Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - pisa, horizontal live from Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Mi ricordo.. E mi ricordo che anch'io mi addormentai... Che tristezza..

 

Bhe di tante cose bruttesi possono dire a calboni, io non solo non ho rischiato di dormire con lui in panchina, ma ho anche un pò faticato a pijà sonno dopo per le madonne. Di sicuro ci tiene svegli.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sogno premonitore o formazione con una qualche ragionevolezza? Se Di Noia viene usato sulla linea dei tre davanti (ruolo che pare aver ricoperto in passato, fonte calboni per cui fidateve) dietro è mandatorio impiegare il mio pippone.

Probabile formazione di Ternana magazine o roba simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro; Zanon, Cason, Meccariello, Contini; Petriccione, Bacinovic, Di Noia; Di Livio, Falletti; Avenatti.

un 3 4 2 1 ? secondo me Palumbo al posto di Di Livio per un piu' coperto e collaudato 3 5 1 1 al limite se volesse giocare a 4 dietro Palumbo per Cason e si va di 4 3 2 1 che con la Nostra rosa e' il modulo che mi piace di piu' ... boh stamo a vedere ... tanto manca poco ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bhe di tante cose bruttesi possono dire a calboni, io non solo non ho rischiato di dormire con lui in panchina, ma ho anche un pò faticato a pijà sonno dopo per le madonne. Di sicuro ci tiene svegli.

a me è stato simoncello a non farmi dormire dopo le scelte scellerate di agosto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.