Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso..ternana-verona

Messaggi raccomandati

,preferisco 2000 volte uno con il piglio di Zanon che moscio come Avenatti.

Io davvero non capisco perchè tirate sempre in ballo il ragazzo: E' carattere! Ognuno ci ha il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho amici che diverse volte hanno arbitrato o fatto i guardalinee "in prestito" nelle partitelle infrasettimanali della Ternana e mi raccontano di come Zanon sia perfino in quei casi abbastanza nervoso e una discreta rottura di coglioni, in grado di contestare e lamentarsi per ogni fischio anche nell'amichevole del giovedi contro il Campomaggio. Tutto tranne che di poche parole :D

 

 

devo di che a forza de scrive tanto ogni tanto ce cojo pure io :D

 

 

,preferisco 2000 volte uno con il piglio di Zanon che moscio come Avenatti.

 

 

questo sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zanon c'ha li piedi de legno, però ce soffia sempre...non molla mai un pallone senza aver fatto almeno un fallo...possibilmente de reazione. in campo bilancia le mancanze tecniche con il carattere...l'unica cosa è quel gomito alzato che sernicola ha provato fin troppe volte in allenamento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zanon c'ha li piedi de legno, però ce soffia sempre...non molla mai un pallone senza aver fatto almeno un fallo...possibilmente de reazione. in campo bilancia le mancanze tecniche con il carattere...l'unica cosa è quel gomito alzato che sernicola ha provato fin troppe volte in allenamento :D

vabbè, che poi qualche buon cross lo mette a ogni partita. quest'anno almeno 3-4 a partita, li ho contati :D ...e non mi pare poco.

poi, certo, manca sempre quello che di testa la butta dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon piedi maleducati proprio no. In serie B ce ne sono pochi con la sua sensibilità. Non guardate solo i cross quando magari arriva poco lucido per aver fatto tutta la fascia. Io ho visto tantissimi controlli anche su lanci lunghi o laterali degni del miglior centrocampista. L'unica cosa che potrei eventualmente evidenziare, oltre ai troppi gialli, è che ogni tanto si perde l'uomo (vedi Latina) e spesso concede troppa libertà a chi crossa (Perugia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon piedi maleducati proprio no. In serie B ce ne sono pochi con la sua sensibilità. Non guardate solo i cross quando magari arriva poco lucido per aver fatto tutta la fascia. Io ho visto tantissimi controlli anche su lanci lunghi o laterali degni del miglior centrocampista. L'unica cosa che potrei eventualmente evidenziare, oltre ai troppi gialli, è che ogni tanto si perde l'uomo (vedi Latina) e spesso concede troppa libertà a chi crossa (Perugia).

quando ho scritto piedi di legno forse ho esagerato....era per dire che non è un terzino alla roberto carlos. capisco anche che oramai ci siamo abituati a vedere gente che non stoppa manco il pallone (dalla serie A alla B) e quindi uno che sa azzeccare due passaggi di fila è uno che sa giocare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon è uno terzini più tecnici che ho visto giocare a Terni e secondo me è tra i migliori dei cadetti ,poi avrà anche dei difetti (tipo in marcatura o a volte un po irruento ) ma tutti ce li hanno sennò giocavano in max serie

Una fortuna averlo in squadra anche per il carattere che mette in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon è uno terzini più tecnici che ho visto giocare a Terni e secondo me è tra i migliori dei cadetti ,poi avrà anche dei difetti (tipo in marcatura o a volte un po irruento ) ma tutti ce li hanno sennò giocavano in max serie

Una fortuna averlo in squadra anche per il carattere che mette in campo

concordo, l'ho criticato l'anno scorso all'inizio ma era evidentemente ancora fuori forma.

poi ha giocato bene nel suo ruolo, nulla da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico difetto tecnico vero che ha é che diverse volte va in difficoltá nel breve o, per ovviare a questo limite, lascia un metro di troppo all'avversario diretto permettendo la giocata o il cross (vedi derby). Questo peró é anche dettato dalla struttura fisica (sembra un centrale piú che un terzino), quindi non gliene si puó fare una colpa piú di tanto. COme piedi invece é tutt'altro che male per un terzino di B, "piedi di legno" mi sembra completamente fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico difetto tecnico vero che ha é che diverse volte va in difficoltá nel breve o, per ovviare a questo limite, lascia un metro di troppo all'avversario diretto permettendo la giocata o il cross (vedi derby). Questo peró é anche dettato dalla struttura fisica (sembra un centrale piú che un terzino), quindi non gliene si puó fare una colpa piú di tanto. COme piedi invece é tutt'altro che male per un terzino di B, "piedi di legno" mi sembra completamente fuori luogo.

Non dimentichiamoci che qui è stato criticato pure Andrea Rispoli!!!!!!!

Sono vari anni che gioca in A...P.D.

Come se fossimo stati abituati sempre a vedè Dani Alves!!!! P.M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo uno rispetta tutti, ma se pole scrive una cosa così...

 

"Carbone come dissi , dopo aver lavorato molto sulla difesa dal suo arrivo a oggi , per ridurre i danni iniziali, ha iniziato a curare il possesso palla. Provato il tridente di attacco mobile . Cioè con interscambio capace di creare incertezza nella difesa avversaria"cit. gruppo feisbuk de tifosi quilli veri...

 

I danni iniziali sarebbero de Panucci, suppongo...

Manager verticale, modulo mobile con interscambio.... manco Star Trek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me il modulo co le punte che se interscambiano me pare che allo stato attuale crea incertezza solo a noi....alle difese avversarie je fa il solletico. almeno finora

 

Mo uno rispetta tutti, ma se pole scrive una cosa così...

 

"Carbone come dissi , dopo aver lavorato molto sulla difesa dal suo arrivo a oggi , per ridurre i danni iniziali, ha iniziato a curare il possesso palla. Provato il tridente di attacco mobile . Cioè con interscambio capace di creare incertezza nella difesa avversaria"cit. gruppo feisbuk de tifosi quilli veri...

 

I danni iniziali sarebbero de Panucci, suppongo...

Manager verticale, modulo mobile con interscambio.... manco Star Trek

 

 

a me il modulo co le punte che se interscambiano me pare che allo stato attuale crea incertezza solo a noi....alle difese avversarie je fa il solletico. almeno finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzo ma secondo me prima de pensare certe cose toccherebbe vedere se è cosi e l'unica fonte attendibile so gli allenamenti e quello che se puo captare. Le punte interscambiabili me fa pensa a quando cambiavo le locomotive ai vagoni passeggeri della pista dei trenini..non so dove avete ripreso sta fonte..se poi chi lo ha scritto era presente agli allenamenti e si è fatto questa idea allora è un altro discorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzo ma secondo me prima de pensare certe cose toccherebbe vedere se è cosi e l'unica fonte attendibile so gli allenamenti e quello che se puo captare. Le punte interscambiabili me fa pensa a quando cambiavo le locomotive ai vagoni passeggeri della pista dei trenini..non so dove avete ripreso sta fonte..se poi chi lo ha scritto era presente agli allenamenti e si è fatto questa idea allora è un altro discorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzo ma secondo me prima de pensare certe cose toccherebbe vedere se è cosi e l'unica fonte attendibile so gli allenamenti e quello che se puo captare. Le punte interscambiabili me fa pensa a quando cambiavo le locomotive ai vagoni passeggeri della pista dei trenini..non so dove avete ripreso sta fonte..se poi chi lo ha scritto era presente agli allenamenti e si è fatto questa idea allora è un altro discorso..

 

 

si facevo una battuta

 

so i soliti tre davanti surraco-falletti e pare lagumina era la terminologia che faceva ride

 

l'ho letto pure io su ternana news mi pare

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.