Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso..ternana-verona

Messaggi raccomandati

 

 

si facevo una battuta

 

so i soliti tre davanti surraco-falletti e pare lagumina era la terminologia che faceva ride

 

l'ho letto pure io su ternana news mi pare

 

:)

io ho letto quello che avete riportato, se i ragazzi di ternana news lo hanno riportato dato che sono presenti agli allenamenti hanno notato questa cosa non ci vedo nulla di male, diverso (da come pensavo prima di leggere il tuo post) era se stato scritto così a mo di cazzata ;) a sto punto questa cosa mi mette curiosità per sabato :) dato che agli allenamenti non ci sono potuto andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzo ma secondo me prima de pensare certe cose toccherebbe vedere se è cosi e l'unica fonte attendibile so gli allenamenti e quello che se puo captare. Le punte interscambiabili me fa pensa a quando cambiavo le locomotive ai vagoni passeggeri della pista dei trenini..non so dove avete ripreso sta fonte..se poi chi lo ha scritto era presente agli allenamenti e si è fatto questa idea allora è un altro discorso..

non avete capito un cazzo

su feisbuc dicevano de queste:

96664e66e909e13ccb6a6adb29c5a73a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto quello che avete riportato, se i ragazzi di ternana news lo hanno riportato dato che sono presenti agli allenamenti hanno notato questa cosa non ci vedo nulla di male, diverso (da come pensavo prima di leggere il tuo post) era se stato scritto così a mo di cazzata ;) a sto punto questa cosa mi mette curiosità per sabato :) dato che agli allenamenti non ci sono potuto andare

 

Infatti io mi rifrivo ai gruppastri faisbuc

 

Mica a TN :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto quello che avete riportato, se i ragazzi di ternana news lo hanno riportato dato che sono presenti agli allenamenti hanno notato questa cosa non ci vedo nulla di male, diverso (da come pensavo prima di leggere il tuo post) era se stato scritto così a mo di cazzata ;) a sto punto questa cosa mi mette curiosità per sabato :) dato che agli allenamenti non ci sono potuto andare

 

Non ho letto su TN. Ho riportato quanto trovato in una nota pagina faccialibro che pullula di veri tifosi, non come noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto quello che avete riportato, se i ragazzi di ternana news lo hanno riportato dato che sono presenti agli allenamenti hanno notato questa cosa non ci vedo nulla di male, diverso (da come pensavo prima di leggere il tuo post) era se stato scritto così a mo di cazzata ;) a sto punto questa cosa mi mette curiosità per sabato :) dato che agli allenamenti non ci sono potuto andare

A te te mette curiosità, a me me fa paura...

Pistamintuccia al pascolo per il campo a cercá li concetti de Carbone: per me cercamo l'effetto sorpresa, co li difensori loro che se distraggono a cercá de capì a che gioco giocamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo il resoconto degli allenamenti e solo brutte notizie...oltre a di livio assente, dinoia lesione secondo grado al retto femorale della coscia sinistra,zanon trauma contusivo alla coscia sinistra e duganzic a quella destra... detto questo romeo boia giulietta troia :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio ero all'allenamento e ho notato zanon un pò alterato con un compagno dopo una botta (o simile)...dopo un pò è uscito dal campo da solo in pieno allenamento e ha gettato a terra la pettorina arancione che portava...mi pare che poco prima carbone abbia fermato l'azione, poi ho visto uscire zanon...non ho sentito che hanno detto, ma zanon mi sembrava nervoso...qualcuno sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh...mi ha fatto pensare il modo come ha gettato la pettorina a terra...ho pensato fosse stato allontanato perché nervoso, piuttosto che infortunato...comunque certo, speriamo sia recuperabile e che non ci siano problemi tra i ragazzi

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca troia..carbone nella conferenza stampa ha annunciato forfait di di livio di noia e zanon...e duganzic andra'in tribuna x scelta

fra tutti, l'unica assenza che mi preoccupa è quella di zanon.

a proposito, ma chi è il sostituto di zanon? ci manca un terzino destro o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carbone ha dato la formazione

 

DI GENNAIO

VALIENT MECCA CONTINI GERMONI

DEFENDI COPPOLA PALUMBO

FALLETTO

AVENATTI LA GUMINA

 

Finalmente abbiamo trovato un allenatore che segue i nostri consigli :D

 

FOnte: http://www.calcioternano.it/ternana-segui-la-diretta-della-conferenza-di-mister-carbone/

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carbone ha dato la formazione

 

DI GENNAIO

VALIENT MECCA CONTINI GERMONI

DEFENDI COPPOLA PALUMBO

FALLETTO

AVENATTI LA GUMINA

 

Finalmente abbiamo trovato un allenatore che segue i nostri consigli :D

 

FOnte: http://www.calcioternano.it/ternana-segui-la-diretta-della-conferenza-di-mister-carbone/

 

 

buona dai

 

loro mi pare giocano con 3 attaccanti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.