Vai al contenuto
salviamo lu cinghiale

perugia-Ternana a LONDRA

Messaggi raccomandati

Tifosi delle FERE in United Kingdom !!!

 

Come di consueto per le partite piu' importanti della stagione, ci troveremo SABATO 17 SETTEMBRE a LONDRA al BAR ITALIA 1 di GOODGE STREET per seguire le nostre amate FERE contro le merde biancorosse (calcio di inizio ore 14.00 locali).

 

L'indirizzo e' 91 Charlotte Street, London, W1T 4PX fermata metro Goodge Street.

 

Portate amici, simpatizzanti e parenti, meglio se con qualcosa di rossoverde addosso, e portate pure passione e tanta grinta !

 

Per il drink pre-partita, ci vediamo verso le 13.15 al pub Fitzrovia nelle vicinanze del Bar Italia 1.

 

Londra e' solo rossoverde !!!

 

PS Non dimenticate che il bastardo barese, proprietario del Bar Italia 1, fa pagare £ 8, che includono panino e bibita analcolica.

 

 

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi delle FERE in United Kingdom !!!

 

Come di consueto per le partite piu' importanti della stagione, ci troveremo SABATO 17 SETTEMBRE a LONDRA al BAR ITALIA 1 di GOODGE STREET per seguire le nostre amate FERE contro le merde biancorosse (calcio di inizio ore 14.00 locali).

 

L'indirizzo e' 91 Charlotte Street, London, W1T 4PX fermata metro Goodge Street.

 

Portate amici, simpatizzanti e parenti, meglio se con qualcosa di rossoverde addosso, e portate pure passione e tanta grinta !

 

Per il drink pre-partita, ci vediamo verso le 13.15 al pub Fitzrovia nelle vicinanze del Bar Italia 1.

 

Londra e' solo rossoverde !!!

 

PS Non dimenticate che il bastardo barese, proprietario del Bar Italia 1, fa pagare £ 8, che includono panino e bibita analcolica.

 

 

 

Mi raccomando le foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scrivete come finisce sennò me incazzo.

qualche tempo fa stavo vedendo su 8 un gp di motociclismo.

era in differita di un'ora circa...guardo la moto 3, la moto 2 (di cui mi fregava poco)...poi tutto il pregara della motogp, alla fine, appena prima della partenza, rientra mia moglie e mi dice: guardi le moto? ma tanto ha vinto Valentino, non lo sai?

trattandosi di moglie decisamente tosta, non ho potuto neanche permettermi di incazzarmi.....sarebbe stato peggio per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.