Vai al contenuto
Franco

giudizi sulla nuova prima maglia 2016/17

Messaggi raccomandati

ciao cese'. si, diciamo che quella maglia la feci nel 2013 se non ricordo male e qualcuno dell'erreà di terni tramite email ne prese visione. ma il motivo per avergliela mostrata, insieme ad altro materiale grafico, era per tutt'altro fine. che poi non si concretizzò. dopo anni ho scoperto, con stupore, solo poche settimane fa che l'idea, diciamo 'molto molto simile alla mia', viene utilizzata dalla squadra di maratona ternana. ovviamente io ero all'oscuro di tutto questo.

 

comunque riguardo al concorso ho presentato tre nuove proposte, ma tutte rigettate.

La commissione ha sede in ascoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao cese'. si, diciamo che quella maglia la feci nel 2013 se non ricordo male e qualcuno dell'erreà di terni tramite email ne prese visione. ma il motivo per avergliela mostrata, insieme ad altro materiale grafico, era per tutt'altro fine. che poi non si concretizzò. dopo anni ho scoperto, con stupore, solo poche settimane fa che l'idea, diciamo 'molto molto simile alla mia', viene utilizzata dalla squadra di maratona ternana. ovviamente io ero all'oscuro di tutto questo.

 

comunque riguardo al concorso ho presentato tre nuove proposte, ma tutte rigettate.

Ciao Classe86, solo per dirti che la prossima volta forse è meglio che eviti di inviare materiale a chi queste cose le fa per lavoro. Magari è meglio che richiedi un appuntamento e gliele mostri, ma non mandarle mai. Quando invii qualcosa via mail, sembrerà una cazzata, ma è come se gliela regali e di fatto sul materiale inviato, a meno che tu non l'abbia brevettato, non puoi godere di nessun diritto di proprietà intellettuale. Ti cito al riguardo un passaggio di "note legali" che puoi trovare su molti siti web proprio quando invii un modulo di contatti oppure implicitamente accettate quando invii una mail verso un indirizzo preso da un sito:

 

Ogni informazione personale inviata al sito di [...] sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy. Ogni informazione non personale comunicata a [...] attraverso il presente sito (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc.) attribuirà a questultima il diritto esclusivo, illimitato e irrevocabile, di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire dette informazioni non personali.

Per cui se invii qualcosa a qualcuno, poi non meravigliarti se ti "inculano" l'idea. Il mio è solo un consiglio, prendilo come tale! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione furious. diciamo che nella foga del momento spedii via mail perchè impossibile incontrarsi per i vari impegni di ognuno.

e la persona ricevente materiale non era uno sconosciuto. pensavo fosse più affidabile, sempre che non abbia avuto la mia stessa idea dal nulla dopo anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione furious. diciamo che nella foga del momento spedii via mail perchè impossibile incontrarsi per i vari impegni di ognuno.

e la persona ricevente materiale non era uno sconosciuto. pensavo fosse più affidabile, sempre che non abbia avuto la mia stessa idea dal nulla dopo anni.

Ehhhh ti capisco! Ma purtoppo fidasse è bene, non fidasse è meglio! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che di problemi ce ne sono altri, ma ho visto le proposte da votare per la prossima stagione.

 

roba indecente.

 

niente prima maglia a righe verticali (ce ne sta solo una con tre bande larghissime) e niente pantalone nero (proposti solo bianchi o verde).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che di problemi ce ne sono altri, ma ho visto le proposte da votare per la prossima stagione.

 

roba indecente.

 

niente prima maglia a righe verticali (ce ne sta solo una con tre bande larghissime) e niente pantalone nero (proposti solo bianchi o verde).

mesà che proprio stamattina ne hanno inserite altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto queste quattro proposte per la prima maglia.

 

ce ne fosse una, dico UNA, normale.

 

post-410-0-15811200-1480333257_thumb.png

 

post-410-0-63930300-1480333258_thumb.png

 

post-410-0-94885000-1480333259_thumb.png

 

post-410-0-26494100-1480333261_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che effettivamente ce ne sono altre pubblicate tempo fa

 

scegliete una di queste due per favore.

 

post-410-0-95269500-1480333376_thumb.png

 

post-410-0-93028700-1480333379_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 4 sopra sono tutte fallate, servono i pantaloncini neri.

 

Di quelle due sotto preferisco la prima, della seconda temo molto quell'enorme spazio rosso con l'eventuale numero bianco... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 4 sopra sono tutte fallate, servono i pantaloncini neri.

 

Di quelle due sotto preferisco la prima, della seconda temo molto quell'enorme spazio rosso con l'eventuale numero bianco...

I numeri bianchi con bordino verde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque le quattro proposte sopra

di 'zadottiana fattura' son orribili. danno

l'impressione di esser state fatte di fretta

tanto per presentare qualcosa. opinione

esclusivamente personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire che mi piacciono quelle a

bande larghe senza essere tacciato di eresia? ovviamente con calzoncini neri

ah, mi piace pure quella con la linea sghemba che divide il rosso e il verde magari come 2^maglia mettetece i calzoncini neri e è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non a caso è la copia di quella terza maglia blu di era pre-logarini... ;)

 

io ancora devo capì i paletti delle regole per l'accettazione delle maglie secondo il regolamento di serie B considera.

le mie proposte l'hanno subito segate.

ma il numero sul petto è fattibile o è solo una caratteristica possibile per le divise delle nazionali?!

avrei inserito qualche inserto rosso verde come richiamo oltre al colletto.

ma mia opinione, chi vince ha sempre ragione.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ancora devo capì i paletti delle regole per l'accettazione delle maglie secondo il regolamento di serie B considera.

le mie proposte l'hanno subito segate. :lol:

ma il numero sul petto è fattibile o è solo una caratteristica possibile per le divise delle nazionali?!

avrei inserito qualche inserto rosso verde come richiamo oltre al colletto.

ma mia opinione, chi vince ha sempre ragione.

non mi pare di aver mai visto il numero sulla maglia davanti nella serie A o B, ma potrei sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15002408_1281625081910189_27712916584143

 

ritrovata sul profilo social della ternana

questa sarebbe la terza maglia, vincitrice del contest, del prossimo anno.

Questa è meravigliosa! Se la fanno la voglio!!!! :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie da 2 anni a questa parte so decisamente belle, sicuramente e' l'unica cosa migliorata da quando ci sta Simone Longarini......per il resto pur con grosse pecche tocca rimpiangere uno come Zadotti, pensano come stiamo ridotti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.