Vai al contenuto
lu minestra

14 settembre presentazione

Messaggi raccomandati

Io invece farei come i veronesi con balotelli qualche anno fa...prima di campionato verona milan...invece dei fischi e buuu ad ogni tocco di palla solo applausi!!! cosi' alla presentazione....bravi!!!! clap clap clap!! bravissimi!!!!

Ottima idea! Andiamo e prendiamolo per culo dicendogli bravo per ogni cazzata che ha fatto!

 

Del tipo:

GRANDE PRESIDENTE! Bellissima presentazione a Roccaporena

Pres. Chi mettiamo fuorirosa quest'anno a dicembre?

Etc etc etc....gli esempi non mancano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece farei come i veronesi con balotelli qualche anno fa...prima di campionato verona milan...invece dei fischi e buuu ad ogni tocco di palla solo applausi!!! cosi' alla presentazione....bravi!!!! clap clap clap!! bravissimi!!!!

Ottima idea! Andiamo e prendiamolo per culo dicendogli bravo per ogni cazzata che ha fatto!

 

Del tipo:

GRANDE PRESIDENTE! Bellissima presentazione a Roccaporena

Pres. Chi mettiamo fuorirosa quest'anno a dicembre?'

Etc etc etc....gli esempi non mancano!

 

....e come apre bocca giù applausi per non farlo parlare!

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo le maglie assomigliano un pò troppo a quelle di questa formazione che provoca brividi e sinistri presagi:

Visi, Quondamatteo, Imburgia; Arrigoni, Borghetti, Procida; Concas, Nitride, Tozzi Borsoi, Noviello, Lacheheb. Allenatore Renzo Gobbo.

 

post-793-0-12315600-1473412179_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo le maglie assomigliano un pò troppo a quelle di questa formazione che provoca brividi e sinistri presagi:

Visi, Quondamatteo, Imburgia; Arrigoni, Borghetti, Procida; Concas, Nitride, Tozzi Borsoi, Noviello, Lacheheb. Allenatore Renzo Gobbo.

 

attachicon.gifmaglia ternana.jpeg

la foto non corrisponde però :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea! Andiamo e prendiamolo per culo dicendogli bravo per ogni cazzata che ha fatto!

 

Del tipo:

GRANDE PRESIDENTE! Bellissima presentazione a Roccaporena

Pres. Chi mettiamo fuorirosa quest'anno a dicembre?'

Etc etc etc....gli esempi non mancano!

 

....e come apre bocca giù applausi per non farlo parlare!

 

 

Esatto! loro ci prendono per il culo? e noi dovremmo fare lo stesso..... e' un gran presidente!!!!! bravooooooo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Paolo io non posso dire cosa DOVETE fare.

Io credo che la Ternana non esiste più. Vedo le partite perchè le danno gratis su sky insieme alla Serie A, discuto qui dentro tanto per sfogarmi un po, ma non vedono un euro da parte mia sotto nessuna forma. Li ignoro, e spero che questo incubo finisca il più presto possibile.

 

Poi ripeto, andate pure allo stadio, gridate forza Fere, fate sempre e comunque il gioco loro. Che per inciso, sono anche questi

 

http://www.sportinoro.com/vi-memorial-serilli-i-risultati-della-quinta-giornata/

 

Anche ieri altro grandissimo risultato delle nostre meravigliose giovanili (stavolta l'utente fenomeno non lo nomino neanche...) che ci fanno perdere l'ennesimo derby. Tutto normale, tutto previsto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto c'hai il derby tra una settimana, sarebbe importantissimo non perderlo, poi ormai la squadra e' questa e siccome in molti devono dimostrare di essere calciatori veri, poesse che tanto peggio di molte annate passate non debba andare. Questo distacco da tutto e tutti non lo capisco, posso comprendere l'astio e il non riconoscere la societa', ma la squadra e' la Ternana, comunque

Che sarebbe importante nn perderlo,quello era scontato,ma siccome precedentemente lo stadio si riempe solo per questa partita,ho solo detto che il campionato e'lungo nn bisogna basarsi solo su queste 2 partite.

Non capisco quando parli di distacco nei miei confronti visto che ho saltato 3 partite in 13 anni più ho fatto una infinita di trasferte con gli ultras07,fino alla maledetta di Reggio Emilia..

Ho sempre detto che l'atteggiamento della curva di parlare con longarini e'stato fuori luogo e inopportuno,lo posso dire a te, come a chi di dovere in curva..sinceramente per come sono cresciuto io in curva da semplice tifoso,la cosa mi ha messo molta tristezza soprattutto quando si andava allo stadio in 4 gatti e si faceva gruppo su quei gradoni oppure in trasferte di 10,15 persone,pensavo si remasse dalla stessa parte, invece loro hanno deciso di parlare con longarini (avranno avuto le loro ragioni)io lo odio solo nel sentirlo parlare perche ha distrutto tutto,mi ha tolto gli anni più belli della mia giovinezza,togliendomi la voglia di sognare,ora c'ho 32 anni...come scrivi anche te...con moglie e figli e'più difficile seguire la ternana,prima o poi e'una ruota dove tutti non possono sfuggire...

Mi sono disamorato,nn mi entusiasmo più, le delusioni gli atteggiamenti arroganti,ogni volta che si ficca il coltello in quel che resta di questo cadavere come già scritto faccio 10 passi indietro,mi fanno cacare come mi fa cacare la politica dei fraterni abbracci...

Ma nonostante tutto il mio posto e'ancora li,alle 17:30 di domenica pomeriggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presentazione la fanno in comune?

A che ora?

Presidente e DS non verranno, per me sarà presente solo masticone.

ha detto Capizzi che viene lui a rappresentare la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarebbe importante nn perderlo,quello era scontato,ma siccome precedentemente lo stadio si riempe solo per questa partita,ho solo detto che il campionato e'lungo nn bisogna basarsi solo su queste 2 partite.

Non capisco quando parli di distacco nei miei confronti visto che ho saltato 3 partite in 13 anni più ho fatto una infinita di trasferte con gli ultras07,fino alla maledetta di Reggio Emilia..

Ho sempre detto che l'atteggiamento della curva di parlare con longarini e'stato fuori luogo e inopportuno,lo posso dire a te, come a chi di dovere in curva..sinceramente per come sono cresciuto io in curva da semplice tifoso,la cosa mi ha messo molta tristezza soprattutto quando si andava allo stadio in 4 gatti e si faceva gruppo su quei gradoni oppure in trasferte di 10,15 persone,pensavo si remasse dalla stessa parte, invece loro hanno deciso di parlare con longarini (avranno avuto le loro ragioni)io lo odio solo nel sentirlo parlare perche ha distrutto tutto,mi ha tolto gli anni più belli della mia giovinezza,togliendomi la voglia di sognare,ora c'ho 32 anni...come scrivi anche te...con moglie e figli e'più difficile seguire la ternana,prima o poi e'una ruota dove tutti non possono sfuggire...

Mi sono disamorato,nn mi entusiasmo più, le delusioni gli atteggiamenti arroganti,ogni volta che si ficca il coltello in quel che resta di questo cadavere come già scritto faccio 10 passi indietro,mi fanno cacare come mi fa cacare la politica dei fraterni abbracci...

Ma nonostante tutto il mio posto e'ancora li,alle 17:30 di domenica pomeriggio..

ma mica parlavo del tuo distacco, manco ci conosciamo. Io la penso piu' o meno come te, non capisco chi dice che questa non e' la Ternana, tutto qui. Io della societa' non mi fido e nonripongo speranze ne' illusioni, ma la mia squadra e' questa e quanno pozzo me ce appallozzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece farei come i veronesi con balotelli qualche anno fa...prima di campionato verona milan...invece dei fischi e buuu ad ogni tocco di palla solo applausi!!! cosi' alla presentazione....bravi!!!! clap clap clap!! bravissimi!!!!

 

 

:D

 

 

ottimo

 

bisognerebbe fare il cartonato con la faccia e mettercela tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, ma c'è la presentazione e non dite niente?

dice che c'è simoncino...avranno sgomberato tutto il piano nobile di palazzo spada!

mo lo sentirai come ce cazzia a tutti...

io so' preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto giusto ora un video di 4-5 minutini con le parole di presentazione del sindaco...imbarazzante...ma di cosa parla? ma dove vive? ma cosa dice? e quello che non dice...!

siamo in putrefazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece farei come i veronesi con balotelli qualche anno fa...prima di campionato verona milan...invece dei fischi e buuu ad ogni tocco di palla solo applausi!!! cosi' alla presentazione....bravi!!!! clap clap clap!! bravissimi!!!!

 

Allora sti applausi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo lo sentirai come ce cazzia a tutti...

io so' preoccupato.

dice che non dirà niente sul passato, per non rovinare il clima della presentazione...ma ha detto che c'ha già scritto una bella letterina.

dajellà simoncì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che non dirà niente sul passato, per non rovinare il clima della presentazione...ma ha detto che c'ha già scritto una bella letterina.

dajellà simoncì!

 

il famoso dossier?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che non dirà niente sul passato, per non rovinare il clima della presentazione...ma ha detto che c'ha già scritto una bella letterina.

dajellà simoncì!

è sensibile, così non turba il sindaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che non dirà niente sul passato, per non rovinare il clima della presentazione...ma ha detto che c'ha già scritto una bella letterina.

dajellà simoncì!

Ha ripianto su poche presenze e sponsor.

La lettera che ha scritto è solo la punta del l'iceberg.

Ma allora chi te lo fa Fá?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, perche' la serie A e' calcio vero, il milan e' il vecchio milan, l'inter pure...solo la Ternana non e' piu' la Ternana e il calcio che gioca fa skyfo

Perdoname Posse mi era sfuggita la risposta. Comuqnue no, hai ragione, pero:

 

1) pur se di basso livello, qualche campione lo vedi sempre. Se uno capisce di calcio la serie b ormai è un pianto, in serie a almeno quei 60-70 giocatori ti fanno divertire

2) in famiglia semo tutti juventini, da sempre. Quindi si, in serie a me diverto e pure tanto

 

Tornando alla presentazione, sono contento per tutti quelli che ancora votano PD. Sindaco che permette a 4 zingari di fare quello che gli pare in città, che non se preoccupa minimamente del tumurificio chiamato Terni, che elogia Longarini. Continuate a votarlo me raccomando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.