Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

io getto la spugna

Messaggi raccomandati

Allora scusa... Professo' ... Perche' difendi a spada tratta ? Per difendere longarini c'e' gia'

Il sindaco in rappresentanza della cottadinanza.

Voglio dire, in un forum ci sta pure la polemica, pero' spesso non ne vale la pena.

 

 

 

 

come dicevo sopra... concordo con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che e' stato abbonato una vita e allo standio praticamente non va quasi piu', mi ero riproposto, dopo panucci, di fregarmene completamente... Purtroppo quando gioca la ternana ancora non posso far a meno di vedere come sta andando.

Mi fa tristezza vedere lo stadio senza la curva est di una volta e mi fa tristezza la societa' ternana che fa di tutto per togliere la passione...

Appena si percepisce un minimo di entusiasmo arriva la bastonata.

A me dei risultati frega poco... Non ho scelto la ternana perche' e' forte... Ci sta la juventus per vincere facile...

Ho scelto la ternana perche' avevamo il tifo piu' bello ... Perche' era entusiasmante vedere garritano doto pochesci e sciannimanico... Perche' ci stava spirito di apparrenenza ed i presidenti almeno facevano finta, o noi eravamo piu' ingenui... Non lo so...

A me la presentazione a fatto solo tristezza... Di piu' i comunicati della nord e di quello che e' rimasto della est.

Se vogliono gente allo stadio imparassero a comunicare alla gente e soprattutto a rapportarsi con le persone.

Iniziassero dalle scuole... Dal calcio giovanile...

Chiamassero zampagna ad allenare ...

Avoglia quante cose si potrebbero fare per far tornare l'entusiasmo...

Poi le partite si possono vincere o perdere e' solo un aspetto secondario

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, ma è il famoso gatto che si morde la coda.

 

Fare un campionato come quello del Crotone, con questi.... (autocensura) al comando, è più improbabile che fare 6 al superenalotto o che Monica Bellucci stanotte si infili nel mio letto.

 

Poi per quanto mi riguarda, personalmente possono portarci pure in champions (parlando per assurdo) ma resteranno sempre omuncoli che ci odiano, deridono e insultano e che schifero' finche non si leveranno graziosamente dai nostri martoriati testicoli.

Nooooooo..... quarto quotone in due giorni. Ma Gazzu succede???!!!

Boh.....- Ma forse non me ricordavo più che su Lu calcio almeno annamo d'accordu.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non voglio difendere a spada tratta... solo che ogni tanto vorrei parla de pallone, de giocatori, etc... qui spesso l'odio per Longarini impedisce ogni discorso e se uno esprime un'opinione normale tipo "abbiamo giovani bravi" o "aspettiamo la fine del mercato per giudicare" passa per Longariniano o filo societario... e chiaro che poi ce scappa la polemica...

Cioe'... abbiamo passato tutta l'estate a parla de ste cose... mo ce il derby, la squadra e' partita discretamente, ma stamoje accanto no? ... almeno sta settimana? Invece no... stamo a discute se so li piu'scarsi de sempre in B... ma te rendi conto? (ovviamente non dico a te eh...)

 

 

Allora scusa... Professo' ... Perche' difendi a spada tratta ? Per difendere longarini c'e' gia'
Il sindaco in rappresentanza della cottadinanza.
Voglio dire, in un forum ci sta pure la polemica, pero' spesso non ne vale la pena.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che ogni volta che prima del derby avemo parlato del derby c'è annata sempre male...magari anche solo per scaramanzia dare due paraculate a longarini prima del derby portasse bene...è sempre stato così d'altronde...ogni volta che ce semo incazzati la squadra ha alzato la capoccia e quando c'avemo sperato de invertì la tendenza puntualmente ce semo armasti inculati. Sempre più convinto che questa squadra vada avanti a forza de madonne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho detto per me il risultato e' secondario...

Gli ultimi 2 episodi di mala gestione mi hanno veramente fatto passare la voglia...

La gestione Masi ed il caso Panucci.

Il primo per come e' stato messo fuori lista... Per scarso che sia, non lo so, ma si e' mai comportato male? Saltava gli allenamenti? Per quanto mi riguarda e' un ottimo ragazzo e comunque una persona. Potevano darlo in prestito... Invece no, fuori lista per santacroce.

Panucci chiede rinforzi e vuole parlare con il presidente, che era sparito perche' non eravamo all'altezza delle sue aspettative...

Con il presidente non si parla cu sta un dg che sara' un buon avvocato, non lo so, ma di sicuro, per sua ammissione, non capisce di calcio.

Esonerato !!!

Poi possiamo pure andare a vincere a perugia ma io non godo piu' come una volta.

Te ricordi il gol di ghezzi a perugia ??? In 6000 ad esultare!!! Era la c1 non la B.

Poi la ternana e' una squadra di giovani e ben venga... Per me in serie B dovrebbero essere pure tutti italiani. (Ma ci stanno i procuratori e in sud america se pompano le fatture)

L'inter di murinho ha vinto lo scudetto con il solo materazzi, unico italiano, in rosa. (Panchinaro tra l'altro)

Calcio scommesse, (sempre stato, ma adesso con la legalizzazione delle scommesse e' esagerato)

Moggi il figlio e la gea.

Vialli e del piero che erano secchi vanno alla juve e diventano rambo.

Noi c'avemo avuto pure 13 de longarini e prima agarini che si e' defilato con la serie A in tasca!!!

I posti numerati, non se possono porta' bandiere, devi da il documento, per andare in trasferta te schedano... E che cazzo !!!

 

 

 

ma io non voglio difendere a spada tratta... solo che ogni tanto vorrei parla de pallone, de giocatori, etc... qui spesso l'odio per Longarini impedisce ogni discorso e se uno esprime un'opinione normale tipo "abbiamo giovani bravi" o "aspettiamo la fine del mercato per giudicare" passa per Longariniano o filo societario... e chiaro che poi ce scappa la polemica...

Cioe'... abbiamo passato tutta l'estate a parla de ste cose... mo ce il derby, la squadra e' partita discretamente, ma stamoje accanto no? ... almeno sta settimana? Invece no... stamo a discute se so li piu'scarsi de sempre in B... ma te rendi conto? (ovviamente non dico a te eh...)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che la settimana prima del derby non riuscite che far altro di parlare di tutto tranne che del derby???

Ma che forum è questo?????

ma famme capì, ma è colpa nostra se nella settimana del derby simoncino fissa la presentazione della squadra?

ma è colpa nostra se in suddetta presentazione vengono dette le ennesime stronzate e falsità condite di ipocrisia da parte del sopracitato e da colui che istituzionalmente dovrebbe rappresentarci?

dopo certe parole pronunciate, ben inteso a cui siamo ormai ampiamente abituati e vaccinati, di cosa dovremmo parlare? di surraco o defendi se recuperano, ad esempio?!

o di quanti pullman avete riempito?!

ma sti cazzi de surraco e defendi, ma sti cazzi dei vostri pullman simil deportati (come ha giustamente sottolineata l'utente lucecco) ...a me interessa della ternana!

surraco e defendi passano, lo stupro sulla ternana è ben presente e lascerà cicatrici difficili da rimarginare.

quello inscenato ieri è l'ennesimo atto, di una serie infinita di atti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto genera', non ti suo dar torto.....l'unica cosa che non so d'accordo e' che senza longarini torneremo a riempi lo stadio!

Su questo non so d'accordo, 11000 l'avemo fatti anche con longarini (Taranto)/....il problema e' che alle nuove generazioni della ternana non frega un cazzo!

E' talmente lampante sta cosa.....se l'anno scorso facevi il campionato del Crotone, de longarini non sarebbe fregato a nessuno e la gente tornava allo stadio.....mancanza di ricambio generazionale, e risultati negativi ( quasi 20 sconfitte in casa negli ultimi 2 campionati .)..so questi i motivi dei 3500 del liberati!!!

ma infatti sta cosa non l'ho detta!

se longarini se ne va, ma la ternana continua ad andare male, la gente allo stadio non tornerebbe, perché in 13 anni questi hanno prodotto una frattura enorme.

ci vorrà tanto lavoro per ricostruire, come dopo i bombardamenti.

ovvio che i risultati portano gente a prescindere da chi sta al timone...ma mi pare una cosa normale, che succede ovunque e terni non può fare eccezione.

e comunque, per inciso, conosco gente che nei pochissimi buoni momenti della ternana di longarini (cioè il solo anno con toscano, in realtà) allo stadio non c'è tornata e mai ci tornerà finché ci sarà certe gente al timone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come oggi la Ternana è specchio della città e il calcio della società.

I tifosi sono incazzati e non vanno più allo stadio.

I cittadini sono incazzati e non vanno più a votare.

I tifosi vorrebbero un cambiamento, ma non sanno come. E si deprimono. E non hanno neanche la forza di contestare. Oppure pensano a farsi i cazzi propri.

I cittadini vorrebbero un cambiamento, ma non sanno come. E si deprimono. Non scendono in piazza, ma pensano a salvare i cazzi propri.

Non stamo messi bene!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come oggi la Ternana è specchio della città e il calcio della società.

I tifosi sono incazzati e non vanno più allo stadio.

I cittadini sono incazzati e non vanno più a votare.

I tifosi vorrebbero un cambiamento, ma non sanno come. E si deprimono. E non hanno neanche la forza di contestare. Oppure pensano a farsi i cazzi propri.

I cittadini vorrebbero un cambiamento, ma non sanno come. E si deprimono. Non scendono in piazza, ma pensano a salvare i cazzi propri.

Non stamo messi bene!

Una sintesi perfetta, bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente dobbiamo stare zitti e cantare in coro a comando, ne' ci possiamo permettere di vivere ormai la squadra come vogliamo.

Io a pg come al solito ci vado. Ci vado sapendo di beccarmi una marea di paraventate, sapendo perfettamente che per come sta messa la squadra e l'allenatore e' veramente un terno al lotto tornare a terni senza l'ennesima sconfitta sul groppone.

 

Ci aggiungiamo le denunce subite negli anni passati da parte della societa' che adesso si lamenta che non andiamo allo stadio. Tifo per 90 minuti sperando nel miracolo. Che altro devo fare? Parafrasando ELIO E LE STORIE TESE

 

Vuoi che mi metta una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?!'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente dobbiamo stare zitti e cantare in coro a comando, ne' ci possiamo permettere di vivere ormai la squadra come vogliamo.

Io a pg come al solito ci vado. Ci vado sapendo di beccarmi una marea di paraventate, sapendo perfettamente che per come sta messa la squadra e l'allenatore e' veramente un terno al lotto tornare a terni senza l'ennesima sconfitta sul groppone.

 

Ci aggiungiamo le denunce subite negli anni passati da parte della societa' che adesso si lamenta che non andiamo allo stadio. Tifo per 90 minuti sperando nel miracolo. Che altro devo fare? Parafrasando ELIO E LE STORIE TESE

 

Vuoi che mi metta una scopa in culo cosi' ti ramazzo la stanza?!'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto genera', non ti suo dar torto.....l'unica cosa che non so d'accordo e' che senza longarini torneremo a riempi lo stadio!

Su questo non so d'accordo, 11000 l'avemo fatti anche con longarini (Taranto)/....il problema e' che alle nuove generazioni della ternana non frega un cazzo!

E' talmente lampante sta cosa.....se l'anno scorso facevi il campionato del Crotone, de longarini non sarebbe fregato a nessuno e la gente tornava allo stadio.....mancanza di ricambio generazionale, e risultati negativi ( quasi 20 sconfitte in casa negli ultimi 2 campionati .)..so questi i motivi dei 3500 del liberati!!!

Tutto questo è normale.

Anche una tifoseria va costruita, come tutte le cose, con programmi seri e risultati che tornino a far avvicinare la gente. Il tifo non è una variabile indipendente, come pensa il presidentissimo che si lamenta dei tifosi ternani. Quali tifosi? La verità è che ad oggi non ci sono più perché li ha uccisi Lui e la sua Famiglia.

Prendi Cesena, 30 anni fa, faceva 7-8000 spettatori quando noi ne facevamo 13-15.000. Poi è arrivato un ciclo virtuoso, risultati, società serie, stadio confortevole e attaccato al campo. I giovani piano piano sono tornati allo stadio. Oggi fanno 12-14.000 spettatori e noi 3.000. Stessa cosa il Parma, faceva 5.000 spettatori 35 anni fa. La Spal non faceva mai meno di 20.000, poi il buio per 30 anni, quest'anno ha fatto 7.000 presenze alla prima in serie B.

Noi dopo i 13 anni più nefasti di sempre impiegheremo 20 anni per tornare ai nostri livelli.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come oggi la Ternana è specchio della città e il calcio della società.

I tifosi sono incazzati e non vanno più allo stadio.

I cittadini sono incazzati e non vanno più a votare.

I tifosi vorrebbero un cambiamento, ma non sanno come. E si deprimono. E non hanno neanche la forza di contestare. Oppure pensano a farsi i cazzi propri.

I cittadini vorrebbero un cambiamento, ma non sanno come. E si deprimono. Non scendono in piazza, ma pensano a salvare i cazzi propri.

Non stamo messi bene!

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei dire a Viciani che da un punto di vista politico il sistema ci sarebbe

cominciare a non votare più per il PD

 

Longarini detiene una società privata quindi un cittadino qualunque nulla può fare se non contestare

ormai è inutile pure questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei dire a Viciani che da un punto di vista politico il sistema ci sarebbe

cominciare a non votare più per il PD

 

Longarini detiene una società privata quindi un cittadino qualunque nulla può fare se non contestare

ormai è inutile pure questo

Giustissimo. Condivido pienamente. Il raffronto era per approssimazione.

Il dato in comune mi sembra però quello della rassegnazione e della passività. Con eccezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'utente primo scrive

 

"Prendo atto del fatto che a Terni ed alla tifoseria Ternana la famiglia Longarini è gradita ed apprezzata. Non esiste nessuna forma di contestazione da parte delle tifoserie organizzate, la gente non va allo stadio solo per problemi economici, perché se i biglietti costano un euro arrivano 6000 spettatori; la tribuna accrediti è sempre piena e al buffet magnano tutti a quattro ganasse, naturalmente offre Longarini. Il sindaco è contento, l' allenatore è bravo, la squadra è forte.

 

 

Per cui, visto che fino ad oggi non c'ho capito un cazzo da oggi piena fiducia a Longarini e sentiti ringraziamenti per la serie B anche da parte mia.

 

 

 

 

P.s. onde evitare fraintendimenti...sono ironico"

 

 

io invece aggiungo

basta criticare Longarini perché non ha più senso rimanere in 4 gatti spelacchiati a lamentarsi

abbiamo fatto tutto l'umanamente possibile abbiamo urlato prima in piazza poi ci siamo ritirati a contestare sul forum

poi pure questo ormai è ad appannaggio di una minoranza

il sindaco (sia maledetto) se ne fotte altamente

alla presentazione tutti a concentrarsi sulle maglie e poco più

le curve non contestano più da anni

allo stadio nessun coro contro la società da altrettanti anni

 

..ma chi me lo fa fare di rodermi il fegato

 

e allora Grazie Presidente

W Longarini

 

qualcuno era longarinista

e forse aveva ragione lui

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

(In tutto questo, i 6.000 della prima partita rimangono per me un evento inspiegabile quasi quanto gli ufo: sono un numero spropositato e incredibile)

Quasi 6mila nonostante se giocasse de martedi sera e nonostante la pugnetta de li botteghini chiusi mezza giornata prima de la partita. Non è inspiegabile: la spiegazione so li bijetti a 1 euro.

 

Tanto pe cambia' prova pe na vorda a fa un bellu campionato e a abbassa' li prezzi de li bijetti de le curve e vedrai che quarchiduno allo stadio ce va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.