Vai al contenuto
Gagarin

Ternana Vs. verona - live

Messaggi raccomandati

Non e' che c'ha senso ripete in loop sta cosa eh ;)

 

L'arbitro per te come e' andato?

Come quello che c'ha fatto vince col Pisa. Però li bravo il Mourinho della conca e Pisa merda.

Oggi Figc merda e ternana vittima.

 

Io comunque oggi non commento perché sarebbe troppo facile pija a paraculate mezzo forum visto che io lo vado.dicenno da un mese che famo 10-12 punti le prime 10...

 

Ora il gioco è quello: noi semo tifosi perché annamo allo stadio e a Roma a parlà co Simone, voi invece parlate solo male e portate sfiga e siete tifosi de merda e leoni da tastiera.

E intanto a Roma e Ascoli se stanno sbellicà..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo rigore purtroppo era netto (anzi ce n'erano due, prima Valjent poi Mecca).

 

L'espulsione è discutibile ma è esattamente lo stesso metro di giudizio applicato a nostro favore contro il Pisa.

 

Ciò detto non penso sia il caso di passare dall'ottimismo alla disperazione: troppo evidente la differenza di valori.

 

Restiamo gli stessi di ieri, gravemente carenti di peso offensivo, con qualche problemino anche nella fase difensiva e con un centrocampo sulla carta valido ma ancora alla ricerca di una identità precisa tra infortuni, problemi di tenuta fisica e qualche incertezza sui rispettivi ruoli.

 

Che anxhe quest'anno ci sarà molto da tribolare non è una novità, e non lo scopriamo certo oggi anche se qualcuno ogni tanto fa finta di scordarsene. Grazie società.

 

E forza ragazzi per tornare a combattere ad armi pari a Vercelli.

Condivido in pieno...vediamo a Vercelli la.risposta anche se incomincia a contare un solo risultato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò detto non penso sia il caso di passare dall'ottimismo alla disperazione: troppo evidente la differenza di valori.

 

La sto guardando adesso registrata, sono al 15 esimo del secondo tempo. Direi che concordo pienamente. Loro troppo forti, noi in mano ad un improvvisato.

 

Il cambio Sernicola per Palumbo invece che per Lagumina (uscito quei 30 minuti circa dopo) dimostra che il Nuovo Mourino (NM) ha bisogno di tanta tanta gavetta ancora. Come lui La Gumina, davvero troppo acerbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno...vediamo a Vercelli la.risposta anche se incomincia a contare un solo risultato...

 

Come giustamente ha detto Carbone, una striscia di pareggi prende tutto un altro senso quando arriva la vittoria. Certo che se cominciano invece ad arrivare le sconfitte, il senso diventa un senso unico. Verona troppo forte, ma Vercelli diventa già partita decisiva.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quello che c'ha fatto vince col Pisa. Però li bravo il Mourinho della conca e Pisa merda.

Oggi Figc merda e ternana vittima.

 

Io comunque oggi non commento perché sarebbe troppo facile pija a paraculate mezzo forum visto che io lo vado.dicenno da un mese che famo 10-12 punti le prime 10...

 

Ora il gioco è quello: noi semo tifosi perché annamo allo stadio e a Roma a parlà co Simone, voi invece parlate solo male e portate sfiga e siete tifosi de merda e leoni da tastiera.

E intanto a Roma e Ascoli se stanno sbellicà..

Ma paraculate de che, scusa? Pensi che la maggior parte delle persone che bazzicano qui dentro non se ne rendono conto de come e' la squadra? Purtroppo li capelli bianchi cominciamo ad aveccene in parecchi. Che senso c'ha ripete sempre sta storia de li punti, tra l altro pure con malcelata soddisfazione?

Col pisa t'ha dato un rigore, non due. E non ha fischiato sfacciatamente a senso unico per buona parte della partita a favore di una squadra gia molto piu forte. Fermo restando che il pisa l avrebbe dovuta perde a tavolino, peraltro. Quindi dire che l arbitro di oggi sia statomcome queello col pisa.... Ma su. E poi io so uno che raramente se attacca agli arbitri. Poi magari possiamo parla degli errori tattici e di disposizione dei vari giocatori, che ce stanno come gia scritto da altri. Che carbone fosse il mourinho della conca non direi proprio, potra avrlo scritto qualcuno dei soliti esaltati, ma de sicuro parecchi non lo hanno mai pensato ne tantomeno scritto. Magari qualcuno potra aver scritto di dargli tempo o avra espresso giudizi interlocutori, ma le mutande ce le semo bagnati in pochi.

A rigor di logica, se de punti ne famo 9 invece che 10, ancora meglio no?

 

 

Edit. Naturalmente non voglio fa polemica ne attaccarti, e' solo pour parler ;)

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ero impegnato col lavoro , per cui non ho potuto seguire la Ternana , se non con diretta.it . Non so come hanno giocato , ma mi pare evidente che dopo un 3-0 il primo tempo , il secondo sia stata solo un'amichevole , così , a sensazione .

Il tifoso ternano purtroppo passa dallo scoramento all'esaltazione da una settimana all'altra e su questo non ci si può fare nulla .

Il Verona è una squadra costruita per tornare immediatamente in A ed è fuori portata per noi , in più ci sono evidenti lacune in alcune zone del campo e fuori .

Come già dissi a fine agosto , per capire quale tipo di campionato faremo , ci vorranno un paio di mesi e credo che ormai si può tracciare un primo bilancio , anche se ancora approssimativo .

Ho l'impressione , temo , che anche quest'anno toccherà tribolare per salvarsi , spero solo che possiamo rimanere agganciati fuori dalla zona playout e di non essere mai risucchiati in quella zona maledetta .

Speriamo anche che carbone sia all'altezza di gestire un campionato che si prevede molto duro

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sto guardando adesso registrata, sono al 15 esimo del secondo tempo. Direi che concordo pienamente. Loro troppo forti, noi in mano ad un improvvisato.

 

Il cambio Sernicola per Palumbo invece che per Lagumina (uscito quei 30 minuti circa dopo) dimostra che il Nuovo Mourino (NM) ha bisogno di tanta tanta gavetta ancora. Come lui La Gumina, davvero troppo acerbo.

 

Puoi manda tranquillamente avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quello che c'ha fatto vince col Pisa. Però li bravo il Mourinho della conca e Pisa merda.

Oggi Figc merda e ternana vittima.

 

Io comunque oggi non commento perché sarebbe troppo facile pija a paraculate mezzo forum visto che io lo vado.dicenno da un mese che famo 10-12 punti le prime 10...

 

Ora il gioco è quello: noi semo tifosi perché annamo allo stadio e a Roma a parlà co Simone, voi invece parlate solo male e portate sfiga e siete tifosi de merda e leoni da tastiera.

E intanto a Roma e Ascoli se stanno sbellicà..

hai fracassato il cazzo, te e li cani
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ero impegnato col lavoro , per cui non ho potuto seguire la Ternana , se non con diretta.it . Non so come hanno giocato , ma mi pare evidente che dopo un 3-0 il primo tempo , il secondo sia stata solo un'amichevole , così , a sensazione .

Il tifoso ternano purtroppo passa dallo scoramento all'esaltazione da una settimana all'altra e su questo non ci si può fare nulla .

Il Verona è una squadra per tornare immediatamente in A ed è fuori portata per noi , in più ci sono evidenti lacune in alcune zone del campo e fuori .

Come già dissi a fine agosto , per capire quale tipo di campionato faremo , ci vorranno un paio di mesi e credo che ormai si può tracciare un primo bilancio , anche se ancora approssimativo .

Ho l'impressione , temo , che anche quest'anno toccherà tribolare per salvarsi , spero solo che possiamo rimanere agganciati fuori dalla zona playout e di non essere mai risucchiati in quella zona maledetta .

Speriamo anche che carbone sia all'altezza di gestire un campionato che si prevede molto duro

 

Ecco

A volte vede meglio chi non ha visto.

Commento lucido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi manda tranquillamente avanti

 

Sono passato ad un cartone animato meraviglioso, con le api. Mia figlia ne è entusiasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma paraculate de che, scusa? Pensi che la maggior parte delle persone che bazzicano qui dentro non se ne rendono conto de come e' la squadra? Purtroppo li capelli bianchi cominciamo ad aveccene in parecchi. Che senso c'ha ripete sempre sta storia de li punti, tra l altro pure con malcelata soddisfazione?

Col pisa t'ha dato un rigore, non due. E non ha fischiato sfacciatamente a senso unico per buona parte della partita a favore di una squadra gia molto piu forte. Fermo restando che il pisa l avrebbe dovuta perde a tavolino, peraltro. Quindi dire che l arbitro di oggi sia statomcome queello col pisa.... Ma su. E poi io so uno che raramente se attacca agli arbitri. Poi magari possiamo parla degli errori tattici e di disposizione dei vari giocatori, che ce stanno come gia scritto da altri. Che carbone fosse il mourinho della conca non direi proprio, potra avrlo scritto qualcuno dei soliti esaltati, ma de sicuro parecchi non lo hanno mai pensato ne tantomeno scritto. Magari qualcuno potra aver scritto di dargli tempo o avra espresso giudizi interlocutori, ma le mutande ce le semo bagnati in pochi.

A rigor di logica, se de punti ne famo 9 invece che 10, ancora meglio no?

Dal sindaco a tutte e due le curve, dalle varie pagine FB ai siti, questo compreso, è una rincorsa a baciargli il culo. Il vento è cambiato e pure parecchio, e solo chi è in malafede non se ne è accorto.

Col Pisa ti ha messo un goal sopra e sopra di un uomo dopo 5 minuti. Senza offesi ma se dici che ha fatto peggio quello di oggi vuol dire che i capelli bianchi li avrai pure, ma non hai certo passato tempo a vedere calcio...

 

Cittadella Latina ed oggi dimostrano la totale incapacità di carbone nel gestire squadra e gruppo.

 

Io poi non me nascondo e non salgo sui carri, mai fatto. Ho scritto due mesi fa che stavano semplicemente svuotando la squadra di ogni valore, perdendo a zero giocatori per quasi 9 milioni di euro e lasciando una rosa praticamente senza alcun valore. Carbone è semplicemente l'uomo giusto al momento giusto per finire l'opera senza rompere i cojoni come ha fatto Panucci.

 

Poi quello che dici tu purtroppo è facilmente smentibile: vatti a rileggere i commenti di ieri dopo che era uscita la formazione. Ci fosse stato uno che commentava non dico in maniera negativa, ma almeno perplessa.

 

poi è chiaro che io batto sempre lì, e lo ripeto a loop. De che dovremmo parla? Non so io che so un disco rotto, è solo il fatto che secondo vari scienziati qui dentro "siamo sulla strada giusta" " si vede la mano dell'allenatore" "sta squadra me piace perché ce soffia..."

Ma come cazzo fai a salvatte se non tiri in porta?

Dio cane la settimana prima va bene perché sti ragazzini ci soffiano e poi oggi tutti a lamentasse perché non c'avemo gente d'esperienza che spacca le gambe a Pazzini...

 

Petriccione è il nuovo Rivera, sparito.. La Gumina bomber fenomenale già pronto per la B avemo preso li mejo under dell'universo, l'hai vißto oggi che ancora gli servono minimo due anni per capire com'è il calcio vero..

 

Però è colpa dell'arbitro. O di noi tifosi da salotto ch non veniamo allo stadio

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errore arbitrale a parte, si sono viste due squadre di due categorie differenti. Il problema è principalmente questo.

Esattissimo!!!! La gente intorno a me tutta a sbraitare contro allenatore, contro qualche giocatore alla frutta, contro l'arbitro, ma nessuno che avesse detto quello che dici tu. Ma do' te presenti. Tu voli vince contro il Verona con una squadra fatta al 31 Agosto senza preparazione, senza amichevoli, senza amalgama, co' tutti prestiti de 19 anni che hanno giocato solo nelle varie Primavera? Senza punte, con Valjent a terzino? Bah.... L'unico modo era correre da matti con grinta, rabbia... la famosa intensità. Ma non le ho viste. Boh....-

Ma che landre squadre so tutte stupide che fanno li ritiri e comprenu li giocaturitti quanno è ora? O meglio che comprano il meno possibile facendo piccoli ritocchi ogni anno migliorando così la squadra? Stu scienziato ogni anno la smantella e poi ti prende per il culo dicendo di voler migliorare la posizione dell'anno precedente? MAVAIADAREVIAILCULOVA!!!!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vena poetica t'e peggiorata... Comunque non ce l'avevo con te in questo caso. Era un discorso generale.

lo so e' l'alcol del sabato sera 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vena poetica t'e peggiorata... Comunque non ce l'avevo con te in questo caso. Era un discorso generale.

anche perche' francamente io il culo lo bacio solo a la mi moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sindaco a tutte e due le curve, dalle varie pagine FB ai siti, questo compreso, è una rincorsa a baciargli il culo. Il vento è cambiato e pure parecchio, e solo chi è in malafede non se ne è accorto.

Col Pisa ti ha messo un goal sopra e sopra di un uomo dopo 5 minuti. Senza offesi ma se dici che ha fatto peggio quello di oggi vuol dire che i capelli bianchi li avrai pure, ma non hai certo passato tempo a vedere calcio...

Cittadella Latina ed oggi dimostrano la totale incapacità di carbone nel gestire squadra e gruppo.

Io poi non me nascondo e non salgo sui carri, mai fatto. Ho scritto due mesi fa che stavano semplicemente svuotando la squadra di ogni valore, perdendo a zero giocatori per quasi 9 milioni di euro e lasciando una rosa praticamente senza alcun valore. Carbone è semplicemente l'uomo giusto al momento giusto per finire l'opera senza rompere i cojoni come ha fatto Panucci.

Poi quello che dici tu purtroppo è facilmente smentibile: vatti a rileggere i commenti di ieri dopo che era uscita la formazione. Ci fosse stato uno che commentava non dico in maniera negativa, ma almeno perplessa.

poi è chiaro che io batto sempre lì, e lo ripeto a loop. De che dovremmo parla? Non so io che so un disco rotto, è solo il fatto che secondo vari scienziati qui dentro "siamo sulla strada giusta" " si vede la mano dell'allenatore" "sta squadra me piace perché ce soffia..."

Ma come cazzo fai a salvatte se non tiri in porta?

Dio cane la settimana prima va bene perché sti ragazzini ci soffiano e poi oggi tutti a lamentasse perché non c'avemo gente d'esperienza che spacca le gambe a Pazzini...

Petriccione è il nuovo Rivera, sparito.. La Gumina bomber fenomenale già pronto per la B avemo preso li mejo under dell'universo, l'hai vißto oggi che ancora gli servono minimo due anni per capire com'è il calcio vero..

Però è colpa dell'arbitro. O di noi tifosi da salotto ch non veniamo allo stadio

Guarda te rispondo sull arbitro. Se dici che darti un rigore ed espulsione al 5 co due squadre equivalenti e' come darne due e fischia a senso unico a favore della piu forte non e' questione de capelli o de vividop supernero, e' matematica.

Poi tanto ognuno pensa de sta sempre un gradino o qc piu sopra agli altri per chiacchiera de pallone, quindi fa e scrivi ovviamente quello che credi ;)

 

Poi la rosa come e' cambiata lo sappiamo, come era e come e' adesso, con ragazzini piu o meno sconosciuti.

La formazione col verona, prima di giocare, ha ricevuto diversi commenti, pure negativi, a memoria mi ricordo riguardanti coppola, la posizione di valjent, surraco al posto di lagumina, palumbo centrale, non mette bacinovic etc etc

 

Oggi ripeto, perdevi uguale. Co due rigori ed in dieci perdi pure meglio

 

Poi sta stronzata de soffiacce (non tu, il ripeterlo pure nel forum) basta scrive che si impegnano, e questo pippe o no gli va concesso.

Io non lecco culi proprio per mancanza di vocazione e dei tifosi da stadio o da salotto proprio non me frega de meno. Anzi allo stadio meno me stanno appiccicati e mejo me sa

La polemica e la divisione delle curve mi entusiama come sottopormi alla colonscopia. Il sindaco? Vabbe metafisica.

 

Sul non tira in porta qua ed allo stadio lo diceva gia piu de qc da qc partita, basta averci gli occhi.

Poi per me oggi non e' la partita adatta per attacca sti pipponi, ma tant'e

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'uomonero ha fischiato a senso unico dal primo rigore fino alla fine e cio non deve essere una scusante ma un dato di fatto punto...poi è tutto vero anche il resto, approcciata male,disposta peggio,loro nettamente piu forti.L'unica cosa che avrei voluto vedere almeno in 10 vs 10 e loro in "scioltezza" diciamo, qualche azione in attacco invece di tanta corsa a vuoto.

Ho sentito Coppola in radio che dice di buona gara da parte della Ternana e s'è pure piccato, mah

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'uomonero ha fischiato a senso unico dal primo rigore fino alla fine e cio non deve essere una scusante ma un dato di fatto punto...poi è tutto vero anche il resto, approcciata male,disposta peggio,loro nettamente piu forti.L'unica cosa che avrei voluto vedere almeno in 10 vs 10 e loro in "scioltezza" diciamo, qualche azione in attacco invece di tanta corsa a vuoto.

Ho sentito Coppola in radio che dice di buona gara da parte della Ternana e s'è pure piccato, mah

io non ho visto ne' sentito niente ma piccasse per un 3 a 0....sarebbe da coglioni effettivamente

VERONA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'uomonero ha fischiato a senso unico dal primo rigore fino alla fine e cio non deve essere una scusante ma un dato di fatto punto...poi è tutto vero anche il resto, approcciata male,disposta peggio,loro nettamente piu forti.L'unica cosa che avrei voluto vedere almeno in 10 vs 10 e loro in "scioltezza" diciamo, qualche azione in attacco invece di tanta corsa a vuoto.

Ho sentito Coppola in radio che dice di buona gara da parte della Ternana e s'è pure piccato, mah

 

Ecco, esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo accanimento contro Mancolicani, il quale forse è un po' eccessivo ma nella sostanza mi pare vicino al vero.

Sette punti in sette gare. Con questa media si retrocede a piombo.

Non ce la prendiamo troppo con gli altri e non sopravvalutiamo il Verona (squadra che in panchina ha Pecchia, non Mourinho o Guardiola).

Abbiamo perso meritatamente e, come dall'inizio dell'anno, abbiamo mostrato buona volontà ma moltissimi limiti tattici e di condizione fisica. E taccio di Benito, che ha messo in campo una formazione assurda resa ancor più insensata dai cambi.

Criticare la Ternana non significa essere contenti delle sconfitte, semmai mostra il dispiacere di vedere la propria squadra così ridotta.

La squadra ha un potenziale offensivo pari a zero, una difesa in cui al centro solo Valjient è un giocatore davvero forte, Germoni e Zanon non hanno cambi, se in mezzo non giocano Petriccione e Bacinovic siamo pressoché morti.

Io la vedo malissimo e nel dire questo non sono certo contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo accanimento contro Mancolicani, il quale forse è un po' eccessivo ma nella sostanza mi pare vicino al vero.

Sette punti in sette gare. Con questa media si retrocede a piombo.

Non ce la prendiamo troppo con gli altri e non sopravvalutiamo il Verona (squadra che in panchina ha Pecchia, non Mourinho o Guardiola).

Abbiamo perso meritatamente e, come dall'inizio dell'anno, abbiamo mostrato buona volontà ma moltissimi limiti tattici e di condizione fisica. E taccio di Benito, che ha messo in campo una formazione assurda resa ancor più insensata dai cambi.

Criticare la Ternana non significa essere contenti delle sconfitte, semmai mostra il dispiacere di vedere la propria squadra così ridotta.

La squadra ha un potenziale offensivo pari a zero, una difesa in cui al centro solo Valjient è un giocatore davvero forte, Germoni e Zanon non hanno cambi, se in mezzo non giocano Petriccione e Bacinovic siamo pressoché morti.

Io la vedo malissimo e nel dire questo non sono certo contento.

io me so rassegnato a fine agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando cataclismi,non eravamo forti prima,morti adesso,la partita(non possiedo la palla di vetro),si era incalanata su un bel pareggio per me sarebbe finita cosi,l'episodio del rigore ha fatto saltare tutto il banco.....

Il verona manco fosse la juve di Moggi, ha usufruito di 4 rigori in due giornate di cui alcuni contro il Frosinone apparentemente discutibili se nn inesistenti...quindi non facciamo passare per insuperabili una squadra si forte sulla carta,ma che deve dimostrare ancora molto...toglierei siligardi...,quindi criticherei il mancato acquisto di una punta(grazie presidente),ed alcune scelte dell'allenatore,certo e'...che non tirare in porta in 90 minuti o quasi,e'un fatto gravissimo,va bene difendersi con ordine e prendersi un punto,la squadra e'giovane tutto quello che volete,ma nn vedo soluzioni al momento offensive..

Rialzarsi subito...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non arrivi in area di rigore e tiri difficilmente porti a casa i tre punti,attaccarsi e giustificarsi ad un episodio(che oltretutto guardando le immagini c'era pure il rigore) per mascherare le nostre evidentissime lacune(specialmente nel reparto offensivo) mi sembra quanto di piu' riduttivo..

andare avanti e pensare a domenica prossima con la pro vercelli.ripeto..per me il Verona non era alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiudo qui.

Il loro gioco è sempre stato questo: sanno che se ci dividono siamo morti.

Ed infatti, stanno facendo di tutto per metterci gli uni contro gli altri, e per questo caro Posse che giudico l'essere andati a Roma la più gigantesca cazzata mai fatta. Comunque, il passato è passato e i danni ormai so fatti.

 

So furbi, e pure tanto: il settor giovanile sta sotto un treno. Pure ieri la primavera a riperso, però che hanno fatto? Stiamo a circa l'80% de ternani dentro, tutti struppi o quasi, ma almeno hai una base di ternani pronti a difendere questo scempio per interesse personale...

Stesso giochetto, immagino, sarà avvenuto con il tanto caro DJ Rolamo.....

 

L'unica cosa che me consola so li 2000 presenti. Ancora troppi, ma siamo sulla strada giusta...

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Verona fin qui aveva sempre faticato davanti. Ieri, soprattutto sulla loro sx e in mezzo, prima del rigore, venivano giù praticamente incontrastati. Valjient tendeva ad accentrarsi piuttosto che presidiare la fascia dove erano sempre in superiorità o godevano di grandi spazi. In mezzo non ne parlamo con Palumbo messo davanti alla difesa che me sembrava un pulcino. L'unico che teneva botta anche per forza fisica era Germoni. Capitolo attacco. Prima de sentenzia' sul poro Lagumina ricordiamo che giocava praticamente da solo contro una difesa da serie A. Lo vorrei vedere con un squadra propositiva in attacco. Questione a parte. Abbiamo fatto almeno una decina di cross non pressati, la meta' rasoterra, il resto ad altezze siderali. Magari una mezzo retta fine allenamenti ce li farei sta. Carboni rischia con il fuoco. Tatticamente mi pare zero. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon e Bacinovic insostituibili per tigna ed esperienza (il primo) e per piedi e tempi di gioco (il secondo).

Palombi me sembra che corre e punta la porta. Lo proverei, tanto peggio de così...

In prospettiva (speramo entro l'anno) Palombi, La Gumina, Di Livio e Battista possono torná utili se capiscono che giocano co l'adulti e no co li ragazzini. Provamo anche Duganzic e poi puntamo per qualche partita su li stessi per farli crescere. A partita in corso sempre Surraco.

Teneteve forte. Ad oggi rimpiango anche Gondo!

Pensa come stamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.