Vai al contenuto
A Sotto

La Ternana più modesta di sempre? (IN Serie B)

Messaggi raccomandati

Aggiornamento:

 

Miglioriamo la nostra situazione

Ad oggi non abbiamo solo La Ternana piu' modesta di sempre in B.

Ma anche l'allenatore piu' modesto di sempre in B.

Ed il Direttore Sportivo piu' modesto di sempre in B.

Solo ci manca prendere 4-5 pipponi e siamo a posto.

 

Vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

 

Miglioriamo la nostra situazione

Ad oggi non abbiamo solo La Ternana piu' modesta di sempre in B.

Ma anche l'allenatore piu' modesto di sempre in B.

Ed il Direttore Sportivo piu' modesto di sempre in B.

Solo ci manca prendere 4-5 pipponi e siamo a posto.

 

Vergogna

comunque in un altro topic ho porto le mie (paradossali) scuse a Cozzella.

Ma in confronto a questi Cozzella altro che Marotta...era Rummenigge!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in un altro topic ho porto le mie (paradossali) scuse a Cozzella.

Ma in confronto a questi Cozzella altro che Marotta...era Rummenigge!

E' che voi non avevate presente quello che accadde a siracusa.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in un altro topic ho porto le mie (paradossali) scuse a Cozzella.

Ma in confronto a questi Cozzella altro che Marotta...era Rummenigge!

 

Sono d'accordo, ma solo in parte, in quanto non e' minimamente paragonabile il denaro che il duo Zadotti/Cozzella aveva a disposizione, rispetto all'entrata in scena di Simone Longarini.

Il budget si e' abbassato di piu' della meta'.

A mio avviso Cozzella era un'altro modesto, non a questi livelli sia chiaro... ma insomma le follie di Avenatti/Falletti, l'oro che si e' pagato ad un giocatore nullo come Duganzic etc. non ce li scordiamo.

Ripeto, l'unica differenza era che Zadotti principalmente faceva tirare fuori degli altri soldi ai Longarini.

Personalmente rimpiango Zadotti, non Cozzella.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

 

Miglioriamo la nostra situazione

Ad oggi non abbiamo solo La Ternana piu' modesta di sempre in B.

Ma anche l'allenatore piu' modesto di sempre in B.

Ed il Direttore Sportivo piu' modesto di sempre in B.

Solo ci manca prendere 4-5 pipponi e siamo a posto.

 

Vergogna

L'allenatore più modesto di sempre in B???????

No, questo e' il peggior allenatore di sempre!

Basta vedere l'allenamento di questo e quelli di Domenicali e Giorgini......e capisci che il peggiore di tutti e' Carbone ( ma di gran lunga)!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo, ma solo in parte, in quanto non e' minimamente paragonabile il denaro che il duo Zadotti/Cozzella aveva a disposizione, rispetto all'entrata in scena di Simone Longarini.

Il budget si e' abbassato di piu' della meta'.

A mio avviso Cozzella era un'altro modesto, non a questi livelli sia chiaro... ma insomma le follie di Avenatti/Falletti, l'oro che si e' pagato ad un giocatore nullo come Duganzic etc. non ce li scordiamo.

Ripeto, l'unica differenza era che Zadotti principalmente faceva tirare fuori degli altri soldi ai Longarini.

Personalmente rimpiango Zadotti, non Cozzella.

Cozzella ha fatto molte follie, concordo.

infatti ci sono delle cause in corso, vedremo chi avrà ragione.

però era un conoscitore di calcio.

a mio parere non era modesto, era "strano" nel suo agire.

ma lo preferisco mille volte a questi, nonché a quelli che c'erano prima di lui.

in ogni caso dall'inizio del terzo anno di B il budget si era già molto ridotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, questo e' il peggior allenatore di sempre!

 

 

Il peggior allenatore di tutti i tempi, e allo stesso tempo il peggior DS di tutti i tempi. Talmente pippa, che il giorno in cui si é scelto il successore ... ha portato una pugnetta quantomeno paragonabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se voleva ste cose, NON doveva veni a Terni. E non mi dire che queste cose nellambiente non se sanno.

Questa è una perla assoluta.

Faccio mea culpa per essermela persa, è una cosa imperdonabile da parte mia! Ti faccio i miei complimenti professò e per fortuna che un professore con un cervello così non me lo so mai beccato tra elementari, medie, superiori ed università. Teste di cazzo si, bastardoni che però sapevano insegnare e farsi rispettare si, ma stupidi come te mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il peggior allenatore di tutti i tempi, e allo stesso tempo il peggior DS di tutti i tempi. Talmente pippa, che il giorno in cui si é scelto il successore ... ha portato una pugnetta quantomeno paragonabile.

Condivido, anche se peggior DS per me resta Pesce.....pero indubbiamente e' una bella lotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagni ha detto che possiamo salvarci...possiamo? Viste le grandi premesse de Simoncello tu te devi salvà! Li sciarpettari che dicono de sto cambio de obiettivi da inizio anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' molto dura, ma ancora il campionato e' lunghissimo.

Di certo le cose che sono cambiate, sono tutte PRO e non CONTRO.

Se ne e' andato uno che obiettivamente non puo' ricoprire quel ruolo a questi livelli.

Abbiamo un allenatore quantomeno normale/accettabile.

Ledesma per tante cose che magari non si vedono solo in campo, e' altra roba rispetto a Bacinovic/Palumbo o giocatori fuori ruolo in mezzo.

Diakite sicuramente aiutera' moltissimo dietro con molti centimetri e chili.

Pettinari non e' un fenomeno, segna poco, ma se prima entravano Di Livio e Battista, anche qua si e' fatto un passo in avanti.

Finalmente Avenatti ha uno stimolo e qualcuno che gli puo' fare le scarpe davanti, chissa' che lo sveglino.

 

Da migliorare:

- Trovare un terzino vero a posto di Germoni, perche' anche Di Noia lo vedo solo in emergenza in quel ruolo.

- Un incontrista con dei centimetri e/o chili in mezzo al campo.

- Anche i portieri non mi convincono, ma non credo cambieranno.

 

Se salvarci direttamente sara' arduo, ad oggi giocarsela ai playout e' piu' che fattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglio E ME LO AUGURO, pero' a me pare di assistere alla Ternana piu' modesta di sempre in Serie B, almeno da quella del 92-93, dove retrocedemmo un paio di mesi prima della fine del campionato.

Portiere onesto, Di Gennaro tra i pali non sembra male, mi lascia perplesso fuori dai pali dove non esce spesso nonostante abbia le doti fisiche per farlo. Bene dentro i pali, tremarello fuori dai pali.

Difesa centrale per me oscena, Masi non e' un giocatore o non e' un difensore, non capisco come abbia tante fidanzate questo giocatore, quando anche a due passi da casa quando usci dalla Juventus e lo diedero alla Pro Vercelli, non gioco' quasi mai ed a Gennaio lo liberarono. Dai noi fece bene mezza stagione, ma quella squadra di Toscano difendeva in molti...

Tra l'altro viene da inattivita' e cazzi vari.

Cason nemmeno lo conto perche' se ci presentiamo con Cason, una squadra vera come lo Spezia, Cesena, Verona...

Meccariello e' tecnicamente il piu' forte e l'unico che puo' far partire l'azione, secondo me sara' sempre un buon incompiuto in quanto alla voce cattiveria metti un voto bello basso e nonostante sia grande(ma non grosso), sui palloni aerei ha delle lacune.

Valjent puo' crescere ulteriormente, ma insieme a Meccariello a 4 io lo vedo malissimo. Chi la prende di testa? Chi lo marca il centravanti? Leggerini...

Contini per me e' imbarazzante, voglio vederlo contro una squadra seria, per esempio domenica lo Spezia...

Sulle fasce Zanon fa il suo, bene cosi... sull'altra fascia abbiamo 2-3 giocatori/giovani che sono grossi ?, ci sarebbe Di Noia ma per me rende molto meglio da interno e per fare il terzino a 4 a mio avviso difensivamente ha delle lacune belle grosse.

In mezzo al campo Bacinovic ha tecnica e qualita' per fare quel ruolo, ma non scordiamoci che viene dal Lanciano e se dal Palermo e' finito al Lanciano forse qualcosa che non va c'e', non so... per me e' da rivedere, ieri ha fatto il suo compitino con davanti una squadra modestissima ed in 10... da rivedere in quanto la sua condizione attuale e' molto lontana(spero) da quella vera.

Coppola quasi non lo considero.

Petriccione ha delle qualita', ma per me da intero/mezz'ala rende il 50% di quello che potrebbe da regista(abbiamo gia' Bacinovic).

Voglio vedere quando incontriamo le squadre vere chi e' che da le botte in mezzo e spezza il gioco.......

I vari Battista, Di Livio, Palombi e compagnia per me non sono assolutamente pronti per la B, un mix di forza fisica ed esperienza praticamente nullo.

Davanti il Palermitano e' da vedere, ma sperare su un ragazzo del genere per salvarci mi fa ridere.

Felipe ha dei numeri, ma non e' un 9 e mai lo sara', non e' quel centravanti che gioca da centravanti e non e' quel tipo di attaccante che ti garantisce determinati movimenti/goal.

SAN DON GESU CRIST DIRETTOR CESAR FALLETTI, l'unico che con una scarpa e una ciavatta puo' provare a salvarci.

Carbone per me non e' un allenatore, quindi nemmeno lo considero.

 

Ricapitolando

PORTIERE: Discreto ed un buon secondo.

DIFESA CENTRALE: Manca chiaramente un marcatore, un Contini piu' giovane.

DIFESA LATERALE: Bene da una parte, modesti e pieni di incognite dall'altra.

CENTROCAMPO CENTRALE: Decenti in cabina di regia, chiaramente insufficenti nella parte difensiva e di rottura.

INTERNI: Di Noia per me assolutamente il migliore, Petriccione non mi convince in quel ruolo, idem Palumbo, Coppola sta piu' fuori che dentro.

ESTERNI: Poca esperienza, pochissimi kili, finche' giochi con il Pisa decimato ed in condizioni pietose, in 10 tutta la partita.... puoi fare qualcosa, vorrei vedere contro le squadre/difensori veri.... per me Battista/Di Livio e soci non ne fanno mezzo VERO.

ATTACCO: Incompleti, con una panchina che ti garantisce nulla e con un 9 che non e' un 9, fermo restando che se ad Avenatti o Falletti viene il raffreddore voglio ridere/piangere.

ALLENATORE: Speriamo duri il meno possibile.

 

Qualora non si peschi bene dagli svincolati(difficile) e non si metta pesantemente le mani a Gennaio(esuberi della A ed affini), per me questa squadra non la salva nemmeno GESU CRISTO.

 

Parere mio, ovvio.

 

ti eri sbagliato, non la più modesta, ma la più scarsa con una rosa senza ne capo ne coda, con una dirigenza di infimo livello, dal primo all'ultimo che lavora in società, senza nessuna distinzione!!!

 

Aggiorna il tutto con i fantasagorici acquisti di gennaio se puoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che se radiano il Latina tra lunedì e martedì se riaprono le possibilità. Ma lui lo sa che ne vanno giù quattro?

Se radiano il Latina, se tolgono 7 punti all'Avellino, se tolgono 5 punti al Pisa, e se noi da qui alla fine viaggiamo a un ritmo de quasi 2 punti a partita... forse possiamo arrivare ai playout! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come?

 

Ad agosto abbiamo preso alcuni tra i migliori giovani "prospetti",, gente che tra 2-3 anni ce li troveremo nella rosa della nazionale: La Gumina, Di Livio, Germoni, Di Gennaro etc., assieme a giocatori esperti e di sicuro affidamento come Bacinovic, Contini, Surraco, Defendi, trattenendo altri dal rendimento di alta qualità come Masi, Meccariello etc.

 

Per non parlare della campagna d'inverno con tutte quelke stelle ex juventus, ex Lazio, ec Bologna, insomma ex.

 

Il lucidissimo che sa di calcio ha fatto grandi sacrifici per regalarci una bella squadretta che se la puo giocare con chiunque, se siamo ultimi è colpa, in ordine di tempo, di Panucci e Larini, poi degli arbitri, poi di tifosi ingrati e assenteisti, e comunque siamo una città che merita al massimo la C, che pretendiamo?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come?

 

Ad agosto abbiamo preso alcuni tra i migliori giovani "prospetti",, gente che tra 2-3 anni ce li troveremo nella rosa della nazionale: La Gumina, Di Livio, Germoni, Di Gennaro etc., assieme a giocatori esperti e di sicuro affidamento come Bacinovic, Contini, Surraco, Defendi, trattenendo altri dal rendimento di alta qualità come Masi, Meccariello etc.

 

Per non parlare della campagna d'inverno con tutte quelke stelle ex juventus, ex Lazio, ec Bologna, insomma ex.

 

Se siamo ultimi è colpa, in ordine di tempo, di Panucci e Larini, poi degli arbitri, poi di tifosi ingrati e assenteisti, e comunque siamo una città che merita al massimo la C, che pretendiamo?

L'importante e' salvaguardare la verticale! VIVA CAPIZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovannetti: "salvo eventi extracalcistici siamo praticamente retrocessi."

Si ma l'evento non serve extracalcistico, serve extraterrestre. Tipo che tutta la B venga rapita dagli alieni, tranne noi perché facciamo troppo cagare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma l'evento non serve extracalcistico, serve extraterrestre. Tipo che tutta la B venga rapita dagli alieni, tranne noi perché facciamo troppo cagare.

:D. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.