Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

scarico nel pc le foto ma non i video del cellulare chi mi aiuta?

Messaggi raccomandati

premesso che sono senz'altro un po' mungo , mi capita che non riesco a scaricare i video girati con il cellulare nel pc ,mentre le foto si

 

che si può fare?

 

mi accontento di una risposta seria in mezzo a 10 cazzate

grazie assai :)

damme retta non sminestrassi con cellulare e pc li filmati de quanno trombi.

ecco mo potete postà 9 risposte a cazzo

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che sono senz'altro un po' mungo , mi capita che non riesco a scaricare i video girati con il cellulare nel pc ,mentre le foto si

 

che si può fare?

 

mi accontento di una risposta seria in mezzo a 10 cazzate

grazie assai :)

 

Forse se ci dici almeno che programma usi per scaricare questi dati ti si puo' aiutare meglio.

Che computer hai? Che sistema operativo? Che programma usi per le foto?

Che procedura segui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse se ci dici almeno che programma usi per scaricare questi dati ti si puo' aiutare meglio.

Che computer hai? Che sistema operativo? Che programma usi per le foto?

Che procedura segui?

 

ho un normale portatile con Windows 10 (ahimè)

connetto il cellulare (Samsung) con il cavetto , apro la cartella DMC (mi pare) e scarico nella memoria del pc

i video, che di solito apro con winamp o windows media player manco li considera

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho un normale portatile con Windows 10 (ahimè)

connetto il cellulare (Samsung) con il cavetto , apro la cartella DMC (mi pare) e scarico nella memoria del pc

i video, che di solito apro con winamp o windows media player manco li considera

Ma i video li vedi in quella cartella? Se sì, te li copia nel PC? Se sì, il problema è che li vedi nel PC ma non te li apre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho un normale portatile con Windows 10 (ahimè)

connetto il cellulare (Samsung) con il cavetto , apro la cartella DMC (mi pare) e scarico nella memoria del pc

i video, che di solito apro con winamp o windows media player manco li considera

per farti allarmare di più ti dico che alcuni giorni fa alcuni video fatti col Samsung inoltrati tramite watsapp non si vedevano su iphone e altri dispositivi, ma solo sui samsung

vedi se c'è un lettore specifico da scaricare sul pc

 

(consiglio da chi non ce capisce un cazzo, ma certe volte le cose so più semplici di quanto si crede)

(comunque aspetta Callea ;) )

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho un normale portatile con Windows 10 (ahimè)

connetto il cellulare (Samsung) con il cavetto , apro la cartella DMC (mi pare) e scarico nella memoria del pc

i video, che di solito apro con winamp o windows media player manco li considera

Se te legge Callea so' cazzi tua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ancora non ho capito se il problema è semplicemente copiarli dal telefono al pc oppure visualizzarli perché magari sono in un formato che il tuo pc non riconosce.

Sono due problemi distinti.

 

Se il tuo telefono supporta USB OTG, ed ha quindi un file system navigabile come fosse una comune pennetta usb, non capisco quale possa essere il problema dello scaricarli sul pc.

Basta fare un classico copia incolla.

 

Mentre il fatto che non te le legge può dipendere dal formato.

Usi Winamp e Windows Media player?? Metti VLC cribbio...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ancora non ho capito se il problema è semplicemente copiarli dal telefono al pc oppure visualizzarli perché magari sono in un formato che il tuo pc non riconosce.

Sono due problemi distinti.

 

Se il tuo telefono supporta USB OTG, ed ha quindi un file system navigabile come fosse una comune pennetta usb, non capisco quale possa essere il problema dello scaricarli sul pc.

Basta fare un classico copia incolla.

 

Mentre il fatto che non te le legge può dipendere dal formato.

Usi Winamp e Windows Media player?? Metti VLC cribbio...

 

possibilissimo solo che non so quale dei due è il problema

di fatto all'interno della cartella del cellulare da cui normalmente scaricavo anche i video (presenti insieme alle foto) sembra che i video non ci siano

 

e allora o apro la cartella sbagliata del cellulare (ma finora le ho aperte tutte e non ho trovato traccia dei file video memorizzati nel cellulare ) oppure è un problema di formato come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

possibilissimo solo che non so quale dei due è il problema

di fatto all'interno della cartella del cellulare da cui normalmente scaricavo anche i video (presenti insieme alle foto) sembra che i video non ci siano

 

e allora o apro la cartella sbagliata del cellulare (ma finora le ho aperte tutte e non ho trovato traccia dei file video memorizzati nel cellulare ) oppure è un problema di formato come dici tu

 

Ma sul cellulare questi video li vedi dall'app multimediale?

Se sì, cerca sul menu Dettagli (o info o simile) e guarda se trovi il percorso fisico dove si trova il file all'interno del telefono.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma sul cellulare questi video li vedi dall'app multimediale?

Se sì, cerca sul menu Dettagli (o info o simile) e guarda se trovi il percorso fisico dove si trova il file all'interno del telefono.

 

ho trovato il percorso interno alle cartelle del cellulare ma semplicemente il mio pc non rileva i video (formato mp4) ma solo le foto

quindi non apparendo nella cartella del cellulare non riesco a scaricarli nel pc

e ho scaricato VLC per leggere i file in mp4 ma non è cambiato niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho trovato il percorso interno alle cartelle del cellulare ma semplicemente il mio pc non rileva i video (formato mp4) ma solo le foto

quindi non apparendo nella cartella del cellulare non riesco a scaricarli nel pc

e ho scaricato VLC per leggere i file in mp4 ma non è cambiato niente

 

cercasi ancora aiuto grazie :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato il percorso interno alle cartelle del cellulare ma semplicemente il mio pc non rileva i video (formato mp4) ma solo le foto

quindi non apparendo nella cartella del cellulare non riesco a scaricarli nel pc

e ho scaricato VLC per leggere i file in mp4 ma non è cambiato niente

i file dovrebbero essere comunque copiabili.

 

hai visto se stanno sulla memoria interna o esterna? la cartella dovrebbe essere sempre DCIM (a meno che non usi altre app per fare video, in quel caso dovrebbero stare nella cartella dell'app)

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i file dovrebbero essere comunque copiabili.

 

hai visto se stanno sulla memoria interna o esterna? la cartella dovrebbe essere sempre DCIM (a meno che non usi altre app per fare video, in quel caso dovrebbero stare nella cartella dell'app)

 

abbi pietà di un povero profano

cosa intendi per memoria esterna? comunque non uso app diverse da quelle in dotazione del cellulare per i video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

abbi pietà di un povero profano

cosa intendi per memoria esterna? comunque non uso app diverse da quelle in dotazione del cellulare per i video

 

la micro SD..ce l'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.