una amichevole a metà settimana come tutti gli umani e non fa due sedute di allenamento visto che noi operai lavoriamo 8 ore al giorno in fabbrica e ne avrei ancora un'infinità di cose da dire ma mi fermo qui sapendo che non lo farà la mia speranza e quella alla ripresa il 9 gennaio di trovare un allenatore nuovo un direttore sportivo come tutte le normali società al mondo e qualche giocatore se tutto questo non accadrà noi retrocederemo grazie a Longarini e carbone ma so che il mio desiderio non si avverrà buon anno a tutti e forza fere per sempre la ternana e la mia vita

benvenuto, so andato in debito di ossigeno leggendo il tuo messaggio ma condivisibile :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di debiti coi fornitori se non sbaglio, non credo che possa rientrarci il pagamento di giocatori...

6 milioni comunque sono stati pagati. I debiti totali sono scesi di 8..quindi la maggior parte sta lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.